PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
dal 2017 a rispondere alle stesse domande :sard:
Non tutti giocano al d1, molti giocano anni dopo i giochi, perché magari non conoscevano il gioco, è stato messo in un servizio o più semplicemente possono o vogliono pagarlo poco.
Post automatically merged:

Sinceramente non mi sta garbano molto la prima parte della terza run, in parte x l'inaspettata salita della difficoltà, in parte proprio x il gioco.
Spero sia solo l'inizio cosi

Alcune domande
A parte la difficoltà di trovare i componenti necessari, ma non si possono aumentare gli armamenti oltre il 3° livello? Il negozio mi da l'indicazione, ma poi appare non è possibile farlo in questo negozio
Serve a qualcosa distruggere i chip?
Dove trovo gli altri slot x i chip? Ho piazzato tutti quelli dell'accampamento, ma son fermo a 104

Alcune domande
A parte la difficoltà di trovare i componenti necessari, ma non si possono aumentare gli armamenti oltre il 3° livello? Il negozio mi da l'indicazione, ma poi appare non è possibile farlo in questo negozio
Serve a qualcosa distruggere i chip?
Dove trovo gli altri slot x i chip? Ho piazzato tutti quelli dell'accampamento, ma son fermo a 104
Non ascolti gli npc quando parlano? Per potenziare ulteriormente le armi devi trovare un fabbro speciale nascosto. Qualcuno ti dice anche dove cercare.

Si distruggono solo per fare spazio.

Gli slot per i chip si comprano dalla signora della manutenzione nell'accampamento.

Non ascolti gli npc quando parlano? Per potenziare ulteriormente le armi devi trovare un fabbro speciale nascosto. Qualcuno ti dice anche dove cercare.

Si distruggono solo per fare spazio.

Gli slot per i chip si comprano dalla signora della manutenzione nell'accampamento.
Si, ma evidentemente non ho parlato con chi me lo dice ?
Far spazio in che senso?
Non mi sembra di aver visto un limite a quanti se ne possono avere, ma piuttosto quanti ne puoi mettere, quello si
Già comprati tutti gli slot che aveva e son fermo appunto a 104

Si, ma evidentemente non ho parlato con chi me lo dice ?
Far spazio in che senso?
Non mi sembra di aver visto un limite a quanti se ne possono avere, ma piuttosto quanti ne puoi mettere, quello si
Già comprati tutti gli slot che aveva e son fermo appunto a 104
Per non avere doppioni altrimenti diventa fastidioso cercare quello che ti serve. Ora non ricordo bene ma mi pare che venderli non dia granchè soldi mentre per la fusione dei chip non tutti sono utili per raggiungere ciò che serve (ma è una meccanica che ho ignorato abbastanza quindi potrei sbagliare).

Finita la terza run
Che dire la storia mi è piaciuta, il gioco nella terza run non tanto, troppe battaglie continue e lunghe fan risultare un pò noiosa sta run.
Nel complesso il gioco specie perché supportato da una bella trama ( seppur in buona parte scontata dopo poco) mi è piaciuto abbastanza, capolavoro assolutamente no, ma buon gioco assolutamente si.

Finita la terza run
Che dire la storia mi è piaciuta, il gioco nella terza run non tanto, troppe battaglie continue e lunghe fan risultare un pò noiosa sta run.
Nel complesso il gioco specie perché supportato da una bella trama ( seppur in buona parte scontata dopo poco) mi è piaciuto abbastanza, capolavoro assolutamente no, ma buon gioco assolutamente si.
Adesso devi rifare
il combattimento finale con l'altro pg per sbloccare il true ending.

Adesso devi rifare
il combattimento finale con l'altro pg per sbloccare il true ending.
Poi non va rifatto ancora (il combattimento) e
rispondere SI nei titoli di coda? :hmm:
Ora ha fatto il C, rifacendo è il D, facendo la cosa in spoiler è finale E, l'ultimo. O ricordo male?

Poi non va rifatto ancora (il combattimento) e
rispondere SI nei titoli di coda? :hmm:
Ora ha fatto il C, rifacendo è il D, facendo la cosa in spoiler è finale E, l'ultimo. O ricordo male?
Boh probabile, io ho risposto sì dopo 20/30 tentativi, ma la parte finale è troppo incasinata, non ho voglia di farmi venire una crisi isterica, do un occhiata in giro, ma penso che termino qui la mia partita

Boh probabile, io ho risposto sì dopo 20/30 tentativi, ma la parte finale è troppo incasinata, non ho voglia di farmi venire una crisi isterica, do un occhiata in giro, ma penso che termino qui la mia partita
Quella parte è fatta apposta...devi dare una certa risposta per finirla :asd:
Mi sa giochi offline vero? :bruniii:

Si
Quindi già capito che risposta debbo dare ?
Ti devi fare aiutare dagli altri giocatori e accadrà la genialata finale del gioco (per me la più bella) e finirai tutto. In caso vai di youtube e vedi la fine. Poi dovrai dare un'altra risposta ma non ti dico nulla, lo vedrai da te (o che tu lo faccia o che tu lo veda, è uguale, più o meno :asd: )

Ti devi fare aiutare dagli altri giocatori e accadrà la genialata finale del gioco (per me la più bella) e finirai tutto. In caso vai di youtube e vedi la fine. Poi dovrai dare un'altra risposta ma non ti dico nulla, lo vedrai da te (o che tu lo faccia o che tu lo veda, è uguale, più o meno :asd: )
Fatto, non credevo lo facesse davvero ?

Recuperato grazie al pass, non mi sta dispiacendo affatto però ho letto sta cosa che bisogna fare minimo 3/4 run, cosa che odio, poi col backlog che ho figuriamoci :asd:
Mi sa lo droppo, con dispiacere però :/

Recuperato grazie al pass, non mi sta dispiacendo affatto però ho letto sta cosa che bisogna fare minimo 3/4 run, cosa che odio, poi col backlog che ho figuriamoci :asd:

Ma ogni run mica è uguale a quella prima, vai tranquillo che è un giocone della madonna

Le run sono abbastanza diverse tra di loro, non rifai la stessa identica cosa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro