PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Stanno spianando la strada per il seguito*, un maketing virale tipico di Taro.

:rivet:

*non necessariamente un seguito di Automata. Anzi spero sia più simile a Replicant come ambientazioni.

Ultima modifica:
Sì però continua a scegliere le risposte sbagliate alle domande in giapponese e se ne esce dicendo che quella lingua dovrebbe essere koreano e che secondo lui il gioco è buggato :asd:

Master troll, ogni video va avanti di poco e ti lascia con un piccolo cliffhanger: cosa c'è alla fine del tunnel, cosa c'è nella cassa, cosa succederebbe battendo l'ombra, cosa succederebbe risolvendo l'indovinello di Replicant

Ora su reddit gli hanno scritto le risposte giuste, vediamo se va avanti...

Ecco perché sia ama questa saga.
SQEX, che aspetti a non fare un terzo titolo? Dai su.

Chi mi spiega, se non è complicato, che stanno combinando lì dentro? :asd:
Utente random di reddit posta un video nel quale è riuscito ad accedere ad un'area nuova, peccato che i dataminer non ne sappiano nulla e da li è partito il delirio su come diamine abbia fatto ad arrivarci e se sia o meno una megatrollata, con Taro che rincara su twitter nel mentre :rickds:

A me sembra tutto organizzato ad arte. E' vero che quelle linee giapponesi potrebbero essere testo non tradotto perché si tratta di cut content, ma guarda caso il tipo seleziona sempre la stessa opzione (sbagliando) e ci lascia nuovamente in sospeso ed in attesa di una nuova puntata :asd:
Poi ho anche letto che uno dei kanji dovrebbe essere errato, ma la differenza da quello giusto è minima e difficile da notare

Sta iniziando ad essere troppo elaborato per essere un cut content lasciato dentro.

Dai svelate il 2 al tgs su.

Per me è una campagna marketing troppo di nicchia anche per Yoko Taro, alla fine siamo quattro gatti che ci stiamo interessando a sta cosa. é una mod o cut content dai.

Ultima modifica:
Per me è una campagna marketing troppo di nicchia anche per Yoko Taro, alla fine siamo quattro gatti che ci stiamo interessando a sta cosa.
Quattro gatti? Su reddit ormai è pieno di gente che nemmeno ha toccato i giochi :asd:

-b_gcUitv-hXW0KatfZHh8EIktN9_tkOTziDf7Sg7-A.jpg

Quattro gatti? Su reddit ormai è pieno di gente che nemmeno ha toccato i giochi :asd:

Addirittura, pensavo fosse una cosa ultra di nicchia rispetto una campagna marketing con un annuncio normale.

Ok che stiamo parlando di Taro, ma sta roba può essere di tutto, pure una cosa per l'anime in arrivo.

Ok direi che la messa in scena del bambino che non sa che fare è ormai completamente decaduta :rickds:

PS: esigo il cambio di titolo :uhmsisi:
Post automatically merged:

Nuove immagini

Ultima modifica:
Ultimo messaggio, con tanto di "END"
www.twitch.tv/ze34_zinnia >二時間 ARGじゃない Officialじゃない

:azz:
Post automatically merged:

Si parlava di una chiesa nascosta nel Prelude Book di Drakengard 3:

Il canale Twitch dovrebbe streammare alle 9, però la traduzione della descrizione è "No ARG, not official" :sadfrog:

Ultima modifica:
Ripeto ragazzi, io il 24 ho acquistato Nier Replicant e ieri mi è arrivato, è sicuro un nuovo gioco, che altre prove volete?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro