Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non devi pescare nè fare quests e hai almeno un'arma al top level al massimo, ma proprio al massimo 4 ore ognuna se tagli i filmati , anzi io le ho fatte complete perchè m'ero lasciato delle quests da fare nelle run successive, ma in realtà devi farne solo 3 , infatti se conservi il salvataggio prima del dungeon finale , ti basta ripartire dal salvataggio e cambiare scelta alla fine per ottenere il finale D , bada che il finale D cancella tutti i saves esistenti, però conserva i trovfei quindi prima di fare il dungeon salva i saves su una pennetta in modo poterli recuperare in seguitoQuelli grossi che danno il Titanium Alloy?E' proprio quelli che sto ammazzando a raffica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
---------- Post added at 19:12:18 ---------- Previous post was at 18:32:27 ----------
Preso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ora mi manca solo la quest The Magical Stone e poi le ho fatte tutte (credo).
Procederò quindi a pescare i tre pescetti che mi mancano e a finire il gioco.
In media quanto si impiega per fare il new game+ due volte per vedere tutti i finali?
io ci misi tipo 6-7 tentativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì sì lo sto usando, altrimenti sarei già impazzito.![]()
---------- Post added at 17:43:08 ---------- Previous post was at 17:37:26 ----------
OMG!!! 5 Moonflower seeds al secondo tentativo!!! :igniz::igniz::igniz::igniz::igniz::igniz:
E' un effetto dei costumi bonus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAh, una cosa che ho notato... ora nella schermata di now loading con il personaggio che cammina, saluta e corre... non ho più Yonah, ma Kainé.E' normale che alla fine del gioco accada?
Perché altrimenti è un effetto carino dell'equippare il set di costumi Samurai (lui è orrido ma a Kainé sta benone). Mi ero stancato di vedere Yonah cascare a terra come un sacco di patate, molto meglio vedere Kainé correre e... cascare a terra come un sacco di patate.![]()
Ho cercato di ridurre al max gli spoiler, spero tu non abbia letto cose che non volevi leggere... :morristend:Bella recensione, ora sono arrivato alla fine della prima parte e sono abbastanza d'accordo con te, vediamo come procede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
(a parte il fatto che non darei mai 9 ad un gioco se è riuscito a "vincere" esclusivamente sul piano emotivo, per quanto sia importante, ma capisco che sono parametri soggettivi)
Grassetto: ma è la stessa cosa che ho detto io.Bella recensione Rein, stimami perchè l'ho letta tutta :mah: Più o meno la pensi come me: emozioni e colonna sonora di prim'ordine mettono in ombra le varie magagne tecniche. Per questo motivo ti consiglio assolutamente almeno la seconda run, aggiunge più sul fronte emotivo che sulla trama in sè. Mi trovo in disaccordo sulla questione della trama mal distribuita ed anzi affossata dalla mole di subquest (pure io le ho fatte tutte): le missioni secondarie e le primissime missioncine hanno il compito di farci affezionare ai personaggi ed oltre a fare ciò danno anche un background abbastanza convincente della situazione dell'umanità che a parole pare il classico stereotipo del villaggio attaccato dai lupi. Si incontrano personaggi convincenti con anche loro delle storie drammatiche alle spalle (re di facade su tutti, ma anche la vecchia del faro o la bambina che protegge le shade, per non parlare dei fratelli del junk heap) e se questo ha poco a che spartire sulla storia stretta dei protagonisti principali, riesce comunque a dare tantissimo sul fronte emotivo e mi ha fatto appassionare al mondo di gioco e pure al vecchiaccio su cui non avrei puntato un centesimo (e che ancora mi fa abbastanza schifo dal punto di vista della caratterizzazione)
premetto che in questi giorni vedrò i successivi
Belli o brutti che siano, il passare degli anni rende comunque obsoleto qualsiasi aspetto tecnico. Solo i giochi la cui forza è ben altra restano belli per sempre.Nonostante Rein abbia "ucciso" il gioco sotto quasi tutti gli aspetti prettamente tecnico-ludici ho comunque tanta voglia di iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho letta e sono sostanzialmente daccordo tranne alcuni punti che posso spiegare solo parzialmente perchè la trama non è tutta lì.Ho cercato di ridurre al max gli spoiler, spero tu non abbia letto cose che non volevi leggere... :morristend:
Come ho detto all'inizio e alla fine della mia "rece", dipende tutto da quanta importanza si dà ai determinati ambiti del gioco, e se quindi i pregi hanno la meglio sui difetti o viceversa, inoltre il 9 è il mio giudizio il più personale possibile, ben diverso da quello che darei dovessi fare una recensione destinata a tutti, perché queste persone decidano secomprare o no il gioco dopo averla letta.
La fine è molto intensa, poetica, drammatica. Richiede un minimo di riflessione per capire veramente chi è chi e cosa succede, perché non è così ovvio. Anzi lo è poco. Ma tutto il gusto escatologico che la pervade è molto permeante e lascia il segno molto più del 99% degli altri finali di un gioco, che giocano su un happy ending o sulla morte di un qualche pg per shockare e poco altro.
Non so se sia stata una scelta o un tentativo obbligato di rendere interessanti le Run successive , i fondi a loro disposizione erano molto limitati e la decisione di square enix di differenziare i PG fra oriente ed occidente ha obbligato a sottrarre ulteriori risorse sia economiche che umane allo sviluppo del gioco vero e proprio senza questa differrebnziazione fra una run e l'altra chi mai lo rigiocherebbe? Il gioco soffre di un notevole backtracking ed una certa ripetitività nei combattimenti particolarmente nelle run successive avrebbero potuto essere molto pesanti da sopportare oppure volevano creare una svolta nella trama da un certo punto in poi ma non hanno potuto farlo per cui hanno usato quelle parti in modo diversoAd ogni modo quella delle seconde e terze run mi sembra una scelta pessima, ora devo ancora vedere come se la sono giocata, ma a livello teorico mi sembra assurdo.