Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo finisci la prima volta e prendi il primo finale, salvi il gioco. Lo finisci una seconda volta usando il salvataggio fatto dopo i titoli di coda e prendi il secondo finale, salvi. Rifinisci e prendi il terzo finale, salvi, rifinisci e prendi il quarto. In realtà la la terza volta puoi scegliere di prendere il terzo o il quarto finale.
Di default solo il primo ed il secondo finale per, il terzo ed il quarto si sbloccano solo se si ottiene il 100% delle armi

Penso proprio che mi fermerò al primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso proprio che mi fermerò al primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel caso non lo sapessi, non è che devi farti tre run complete: il new game+ parte da metà gioco circa, e inoltre sei notevolmente più forte rispetto al primo giro, quindi si fa in fretta a vedere i vari finali. Giusto il prendere tutte le armi richiede un po' di tempo, ma neanche troppo.

@Konata: No, il finale B lo vedi alla fine della seconda giocata a prescindere da quante armi hai, i finali C e D si possono vedere solo dalla terza run.

Eretico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Almeno la seconda run é indispensabile per capire a pieno la trama.

Ma cambia altro oltre al finale? :morristend:
Vengono aggiunti un bel po' di dialoghi nel corso del gioco che permettono di comprendere meglio la trama, ma è meglio se non ti dico altro.

Ma cambia altro oltre al finale? :morristend:
Yup. Oltre ovviamente al finale ci sono scene aggiuntive che cambiano di molto la prospettiva della trama.

Mentre per i finali C e D le scene sono le stesse della seconda run, cambia solo il finale a seconda di cosa scegli.

una seconda run è indispensabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena finito la seconda run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per il platino devo finire il gioco in meno di 15 ore, potenziare tutte le armi e vedere gli ending C e D. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non mi aspettavo che Emil fosse ancora vivo lool

Ho appena finito la seconda run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Per il platino devo finire il gioco in meno di 15 ore, potenziare tutte le armi e vedere gli ending C e D. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non mi aspettavo che Emil fosse ancora vivo lool
La cosa grassettata è una bella rottura di scatole, mi mancava praticamente solo quello al pratino ed ho mollato

Lol, oggi stavo giocando il dlc di Nier quando mi sono reso conto che forse ero un po' deboluccio per finirlo. 2 colpi da nemici comunissimi (le Shade grosse col mazzone in mano) ed ecco mr Nier in versione giovincello passare da full HP a zero HP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il dlc è diviso in tre sezioni, le prime due avrei dovuto impegnarmi per farmi fare danno, la terza... mi hanno impalato. XD

La terza è quella che è utile per ottenere oggetti rari. In pratica ci sono moltissimi scatoloni sparsi per il campo di battaglia, e dentro si trovano vari materiali rari... ho trovato Fluorite, Meteorite, Amber, Titanium Alloy e molto altro prima di essere segato. Fortunatamente pur schioppando mi ha lasciato quel che ho preso. Tra l'altro, volendo potrei ripetere le prime due sezioni del dlc tutte le volte che voglio, quindi anche la terza potrebbe essere ripetibile (tra qualche livelluccio).

In compenso i costumi sbloccabili per Nier sono orrendi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non ho visto come stessero a Kainé e Emile, ma su dui lui non ci siamo proprio.

P.S.: ho lollato alla fine della seconda sezione del dlc... fps for the win. :rickds:

Lol, oggi stavo giocando il dlc di Nier quando mi sono reso conto che forse ero un po' deboluccio per finirlo. 2 colpi da nemici comunissimi (le Shade grosse col mazzone in mano) ed ecco mr Nier in versione giovincello passare da full HP a zero HP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl dlc è diviso in tre sezioni, le prime due avrei dovuto impegnarmi per farmi fare danno, la terza... mi hanno impalato. XD

La terza è quella che è utile per ottenere oggetti rari. In pratica ci sono moltissimi scatoloni sparsi per il campo di battaglia, e dentro si trovano vari materiali rari... ho trovato Fluorite, Meteorite, Amber, Titanium Alloy e molto altro prima di essere segato. Fortunatamente pur schioppando mi ha lasciato quel che ho preso. Tra l'altro, volendo potrei ripetere le prime due sezioni del dlc tutte le volte che voglio, quindi anche la terza potrebbe essere ripetibile (tra qualche livelluccio).

In compenso i costumi sbloccabili per Nier sono orrendi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non ho visto come stessero a Kainé e Emile, ma su dui lui non ci siamo proprio.

P.S.: ho lollato alla fine della seconda sezione del dlc... fps for the win. :rickds:
Su Kainè mettono in evidenza il pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e su Emil sono simpatici ;p

Hai visto gli attacchi magici con la faccia di Emil? :rickds:
Che livello sei?

Boh, credo intorno al 25, con il fatto che aprendo il menu non si vede subito il livello, non ci faccio molto caso...

Interessante, se il dlc è abbastanza difficile e lungo potrei anche pensare di prenderlo prossimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nah, il dlc è brevissimo, dura meno di mezz'ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I primi due schemi sono facilissimi, il terzo no.

Ma a dirla tutta, è fatto abbastanza chiaramente per essere giocato man mano che si preosegue nella storia. Tu hai accesso al dlc sin da quando incontri Weiss, cioé quasi l'inizio del gioco. Puoi iniziarlo subito (e credo che tu ce la faccia a finire il primo quadro). Per il secondo devi aspettare un po' perché ti arano, per il terzo idem.

Nah, il dlc è brevissimo, dura meno di mezz'ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI primi due schemi sono facilissimi, il terzo no.

Ma a dirla tutta, è fatto abbastanza chiaramente per essere giocato man mano che si preosegue nella storia. Tu hai accesso al dlc sin da quando incontri Weiss, cioé quasi l'inizio del gioco. Puoi iniziarlo subito (e credo che tu ce la faccia a finire il primo quadro). Per il secondo devi aspettare un po' perché ti arano, per il terzo idem.
:sieghart3: il gioco nuovo l'avevo pagato 14 euro il dlc ne costa 6 o 7.

Sto coltivando.

Mamma che noia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

:sieghart3: il gioco nuovo l'avevo pagato 14 euro il dlc ne costa 6 o 7.
Costa così tanto perchè ti fa ottenere 2 vestiti bonus per ogni personaggio e 3 armi potenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto coltivando.Mamma che noia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Usi il trucchetto del cambio dell'ora della ps3?

Sì sì lo sto usando, altrimenti sarei già impazzito. :rickds:

---------- Post added at 17:43:08 ---------- Previous post was at 17:37:26 ----------

OMG!!! 5 Moonflower seeds al secondo tentativo!!! :igniz::igniz::igniz::igniz::igniz::igniz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro