PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non butteranno mai via 2B, è impossibile dai :asd: Il prossimo Nier se c'è è Automata 2, non ho dubbi a riguardo :sisi:
Poi possono chiamarlo diversamente, darci un pg diverso ecc...ma 2B starà nel reveal trailer al 99% :asd:
Taro se ne sbatte :asd: quella storia è finita .
Post automatically merged:

ci sono giochi usciti dopo che hanno un remake :ahsisi:

non credo, anche perché il titolo forte è automata e non replicant, non avrebbe mai replicato il successo
Dentro Square non ci sono persone che arrivano a certi ragionamenti

Niente impedisce che con un ipotetico "Nier 3" facciano un eventuale collaborazione con Automata e ci infilino 2B in una side quest :unsisi:

Praticamente ha venduto un altro milione nell'arco del 2024. L'anime ha sicuramente dato un'altra bella spinta.

Incredibile che non sia stato candidato nei best adaptation ai tga, quando hanno messo robaccia come Tomb Raider. :sisi:

ps: Quanto sta gestendo male questa ip Square. :asd:

Andando a vedere Replicant, Drakengard 3 e Nier sono usciti a poca distanza l'uno dall'altro, all'incirca 3 anni di intervallo.

Per una volta che erano riusciti a fare uscire una serie dalla sua nicchia ed arrivare al successo si sono fermati :asd:

Ma mettere dei salvataggi o un check no eh? Troppo per la mente di sti cravattari
Se ti dico che ha senso con la lore di gioco mi picchi, quindi taccio :asd:
Comunque fai come ho detto e togliti il pensiero, poi sarà tutto ok. Ci risentiamo a fine gioco quando lo avrai "finito" :tè:

Eh se lo dite voi. Io comunque non capisco. È la 4rta volta che lo comincio. Vediamo se riesco a finirlo. Ma il lavello di difficoltà incide suexp oggetti o altro?

Tu meriti di essere picchiato solo per il nick . Qualcuno di voi ha giocato spellforce? Può rispondere alle domande che ho fatto su quel gioco, eventualmente.

Eh se lo dite voi. Io comunque non capisco. È la 4rta volta che lo comincio. Vediamo se riesco a finirlo. Ma il lavello di difficoltà incide suexp oggetti o altro?

Tu meriti di essere picchiato solo per il nick . Qualcuno di voi ha giocato spellforce? Può rispondere alle domande che ho fatto su quel gioco, eventualmente.
Ti stasi inutilmente distruggendo l'anima e l'esperienza. Metti facile, finisci il prologo e come puoi salvare rimetti la difficoltà che desideri, fidati. Non avrai più problemi di quel tipo poi.

No, non conosco quell'altro gioco :asd:

Finisci il prologo a Normale e poi cambia al massimo, che a Difficile il prologo è troppo Artificiale.

Ma perché lo hanno fatto?ha un senso o no?
Il gioco permette di salvare in determinati punti delle varie zone, punti che nel prologo non possono esserci. Il salvataggio diciamo che è anche una cosa sensata nella lore di gioco,, capirai al finale del prologo (o magari te lo spiego dopo XD).
Evitabile? Sì. Nessuno avrebbe detto nulla se premevi start e salvavi dove e quando volevi. Ma Yoko Taro (il creatore di gioco) è trollone che ci vuoi fare :asd:
Tipo nel primo Nier salvi solo alla buca delle lettere, come fosse la macchina da scrivere dei resident evil, ha senso che debba "scrivere i progressi" per salvare? Davvero i personaggi salvano qualcosa su quella macchina da scrivere? No, è una roba ludica creata così e finisce lì. Qui uguale, ma un pelino più sensata diciamo :asd:
Ripeto, potrai salverai quando vuoi dopo, al massimo farai 30 secondi di strada in più per raggiungere i punti di salvataggio, solo il prologo è così estremo, dura meno di due ore se te la rushi (inutile che esplori tutto, non c'è niente che ti rimane se non ricordo male).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro