Lol, oggi stavo giocando il dlc di Nier quando mi sono reso conto che forse ero un po' deboluccio per finirlo. 2 colpi da nemici comunissimi (le Shade grosse col mazzone in mano) ed ecco mr Nier in versione giovincello passare da full HP a zero HP. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl dlc è diviso in tre sezioni, le prime due avrei dovuto impegnarmi per farmi fare danno, la terza... mi hanno impalato. XD
La terza è quella che è utile per ottenere oggetti rari. In pratica ci sono moltissimi scatoloni sparsi per il campo di battaglia, e dentro si trovano vari materiali rari... ho trovato Fluorite, Meteorite, Amber, Titanium Alloy e molto altro prima di essere segato. Fortunatamente pur schioppando mi ha lasciato quel che ho preso. Tra l'altro, volendo potrei ripetere le prime due sezioni del dlc tutte le volte che voglio, quindi anche la terza potrebbe essere ripetibile (tra qualche livelluccio).
In compenso i costumi sbloccabili per Nier sono orrendi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non ho visto come stessero a Kainé e Emile, ma su dui lui non ci siamo proprio.
P.S.: ho lollato alla fine della seconda sezione del dlc... fps for the win.