- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 6,602
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Taro se ne sbatteNon butteranno mai via 2B, è impossibile daiIl prossimo Nier se c'è è Automata 2, non ho dubbi a riguardo
Poi possono chiamarlo diversamente, darci un pg diverso ecc...ma 2B starà nel reveal trailer al 99%![]()
Dentro Square non ci sono persone che arrivano a certi ragionamentici sono giochi usciti dopo che hanno un remake
non credo, anche perché il titolo forte è automata e non replicant, non avrebbe mai replicato il successo
Ma come marchetta può essere ma non sarà mai di nuovo fra i protagonisti.Niente impedisce che con un ipotetico "Nier 3" facciano un eventuale collaborazione con Automata e ci infilino 2B in una side quest![]()
Devi finire il prologo. Prova a giocarlo a facile magari e poi come salva rimetti normale o difficile se stai giocando al difficile. (di lì in poi potrai salvare).Non si può salvare in questo gioco?dopo 2 ore sono a capo.
lo dice all'inizio che nel prologo non c'è salvataggio e non c'è save automatico .Ma mettere dei salvataggi o un check no eh? Troppo per la mente di sti cravattari
Se ti dico che ha senso con la lore di gioco mi picchi, quindi taccioMa mettere dei salvataggi o un check no eh? Troppo per la mente di sti cravattari
Ti stasi inutilmente distruggendo l'anima e l'esperienza. Metti facile, finisci il prologo e come puoi salvare rimetti la difficoltà che desideri, fidati. Non avrai più problemi di quel tipo poi.Eh se lo dite voi. Io comunque non capisco. È la 4rta volta che lo comincio. Vediamo se riesco a finirlo. Ma il lavello di difficoltà incide suexp oggetti o altro?
Post automatically merged:
Tu meriti di essere picchiato solo per il nick . Qualcuno di voi ha giocato spellforce? Può rispondere alle domande che ho fatto su quel gioco, eventualmente.
Finisci il prologo a Normale e poi cambia al massimo, che a Difficile il prologo è troppo Artificiale.Eh se lo dite voi. Io comunque non capisco. È la 4rta volta che lo comincio. Vediamo se riesco a finirlo. Ma il lavello di difficoltà incide suexp oggetti o altro?
Post automatically merged:
Tu meriti di essere picchiato solo per il nick . Qualcuno di voi ha giocato spellforce? Può rispondere alle domande che ho fatto su quel gioco, eventualmente.
Il gioco permette di salvare in determinati punti delle varie zone, punti che nel prologo non possono esserci. Il salvataggio diciamo che è anche una cosa sensata nella lore di gioco,, capirai al finale del prologo (o magari te lo spiego dopo XD).Ma perché lo hanno fatto?ha un senso o no?
Come ha detto Siriodorione è una scelta di quel matto di TaroMa perché lo hanno fatto?ha un senso o no?