PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma alcune quest spariscono se non le fai subito?Quella di padre servo per esempio, mi ha detto che mi segnava sulla mappa la posizione della lega di memoria ma non la trovo.

Mi è sparito anche il tizio della gare di velocità.
si vede che sei arrivato al punto di non ritorno della prima run.

si vede che sei arrivato al punto di non ritorno della prima run.
Quella di padre servo mi manca da parecchio di icona. Ho appena finito la

foresta, ora devo fare la missione di scorta.
Sto già al punto di non ritorno?

Quella di padre servo mi manca da parecchio di icona. Ho appena finito la
foresta, ora devo fare la missione di scorta.
Sto già al punto di non ritorno?
no , allora semplicemente hai finito quella fase . Successivamente tornerà .

no , allora semplicemente hai finito quella fase . Successivamente tornerà .
Ottimo grazie.

Ho un paio di quest che non so come raggiungere, ruotando la mappa e alzandola/abbassandola sembra siano sottoterra. Ma di parecchio. :asd:

Finendo una quest mi hanno dato un +50% PV, abbinata a un +30% PV, riduzione danno e recupero 30% PV quando uccidi un nemico sono un tank clamoroso. :sard:

Non so se è la sezione giusta e non so se esiste neanche una sezione a riguardo ma espongo brevemente il mio problema. La scorsa settimana ho preso Nier da Amazon anche se diceva che non era disponibile. Ora continua a non essere disponibile. Che voi sappiate esiste un modo per capire quando torneranno ad averlo in magazzino? Potrei dover aspettare molto?

Anche io voglio prenderlo ma è introvabile..nemmeno nell’usato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se vi può essere di aiuto io l'hoordinato da go price sito italiano. A 34€

Finita la prima run in 16 ore facendo poche sub quest, ho sbloccato i finali a ed h il secondo totalmente a caso

Ora sotto con la seconda!

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Le secondarie hanno una lore che immerge parecchio nel mondo di gioco, è un peccato saltarle :tragic: Per me sono addirittura più interessanti della trama principale, nel senso che ogni dialogo ed argomento presente in una sub quest, spesso molto filosofeggiante per così dire, mi hanno tramesso più di quanto la trama base ha fatto, che chiaramente ha i suoi picchi che probabilmente superano qualunque sub quest (e da un lato è giusto sia così) però vivere tutte le sub quest mi hanno dato parecchio :sisi:

Ma il gioco quante volte va finito per essere goduto appieno?
Una sola. E' questo il punto :asd: Non so per quale motivo molti iniziando la seconda run pensano sia tutto uguale nonostante l'immediato inizio che, ad una persona mediamente esperta di storie e videgiochi, dovrebbe far capire subito che qualcosa non cosa :asd: E che varrà la pena continuare (e si viene premiati quando si capisce che non s'è visto ancora NULLA del gioco). Tant'è che poi fra secondarie diverse e varie cose che se dico spoilero quindi taccio, calcolando anche il fatto che in realtà dopo la "seconda run" che è moooolto veloce e poi è tutto nuovo al 101%, la run è una sola con un 20% di gioco, in ore, da copia e incolla. Quindi ripeto, la run per me è una sola. Persino il gioco con un mess ti dice di continuare.

Abbiate fede e non fermatevi a ciò che in base all'esperienza di tutti gli altri giochi pensate di stare a fare, perchè non è come pensate :sisi:

Ok:asd: quindi praticamente il gioco è come se continuasse nella seconda partita... capito. Grazie :)

Ultima modifica:
Iniziato pure io oggi e sparate 5 ore di fila.

Veramente bello poco da dire.

Sui set di armi come consigliate di muovermi? Posso sperimentare o meglio concentrarsi su uno e portarlo avanti fino in fondo?

Noi le chiamamo "run", ma di fatto non sono niente di più che dei "capitoli", o "episodi" se vogliamo.

Per conoscere tutta la storia, bisogna necessariamente guardare tutti gli episodi.

Noi le chiamamo "run", ma di fatto non sono niente di più che dei "capitoli", o "episodi" se vogliamo.
Per conoscere tutta la storia, bisogna necessariamente guardare tutti gli episodi.
Esatto, non sono delle run multiple, ma dei veri e propri capitoli divisi in due parti. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro