PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
4,5 ml di copie  
Maronn, ma sono tantissime.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Nella route B ho recuperato la missione di Emil che mi ero lasciato alle spalle per sbaglio

La canzone che parte quando si raggiunge la caverna con i fiori :bruniii:

Ho anche raggiunto la tomba del re nel castello, anche questa missata completamente la prima volta.
Penso di aver fatto tutte le secondarie anche se il contatore mi dice che ne ho completate solo l'80% :hmm:

Altra cosa, mi manca un POD. Ho la versione A e C. La B ndo cazzo è? :asd:

Ora vado avanti, sono al "punto di non ritorno". Oggi lo finisco e vedo che succede :sisi:

Penso ci sia una run con A2, mi pare di aver visto qualcosa in passato a riguardo. Nel caso godrei parecchio :nev:

Ultima modifica da un moderatore:
Quando avete finito tutto il gioco, o magari anche solo la parte uno guardatevi questo.

Spoiler vari del primo NieR, occhio quindi.

E' una storia molto, molto bella.  :cuore:

Ok mi sta esplodendo il cervello.

Che cazzo sta succedendo?! :sard:

Ora devo scegliere se prendere il controllo di 9S o A2. Prenderò quest'ultima perché, come ho già detto, il gameplay di 9S non mi fa impazzire. Spero però di poter recuperare poi.
Questo gioco non finisce mai. E la cosa mi piace parecchio :nev:

Spoiler
Che cazzo sta succedendo?!

Ora devo scegliere se prendere il controllo di 9S o A2. Prenderò quest'ultima perché, come ho già detto, il gameplay di 9S non mi fa impazzire. Spero però di poter recuperare poi.
Questo gioco non finisce mai. E la cosa mi piace parecchio
Stai "tranquillo" per il tuo dubbio

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Penso di aver fatto tutte le secondarie anche se il contatore mi dice che ne ho completate solo l'80% :hmm:

Altra cosa, mi manca un POD. Ho la versione A e C. La B ndo cazzo è? :asd:
Come avrai capito, ne arriveranno altre di secondarie.

Il Pod B mi pare te lo dica un'operatore nel bunker dove cercarlo. Comunque lo si prende

pescandolo nella città sommersa.

Che cazzo sta succedendo?! :sard:

Questo gioco non finisce mai. E la cosa mi piace parecchio :nev:
Le route A e B sono il prologo del gioco, a questo punto dovresti averlo capito. :sard:

Come avrai capito, ne arriveranno altre di secondarie.

Il Pod B mi pare te lo dica un'operatore nel bunker dove cercarlo. Comunque lo si prende

pescandolo nella città sommersa.
Eh, abbiamo un problema logistico visto che

Il bunker è saltato per aria :rickds:  (tra l'altro scena epica, bellissima) 

Le route A e B sono il prologo del gioco, a questo punto dovresti averlo capito. :sard:
Un prologo che mi è durato 57 ore :sard:

Eh, abbiamo un problema logistico visto che

Il bunker è saltato per aria :rickds:  (tra l'altro scena epica, bellissima) 
Sì sì, volevo solo dirti l'unico indizio che ti da il gioco riguardo quel pod ma puoi tranquillamente andare a prenderlo quando vuoi sapendo dov'è.

Salve, a tutti. Ho visto su Amazon la Goty a 30 euro ed è da un bel po' che lo vorrei acquistare. Allora gli rpg action mi piacciono, ho adorato mass effect, the Witcher 3 e il primo Kh. Me lo consigliate a quel prezzo o vado di standard ? Il dlc è corposo? 

Siccome ho bisogno di fare un rpg, a livello di gameplay com'è? È divertente? Storia? I combattimenti sono dinamici? È collegato al primo Nier? Ho appena visto qualche sprazzo di video, ho notato che la telecamera cambia in certe situazioni. È una cosa molto presente? 

Il 6/4/2020 alle 20:25 , FlareZero ha scritto:

Per chi non avesse mai visto tutti i finali, ovviamente spoiler:

Questa cosa mi spaventa  :monkashake:

Salve, a tutti. Ho visto su Amazon la Goty a 30 euro ed è da un bel po' che lo vorrei acquistare. Allora gli rpg action mi piacciono, ho adorato mass effect, the Witcher 3 e il primo Kh. Me lo consigliate a quel prezzo o vado di standard ? Il dlc è corposo? 

Siccome ho bisogno di fare un rpg, a livello di gameplay com'è e anche di divertimento? Storia? Sono combattimenti dinamici? 

Questa cosa mi spaventa  :monkashake:
non devi visto che sono finali troll il 90%

in primis dimentica quelli che hai citato ,  automata  a livello tecnico e grafica è sottozero . Il gameplay è divertente ma la difficoltà è mal calibrata quindi a normal a lungo andare sarà abbastanza tranquillo mentre a difficile molto piu tosto .

é un action  open world con componenti da rpg  , la storia e la narrazione è la cosa piu bella ma dipende da gusti .

Il dlc non è nulla di che , è un'arena con combattimenti extra  .  

non deve visto che sono finali troll il 90%

in primi dimentica quelli che hai citato ,  automata  a livello tecnico e grafica è sottozero . Il gameplay è divertente ma la difficoltà è mal calibrata quindi a normal a lungo andare sarà abbastanza tranquillo mentre a difficile molto piu tosto .

é un action  open world con componenti da rpg  , la storia e la narrazione è la cosa piu bella ma dipende da gusti .
Ho più dubbi di prima adesso :asd:  ci fosse una demo... Se tu lo paragonassi a un gioco quale sceglieresti? 

Ho più dubbi di prima adesso :asd:  ci fosse una demo... Se tu lo paragonassi a un gioco quale sceglieresti? 
c'è una demo ma è l'intro del gioco ed è lineare quindi capiresti solo i combattimenti e lo stile.   Quando ho detto dimentica intendevo come meccaniche.  C'è l'open world e vai in giro in vari posti  come in the witcher ma il mondo è piuttosto vuoto  ma questo è molto piu action .

Grazie. Avevo qualche dubbio se ci fosse. 

Ho visto una breve recensione. Narrativamente e artisticamente è pazzesco. Il gameplay è fenomenale se viene sfruttato a dovere. Musiche eccezionali. Graficamente datato. La struttura delle quest è ripetitiva. Infatti molti usano lo spostamento rapido. Questa considerazione finale mi blocca sinceramente. 

I finali corretti sono pochi, tutti gli altri sono finali troll :asd:  , tanto una volta finito si sblocca la selezione capitolo e si può rifare tutto nell'ordine in cui si vuole, quindi gioca e stop. :asd:  

Grazie. Avevo qualche dubbio se ci fosse. 

Ho visto una breve recensione. Narrativamente e artisticamente è pazzesco. Il gameplay è fenomenale se viene sfruttato a dovere. Musiche eccezionali. Graficamente datato. La struttura delle quest è ripetitiva. Infatti molti usano lo spostamento rapido. Questa considerazione finale mi blocca sinceramente. 
Lo spostamento rapido lo si usa per velocizzare, non perchè ci si scoccia di fare le secondarie :asd:  Quando arrivi ad un certo livello se non avanzi con la trama i nemici sono inutili da battere perchè danno poca exp quindi ti teletrasporti per velocizzare, ma le secondarie le fai anche per scoprire la lore del gioco che è la cosa più importante o quasi in questo gioco :sisi:  Infatti un conto è skippare il percorso col teletrasporto, un conto la missione in se. 

E' un gioco che consiglio sempre a tutti di giocare purchè

1- Non si hanno problemi a giocare un gioco con un comparto tecnico più basso del solito (ma direi dei tripla A in generale, questo non penso partisse come tripla A di alto livello XD  )

2- Deve piacere il combat system (gioca la demo quindi)

3- Questo lo si scopre giocando, andrebbe saputo prima ma non lo dirò MAI a uno che non sa com'è il gioco, non ha senso :asd:  

Ho provato la demo. Alcune cose mi convincono altre meno come il cambio di visuale. Sicuramente a boss fight è figo. 

Lo posso giocare senza aver fatto il primo? Ho anche letto che nier è una sottospecie di spin-off della serie Drakengard . 

Come ho scritto prima, è da un pò che lo volevo prendere e alla fine mi sono deciso a comprarlo. Mi ha convinto il gameplay e il concept. Riguardo alla grafica mi interessa poco, visto che è colpa di Square Enix. Hanno fatto fin troppo con un budget mozzato. Quando ci giocherò abbastanza vi farò sapere :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro