PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non vedo l’ora di trovarlo a 20 euro così me lo compro

Inviato da iPhone 8 Plus

Non vedo l’ora di trovarlo a 20 euro così me lo compro

Inviato da iPhone 8 Plus
Su Amazon sta a 33 €, e con il buono della ricarica SisalPlay lo paghi 23.

Preso con la promo di Euronics gruppo Nova. Così mi è costato meno di 17€ :asd:

Non vedo l'ora di giocarlo

Finito per la terza volta, ho visto i finali A, B, C, D e G. Però non ho capito perché al negozio

non posso comprare i trofei, i soldi li ho... Ho visto un video per capire dove sbagliavo e a me appaiono tutti in rosso, sia quelli che mi mancano che quelli che ho già sbloccato giocando normalmente.

Ultima modifica da un moderatore:
Magari non hai i soldi? :morristend:
Ma il finale E invece? QUello è il vero finale.

Certo che finire NIer Automata e il primo pensiero sono i trofei.... :paura:
I soldi, come ho scritto, li ho, e pure in abbondanza. Nel video che ho visto sono in nero, e dunque acquistabili

io invece li vedo tutti rossi, e non me li fa acquistare. Ho selezionato il capitolo dove si visita per la prima volta l'accampamento dei ribelli e parlato con la donna che li vende, pensavo di aver fatto tutto correttamente e invece boh.

L'ho finito 3 volte, giocandoci due settimane per quasi 40 ore, e sbloccando tutti i finali più importanti, che altro dovrei fare? Non l'ho giocato con lo scopo di platinarlo, ma visto che mi mancano una manciata di trofei ci resterei male se per qualche motivo non fosse possibile.

I soldi, come ho scritto, li ho, e pure in abbondanza. Nel video che ho visto sono in nero, e dunque acquistabili

Provo a dire la mia: Forse devi essere collegato al PSN per comprarli?

Provo a dire la mia: Forse devi essere collegato al PSN per comprarli?
Ma io sono già connesso, a meno che non occorra fare qualcosa all'interno del gioco... :azz:

Durante i titoli di coda, dopo aver finito il gioco con

9S
c'erano alcune scelte da fare, poi è partito il minigioco dove si spara ai nomi degli sviluppatori, che però non sono riuscito a finire, quindi mi ha chiesto se volevo collegarmi e io ho scelto no, dato che avevo letto che facendolo si perdevano i salvataggi: forse dipende da questo?

Ma io sono già connesso, a meno che non occorra fare qualcosa all'interno del gioco... :azz:
Durante i titoli di coda, dopo aver finito il gioco con

9S
c'erano alcune scelte da fare, poi è partito il minigioco dove si spara ai nomi degli sviluppatori, che però non sono riuscito a finire, quindi mi ha chiesto se volevo collegarmi e io ho scelto no, dato che avevo letto che facendolo si perdevano i salvataggi: forse dipende da questo?
Non hai ottenuto il vero finale :asd
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Durante i titoli di coda, dopo aver finito il gioco con 9S c'erano alcune scelte da fare, poi è partito il minigioco dove si spara ai nomi degli sviluppatori,
che però non sono riuscito a finire, quindi mi ha chiesto se volevo collegarmi e io ho scelto no, dato che avevo letto che facendolo si perdevano i salvataggi: forse dipende da questo?
No, non penso centri il finale E con l'acquisto dei trofei.

Strano, non so che dire.

Non hai ottenuto il vero finale :asd
Cioè? Come lo ottengo?

- - - Aggiornato - - -

Ok, risolto: ho caricato il segmento nel deserto del capitolo iniziale e ho potuto acquistare i trofei. Ora mi manca solo quello dei riconoscimenti finali, devo portare a termine il minigioco? E se mi faccio "aiutare" va bene lo stesso?

DEVI, se non no lo finisci, è fatto apposta così per un motivo che capirai finendolo :asd:

Finito anche quello e platinato, ad un certo punto diventa troppo complicato per riuscire a farcela da soli :stema:

Il finale

mi fa ben sperare per il futuro di 2B, 9S e A2. Secondo voi li rivedremo?

Finito anche quello e platinato, ad un certo punto diventa troppo complicato per riuscire a farcela da soli :stema:
Il finale

mi fa ben sperare per il futuro di 2B, 9S e A2. Secondo voi li rivedremo?
no :asd:

e niente,più vado avanti e più me ne innamoro.L'Ost è una delle più belle in assoluto,sempre azzeccata e sempre ispiratissima.

tra parentesi ho incontrato ieri per la prima volta

Adam ed Eve

:ahsisi:

Perché no? Visto il successo di pubblico e critica un sequel non mi sembra così improbabile, anzi.
Da quello che ho capito il seguito lo stanno già facendo ... Però sarà più come Nier ---> Nier Automata piuttosto che un seguito diretto :sisi:

Da quello che ho capito il seguito lo stanno già facendo ... Però sarà più come Nier ---> Nier Automata piuttosto che un seguito diretto :sisi:
Pensa che io vorrei un remake sul primo Nier e magari ci mettono anche il vero finale.

The Lost World.

Vabbe, ma è chiaro che non lo faranno mai..

Perché no? Visto il successo di pubblico e critica un sequel non mi sembra così improbabile, anzi.
Perché automata ha gia dato tutto , un nuovo nier lo stanno gia facendo ma meglio tutto nuovo .

Pensa che io vorrei un remake sul primo Nier e magari ci mettono anche il vero finale.
The Lost World.

Vabbe, ma è chiaro che non lo faranno mai..
Beh è improbabile ma visto il successo di Automata non lo escluderei proprio al 100% !!!

Un remake di tutto ciò che è Nier/Drakengard pre Automata con dentro tutto il materiale possibile disperso tra libri, guide, manga, spettacoli teatrali, Dramma CD etc ... Sarebbe il massimo :asd:

- - - Aggiornato - - -

PS: avete visto che stanno facendo un nuovo spettacolo teatrale di Automata :asd:

http://firesanctuary.com/blog/2017/11/07/yorha-boys-stage-play-teaser/

http://firesanctuary.com/blog/2017/11/07/musical-yorha-ver1-2-teaser-1-2/

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro