Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho completato il primo capitolo di Drakengard 1.. pensavo peggio a dire il vero :morris82: il problema principale è la telecamera fissa che fa cagare lol
Aspetta di usare il drago o dover necessariamente fare piazza pulita di tutti i nemici per sbloccare certe missioni

Cioè mi state dicendo che siete riusciti a fare quella pazzia del finale in Drakengard 3? Mi manca solo quello e ho platinato il gioco, anzi, potevo farlo già a Giugno 2014, ma poi mi so rotto il piffero :sad2:

Cioè mi state dicendo che siete riusciti a fare quella pazzia del finale in Drakengard 3? Mi manca solo quello e ho platinato il gioco, anzi, potevo farlo già a Giugno 2014, ma poi mi so rotto il piffero :sad2:
Col video che mostra le note è fattibile ( se ci son riuscito io, sono capaci tutti lol )

Senza probabilmente non ce l'avrei mai fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se mettono i Platinum solo ad occuparsi del gameplay, e Yoko Taro a occuparsi del lato artististico e della trama hanno fatto il team della vita. Comunque Square solo da baciare ai piedi *****!

Se mettono i Platinum solo ad occuparsi del gameplay, e Yoko Taro a occuparsi del lato artististico e della trama hanno fatto il team della vita. Comunque Square solo da baciare ai piedi *****!
e yoshidio al chara design cioè :rickds:

D1 solo e soltanto per i platinum

Dai che a sto giro gli fanno un bs decente

D1 solo e soltanto per i platinumDai che a sto giro gli fanno un bs decente
Con i Platinum non dovrebbero esserci problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con i Platinum non dovrebbero esserci problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mo però voglio vedere se gli danno sempre 2 soldi per farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

taro e i platinum

nemmeno nei sogni più assurdi uno pensa ad una cosa del genere

Non capisco cosa stia succedendo.

Diretto da Taro, fatto dai P*, musica di Okabe, chara di Yoshida.

Friggitrici accese.

Credo che il gioco sia ambientato:

Nel mondo che è andato distrutto di cui si faceva cenno in D3, non penso sia un sequel dell'altro Nier.

Credo abbiano voluto intitolarlo Nier per creare una sorta di mini-serie che si occupa praticamente dei "bad end" della serie principale.

Comunque è stato un annuncio completamente sottobanco, sono ancora scosso. A questo E3 è successo l'IMPENSABILE, neanche nelle più remote fantasie.

Mi aspetto millemila gif su di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro