Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Round 2

START

- - - Aggiornato - - -

Non male come primo tentativo della giornata, sono arrivato a 6:13

Ho trovato la posizione comoda per farlo :lucatm:

- - - Aggiornato - - -

Non ci credo ho sbagliato a 7:14

Cioè non è possibile

- - - Aggiornato - - -

Le prime 2 sequenze da 8 adesso riesco a farle quasi sempre

Usando R1 mi trovo molto meglio

- - - Aggiornato - - -

Sbaglio sempre nella sequenza da 6 a 6:23, dove dopo c'è una nota singola subito dopo, non riesco mai a prenderla

Credo che una volta che supero quella dovrei avercela fatta

Round 2START

- - - Aggiornato - - -

Non male come primo tentativo della giornata, sono arrivato a 6:13

Ho trovato la posizione comoda per farlo :lucatm:

- - - Aggiornato - - -

Non ci credo ho sbagliato a 7:14

Cioè non è possibile

- - - Aggiornato - - -

Le prime 2 sequenze da 8 adesso riesco a farle quasi sempre

Usando R1 mi trovo molto meglio

- - - Aggiornato - - -

Sbaglio sempre nella sequenza da 6 a 6:23, dove dopo c'è una nota singola subito dopo, non riesco mai a prenderla

Credo che una volta che supero quella dovrei avercela fatta
Cambiare gioco un attimo e poi riprovare tra qualche giorno, stemperata la frustrazione?

No ma sono tranquillo( cioè l'ho veramente quasi fatto ), devo solo superare quella nota

Comunque faccio sempre delle pause dopo 3-4 tentativi :rickds:

FUCK YEEEEEEEAAH

Al primo tentativo della giornata :ivan::ivan:

Fanculo bastava fare come diceva MFP :rickds::rickds:

11/2/2015 NEVER FORGET

- - - Aggiornato - - -

Ed ora si passa al farming selvaggio :ivan:

Deo gratias, mettiti il costume rosso e spamma modalità intoner. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo portare al massimo le armi

Il modo più veloce per fare soldi?

Non tutte :kep88:

Devi fare a ripetizione le quest speciali che si sbloccano dopo averne fatte un paio di quelle normali, la migliore è quella nel deserto (ora non mi ricordo il nome).

Evitando di prendere danni contro i nemici dorati puoi fare anche 500-600k alla volta :leon:

ps.: Congratulations :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
As for gold farming, the best place by far to do it is by doing the ???????? quest over and over again in ???. However, as is the case with all _??????? quests, you must first complete any 3 quests within ??? before you can do it once. Which one to complete is up to personal preference, but I like doing ????? because it's really easy with an upgraded chakram, I usually finish with around 40 seconds or so left on the clock, and you get 9k gold per run.
For the ???????? quest itself, you want to equip a powerful yet fast-attacking weapon. There are one golem, one single gold knight, a pair of gold knights, and three gold knights, and they will appear one after the other. The secret to earning a lot of gold is the number of strikes, and not how fast you kill them. Make sure that you pick up as many gold coins as possible after attacks, or else it's all pointless!!! You get multiplier bonus for defeating each gold knight, but you'll end up with a greater amount of gold if you try to pick up as much as you can from off the ground. If you do it well, you can earn around 200k-300k per run. Each run (together with the 3 quests in order to unlock each time) takes less than 10 minutes, so you can earn around 2 million gold every hour.
Quello che ti ha detto Konata, devi spammare contro i soldati d'oro.

Quindi la payday del deserto?

- - - Aggiornato - - -

Ok good

Quello che sta facendo Lion.

Ultima modifica da un moderatore:
Le spade sono a posto

Comunque che palle, spesso non riesco ad ucciderli tutti i gold soldiers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Usa il costume del DLC di Zero, che ti aumenta la durata dell'intoner anche se hai poco sangue.

Usa il costume del DLC di Zero, che ti aumenta la durata dell'intoner anche se hai poco sangue.
Si si, quello l'ho sempre messo appena l'ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Maxate anche le spears :kep88:

Ma anche a voi capitava che spuntava fuori il menù delle armi o quello delle tecniche quando non volevate?

Fastidiosissima sta cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro