Il budget di sto gioco è decisamente basso. I PlatinumGames hanno fatto il possibile ma i problemi tecnici derivano da quello, sono abbastanza sicuro che più di così non potevano fare.
Sarà che l'ho fatto subito dopo Uncharted L'Eredità Perduta ma tecnicamente/graficamente si è rivelato poca roba. Però è allo stesso tempo bello da vedere. La visuale nebbiosa nelle rovine, i giochi di luce nel deserto e nella foresta.
Ma la grafica non pesa chissà quanto nel mio giudizio. Gli scatti mi hanno turbato di più anche se sono calati sempre di più col proseguire della run. Il bug nella fight contro Padre Servo però è stato un brutto colpo. Spero non ricapiti con altri combattimenti che dovrò fare in seguito perchè rimandate tipo il coniglio o il simpaticone sottoterra.
A me è piaciuto parecchio girare per la mappa. :blink: La musica, l'atmosfera, la velocità degli androidi, gli animali da cavalcare, il ritmo nelle natiche di A2 (anche 2B volendo ma ho preferito tenerle il vestito).
Le sole volte in cui ho usato il trasporto rapido è per visitare Masamune ma perchè si trova al'altro capo del mondo e raggiungerlo solo per potenziare roba anche no.
Personalmente ora mi fermerei un attimo e farmerei per il finale W (? non mi ricordo la lettera giusta

).
E'una rottura di palle, una farmata in puro stile Drakengard/NieR, ma è molto importante, sempre visto in ottica TaroNiverse.
Yes, adesso sto facendo un pò di cose lasciate in sospeso. Oggi sono andato a recuperare gli scrigni bloccati nella fabbrica abbandonata perchè non ci sono mai andato a fondo con 9S.
Devo anche vedere se c'è qualcosa
Sono sorpreso che non l'abbiano più fatta visitare dopo la route A.
Poi boh, devo potenziare parecchia roba tra pod ed armi (le storie delle armi mi interessano). Per un pò mi terrò impegnato così mi sa.
Ho visto lo shop di trofei. Se devo essere sincero penso acquisterò quello dei 100 corpi recuperati.
Giocando offline e non morendo poi così tante volte sono ben lontano dal raggiungere la cifra richiesta di sicuro. Mettermi a farmare questo mi pare stupido, non mi servirebbe a nient'altro oltre al trofeo.