Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A1?Lo studio dell'anime di P5, bene ma non benissimo.
A1?
Santi numi... Speriamo a sto punto che ci metta le mani Cloverworks...![]()
tanto qualsiasi differenza ci sia sarà canonIo spero con tutto il cuore che a un certo punto devieranno dal gioco e faranno qualcosa di completamente originale che si riconnette poi al gioco perché un mero "riraccontare" il gioco proprio non c'è lo vedo e sarebbe anche francamente un po' pigro/prevedibile e non altrettanto di impatto...
PS: comunque diretta che, a tratti, sembrava quasi una losca televendita in pieno stile alla "canali TV regionali anni 80-90"... Mancava solo il numero in sovraimpressione![]()
Sul canale giappo si square ci stanno video strani, ricordo di sfuggita uno dove presentavano del merch e c'era un tipa vestita da 2bIo spero con tutto il cuore che a un certo punto devieranno dal gioco e faranno qualcosa di completamente originale che si riconnette poi al gioco perché un mero "riraccontare" il gioco proprio non c'è lo vedo e sarebbe anche francamente un po' pigro/prevedibile e non altrettanto di impatto...
PS: comunque diretta che, a tratti, sembrava quasi una losca televendita in pieno stile alla "canali TV regionali anni 80-90"... Mancava solo il numero in sovraimpressione![]()
posta postaSul canale giappo si square ci stanno video strani, ricordo di sfuggita uno dove presentavano del merch e c'era un tipa vestita da 2b![]()
ritrovarlo mi è impossibile, ci stanno migliaia di video su quel canale e tutti coi titoli in giapponeseposta posta![]()
Ma il più leggendario rimane questo.Sul canale giappo si square ci stanno video strani, ricordo di sfuggita uno dove presentavano del merch e c'era un tipa vestita da 2b![]()
Ma il più leggendario rimane questo.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
sempre meglio di come fanno loro marketingL'accettazione da parte di Square di questo video, che è un video marketing ufficiale per le magliette, è di fatto una delle più belle cose che hanno fatto, più dei giochi quasi. Questo perchè è follia pura dire sì a qualcosa del genere. Sbagliare qualcosa quando devi vendere è pericoloso, certo son magliette, mica serviva chissà che, ma è comunque assurdo che abbiano dato l'ok(e penso abbiano venduto molte magliette
)
Ma il più leggendario rimane questo.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Anche p5 è di CloverworksLo studio dell'anime di P5, bene ma non benissimo.
Non per un finale degno, per il finale. Non è un plus fare le "run" successiveLo sto per iniziare senza sapere praticamente nulla. Consigli?
Posso non sapere nulla del primo Nier?
Mi pare di avere letto che per un finale degno devo fare più run?
Grazie, cercherò di tenerlo a mente!Non per un finale degno, per il finale. Non è un plus fare le "run" successiveIn realtà è una sola, poi prosegue la trama e dura quasi quanto l'intera run precedente
Niente di particolare da sapere, semplicemente devi salvare dopo i titoli di coda e ricaricare il save dove hai salvato per continuare.
Secondo me è meglio se recuperi prima Replicant.Lo sto per iniziare senza sapere praticamente nulla. Consigli?
Posso non sapere nulla del primo Nier?
Mi pare di avere letto che per un finale degno devo fare più run?