FlareZero
Supporter
Maronn, ma sono tantissime.4,5 ml di copie![]()

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Maronn, ma sono tantissime.4,5 ml di copie![]()
Stai "tranquillo" per il tuo dubbioOk mi sta esplodendo il cervello.
SpoilerQuesto gioco non finisce mai. E la cosa mi piace parecchioChe cazzo sta succedendo?!![]()
Ora devo scegliere se prendere il controllo di 9S o A2. Prenderò quest'ultima perché, come ho già detto, il gameplay di 9S non mi fa impazzire. Spero però di poter recuperare poi.![]()
Come avrai capito, ne arriveranno altre di secondarie.Penso di aver fatto tutte le secondarie anche se il contatore mi dice che ne ho completate solo l'80%
Altra cosa, mi manca un POD. Ho la versione A e C. La B ndo cazzo è?![]()
Le route A e B sono il prologo del gioco, a questo punto dovresti averlo capito.Ok mi sta esplodendo il cervello.
Questo gioco non finisce mai. E la cosa mi piace parecchioChe cazzo sta succedendo?!
Ora devo scegliere se prendere il controllo di 9S o A2. Prenderò quest'ultima perché, come ho già detto, il gameplay di 9S non mi fa impazzire. Spero però di poter recuperare poi.![]()
Eh, abbiamo un problema logistico visto cheCome avrai capito, ne arriveranno altre di secondarie.
Il Pod B mi pare te lo dica un'operatore nel bunker dove cercarlo. Comunque lo si prende
pescandolo nella città sommersa.
Un prologo che mi è durato 57 oreLe route A e B sono il prologo del gioco, a questo punto dovresti averlo capito.![]()
Sì sì, volevo solo dirti l'unico indizio che ti da il gioco riguardo quel pod ma puoi tranquillamente andare a prenderlo quando vuoi sapendo dov'è.Eh, abbiamo un problema logistico visto che
Il bunker è saltato per aria(tra l'altro scena epica, bellissima)
Il 6/4/2020 alle 20:25 , FlareZero ha scritto:
Per chi non avesse mai visto tutti i finali, ovviamente spoiler:
non devi visto che sono finali troll il 90%Salve, a tutti. Ho visto su Amazon la Goty a 30 euro ed è da un bel po' che lo vorrei acquistare. Allora gli rpg action mi piacciono, ho adorato mass effect, the Witcher 3 e il primo Kh. Me lo consigliate a quel prezzo o vado di standard ? Il dlc è corposo?
Siccome ho bisogno di fare un rpg, a livello di gameplay com'è e anche di divertimento? Storia? Sono combattimenti dinamici?
Questa cosa mi spaventa :monkashake:
Ho più dubbi di prima adessonon deve visto che sono finali troll il 90%
in primi dimentica quelli che hai citato , automata a livello tecnico e grafica è sottozero . Il gameplay è divertente ma la difficoltà è mal calibrata quindi a normal a lungo andare sarà abbastanza tranquillo mentre a difficile molto piu tosto .
é un action open world con componenti da rpg , la storia e la narrazione è la cosa piu bella ma dipende da gusti .
https://store.playstation.com/it-it/product/EP0082-CUSA07007_00-NIERAUTOMATADEMOHo più dubbi di prima adessoci fosse una demo... Se tu lo paragonassi a un gioco quale sceglieresti?
c'è una demo ma è l'intro del gioco ed è lineare quindi capiresti solo i combattimenti e lo stile. Quando ho detto dimentica intendevo come meccaniche. C'è l'open world e vai in giro in vari posti come in the witcher ma il mondo è piuttosto vuoto ma questo è molto piu action .Ho più dubbi di prima adessoci fosse una demo... Se tu lo paragonassi a un gioco quale sceglieresti?
Grazie. Avevo qualche dubbio se ci fosse.
I finali corretti sono pochi, tutti gli altri sono finali trollHo più dubbi di prima adessoci fosse una demo... Se tu lo paragonassi a un gioco quale sceglieresti?
Lo spostamento rapido lo si usa per velocizzare, non perchè ci si scoccia di fare le secondarieGrazie. Avevo qualche dubbio se ci fosse.
Ho visto una breve recensione. Narrativamente e artisticamente è pazzesco. Il gameplay è fenomenale se viene sfruttato a dovere. Musiche eccezionali. Graficamente datato. La struttura delle quest è ripetitiva. Infatti molti usano lo spostamento rapido. Questa considerazione finale mi blocca sinceramente.