PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io spero con tutto il cuore che a un certo punto devieranno dal gioco e faranno qualcosa di completamente originale che si riconnette poi al gioco perché un mero "riraccontare" il gioco proprio non c'è lo vedo e sarebbe anche francamente un po' pigro/prevedibile e non altrettanto di impatto...

PS: comunque diretta che, a tratti, sembrava quasi una losca televendita in pieno stile alla "canali TV regionali anni 80-90"... Mancava solo il numero in sovraimpressione :rickds:
tanto qualsiasi differenza ci sia sarà canon :shrek:

Io spero con tutto il cuore che a un certo punto devieranno dal gioco e faranno qualcosa di completamente originale che si riconnette poi al gioco perché un mero "riraccontare" il gioco proprio non c'è lo vedo e sarebbe anche francamente un po' pigro/prevedibile e non altrettanto di impatto...

PS: comunque diretta che, a tratti, sembrava quasi una losca televendita in pieno stile alla "canali TV regionali anni 80-90"... Mancava solo il numero in sovraimpressione :rickds:
Sul canale giappo si square ci stanno video strani, ricordo di sfuggita uno dove presentavano del merch e c'era un tipa vestita da 2b :rickds:

ritrovarlo mi è impossibile, ci stanno migliaia di video su quel canale e tutti coi titoli in giapponese :rickds:
per dire sto qua preso a caso recente

ed era na roba simile tutta matta

Sul canale giappo si square ci stanno video strani, ricordo di sfuggita uno dove presentavano del merch e c'era un tipa vestita da 2b :rickds:
Ma il più leggendario rimane questo. :sard:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ma il più leggendario rimane questo. :sard:

L'accettazione da parte di Square di questo video, che è un video marketing ufficiale per le magliette, è di fatto una delle più belle cose che hanno fatto, più dei giochi quasi. Questo perchè è follia pura dire sì a qualcosa del genere. Sbagliare qualcosa quando devi vendere è pericoloso, certo son magliette, mica serviva chissà che, ma è comunque assurdo che abbiano dato l'ok :asd: (e penso abbiano venduto molte magliette :sisi: )

L'accettazione da parte di Square di questo video, che è un video marketing ufficiale per le magliette, è di fatto una delle più belle cose che hanno fatto, più dei giochi quasi. Questo perchè è follia pura dire sì a qualcosa del genere. Sbagliare qualcosa quando devi vendere è pericoloso, certo son magliette, mica serviva chissà che, ma è comunque assurdo che abbiano dato l'ok :asd: (e penso abbiano venduto molte magliette :sisi: )
sempre meglio di come fanno loro marketing :shrek:

Questo è il marketing giusto :sard:

Lo studio dell'anime di P5, bene ma non benissimo.
Anche p5 è di Cloverworks :sisi:
O meglio, hanno collaborato con a1
Post automatically merged:

Che comunque non tanto a dare Cloverworks come astri nascenti.
Certo, in questa stagione con Akebi e soprattutto con Bisquet Dolls stanno facendo faville, ma va ricordato che hanno stuprato l'adattamento animato di The Promissed Neverland.
Però fossero loro sarei contento perché comunque da quello schifo sono passati anni e soprattutto se ne sono andati parecchi incompetenti

Lo sto per iniziare senza sapere praticamente nulla. Consigli?
Posso non sapere nulla del primo Nier?
Mi pare di avere letto che per un finale degno devo fare più run?

Non per un finale degno, per il finale. Non è un plus fare le "run" successive :asd: In realtà è una sola, poi prosegue la trama e dura quasi quanto l'intera run precedente :asd:
Niente di particolare da sapere, semplicemente devi salvare dopo i titoli di coda e ricaricare il save dove hai salvato per continuare.

Non per un finale degno, per il finale. Non è un plus fare le "run" successive :asd: In realtà è una sola, poi prosegue la trama e dura quasi quanto l'intera run precedente :asd:
Niente di particolare da sapere, semplicemente devi salvare dopo i titoli di coda e ricaricare il save dove hai salvato per continuare.
Grazie, cercherò di tenerlo a mente!

Il gioco comunque è abbastanza esplicito in tal senso, non è una meccanica segreta strana, te lo dice proprio di continuare a giocare per vedere tutto quanto :sisi:

Secondo me è meglio se recuperi prima Replicant. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro