PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La mia parte preferita è

Spoiler Terza parte

con A2, quando c'è il suicidio di massa delle bio macchine, è stupenda quella parte, uno dei punti più alti del videogioco moderno, questa musica che martella di continuo, mentrele macchine dicono diventeremo dei, dei, dei , tutto a ritmo della musica che segue perfettamente tutto ciò che succede, brividi assoluti :bruniii::

Bellissima si quella parte, (spoiler)
ma non era con 2B nella prima parte?:hmm:
Si,è cosi

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Si era 2B, per me la parte più bella in assoluto come pathos e epicità è questa:

[video=youtube;bQ16g287BEY]Lo scontro con Eve

Ultima modifica da un moderatore:
Si era 2B, per me la parte più bella in assoluto, come pathos e epicità è questa:

[video=youtube;bQ16g287BEY]Lo scontro con Eve

Del resto, porto un nick di un personaggio che di isteria penso se ne intende un pochetto(:asd:), o almeno quand'era ancora un ragazzetto di 16-17 anni..

Eh non lo dire a me, avvolte adoro sti personaggi jappi isterici.. :morristend:
Un po come (spoiler Persona 5)

Non aprire se almeno non sei arrivato all'ultimo Palace..

Akechi, personaggio sicuramente con gravi disturbi, però il suo "vero" lato mi ha gasato parecchio.. :stema:

Del resto, porto un nick di un personaggio che di isteria penso se ne intende un pochetto(:asd:), o almeno quand'era ancora un ragazzetto di 16-17 anni..

Quel pezzo in Nier Automata risulta molto epico per composizione, boss fight, pathos, mettendo in risalto tutta la tristezza e rabbia di Eve per la scomparsa del fratello (provando emozioni pur essendo una macchina).

Akechi è il tipico personaggio jappo internamente controverso, non intenzionalmente malvagio, all'ultimo nella storia trova uno spiraglio di luce per redimersi.

Sasuke è un personaggio molto particolare, inizialmente non capivo realmente le sue intenzioni, anch'egli cambia diverse volte nel corso della storia. Sopratutto quando scopre la verità dietro alla strage/sacrificio del fratello, passando da odiarlo a difenderne il ricordo (quasi a vendicarlo?).

Avrei bisogno di un aiuto per una quest nella seconda run. Non la trovo, non so se sia buggata o rincoglionito io. Mi trovo sul ponte, la quest sta sotto di me ma niente. Vi metto le foto:

http://it.tinypic.com/view.php?pic=dxo584&s=9#.WlJz6WLSKEc

http://i66.tinypic.com/2zpmgoy.jpg
Qual'è quella che devi

uccidere dei disertori e hai 3 punti in cui possono stare?

Se sì è casuale, sia il dove sia il quando, se non trovi nulla (parte un filmatino o un dialogo non ricordo) devi avanzare con la trama facendo una missione, poi torni su tutti e tre i luoghi e vedi se li becchi. Altrimenti di nuovo una missione e torni. Io dopo la seconda missione li ho trovati.
Se la missione non è quella dimmi il nome preciso della missione che vedo se mi ricordo o trovo qualcosa :asd:

Qual'è quella che devi

Se sì è casuale, sia il dove sia il quando, se non trovi nulla (parte un filmatino o un dialogo non ricordo) devi avanzare con la trama facendo una missione, poi torni su tutti e tre i luoghi e vedi se li becchi. Altrimenti di nuovo una missione e torni. Io dopo la seconda missione li ho trovati.
Se la missione non è quella dimmi il nome preciso della missione che vedo se mi ricordo o trovo qualcosa :asd:
No quella dei disertori l’ho fatta nella prima run.

Non ce l’ho il nome, è una missione ???

Sotto al ponte non c’è nulla, sopra idem. Non capisco dove sia questa quest. :asd:

Il ponte è quello alla destra di Engels.

No quella dei disertori l’ho fatta nella prima run. Non ce l’ho il nome, è una missione ???

Sotto al ponte non c’è nulla, sopra idem. Non capisco dove sia questa quest. :asd:

Mmm...solitamente quando è così è perchè c'è una zona sotterranea, ma non mi ricordo XD

Qual'è quella che devi

Ah si anche a me segna nella mappa il quadratino rosso delle quest...ma non c'è nulla....e sono alla prima run.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Mmm...solitamente quando è così è perchè c'è una zona sotterranea, ma non mi ricordo XD
No l’icona è esattamente un cm sotto al ponte, ma ben sopra il suolo.

È strano. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ah si anche a me segna nella mappa il quadratino rosso delle quest...ma non c'è nulla....e sono alla prima run.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ah ecco. :asd:

Purtroppo non ricordo, dovresti provare a cercare le side quest del gioco e vedere, c'è una wiki con la lista delle missioni divise in un certo modo ma potresti spoilerarti una cosa che non sai, quindi eviterei.

E' una missione secondaria che nella prima run non c'era vero?

Su quel ponte c'è la side quest

delle gare di velocità. Lì dovrebbe esserci una biomacchina che gira in tondo con tanti particellari azzurri, parlandoci si fanno delle gare da vincere.

Cercando ho trovato questo

Sometimes the machine bugs out and does not show at its location. You will have to travel away and come back or reload the game, or come after finishing your current main objective.
Puoi provare così, altrimenti non saprei :morris82:

No quella dei disertori l’ho fatta nella prima run. Non ce l’ho il nome, è una missione ???

Sì esattamente,

dovrebbe essere proprio la gara di velocità. Rimani in cima al ponte prima di cadere e lì fa il suo giro lo "sfidante" per la prima prova di velocità: lo vedrai arrivare e ti passerà davanti volando, quindi parlaci quando ti è più vicino. Se non compare allora carica un teletrasporto e ritorna o, appunto, torna qui quando non sarai impegnato in altre missioni principali legate alla storia
:)

La prima gara di velocità la feci nella prima run. La seconda non riuscivo a vincerla e non l’ho fatta.

Il problema è che il tizio della gara ora non c’è:/

La prima gara di velocità la feci nella prima run. La seconda non riuscivo a vincerla e non l’ho fatta. Il problema è che il tizio della gara ora non c’è:/
Mmm...mi puzza di bug :tragic: Hai provato a vedere se è presente nel luogo della seconda gara? Anche se sulla mappa non è segnato, magari è un bug grafico (NPC presente dove deve stare ma errore nel segnale sulla mappa).

Se non ricordi dov'è vedi come inizia questo video

anche se non mette la mappa hai dei punti di riferimento per trovare celermente il palazzo andando in giro in quella zona lì, controlla non si sa mai.

Andata anche la seconda. Sto a 25 ore.

Ora sotto con l'ultimo atto,ho giusto fatto la prima oretta e le vicende si fanno a dir poco esplosive. :sisi:

Quanto dura per curiosità questa ultima (? giusto?) parte dell'avventura?

Comunque confermo una delle ost migliori di sempre struggente,delicata ma anche epica quando deve esserlo,meraviglia.

La prima gara di velocità la feci nella prima run. La seconda non riuscivo a vincerla e non l’ho fatta. Il problema è che il tizio della gara ora non c’è:/
Non l'ho beccato nemmeno io nella seconda run boh..

Mmm...mi puzza di bug :tragic: Hai provato a vedere se è presente nel luogo della seconda gara? Anche se sulla mappa non è segnato, magari è un bug grafico (NPC presente dove deve stare ma errore nel segnale sulla mappa). Se non ricordi dov'è vedi come inizia questo video

Dopo controllo grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro