Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il quinto nel gioco non c'è, è solo scritto in una specie di romanzo che rilasciarono dopo
Grimoire NieR intendi?

Comunque una volta visto l'ending D il gioco cancella tutti i saves sarebbe impossibile anche volendo andare oltre.

Personalmente comunque ho fatto il back-up dei saves dopo l'ending C, ho ottenuto il D e ho poi ricaricaricato i Back-up sulla console

Grimoire NieR intendi?
Comunque una volta visto l'ending D il gioco cancella tutti i saves sarebbe impossibile anche volendo andare oltre.

Personalmente comunque ho fatto il back-up dei saves dopo l'ending C, ho ottenuto il D e ho poi ricaricaricato i Back-up sulla console
Anche io ho fatto la stessa cosa :rickds:

a dire il vero hanno confermato che per ps4 sarà retail
In America. Da noi, stando a quel che mi dissero (che potrebbe anche essere cambiato nel frattempo, pare che le cose cambino da un giorno all'altro XD), dovrebbe essere dd-only su entrambe le console.

Taro Yoko Originally Had Plans To Bring Nier to PlayStation Vita

fonte: http://www.siliconera.com/2015/07/03/taro-yoko-originally-had-plans-to-bring-nier-to-playstation-vita/

:morristend:
Essì, ormai PSVita è la patria dei giochi progettati ma mai usciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In America. Da noi, stando a quel che mi dissero (che potrebbe anche essere cambiato nel frattempo, pare che le cose cambino da un giorno all'altro XD), dovrebbe essere dd-only su entrambe le console.
Ah sorry, avevo inteso male ^^" well, se esce dd only in europa, vado di retail usa e stica.

Essì, ormai PSVita è la patria dei giochi progettati ma mai usciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi piacerebbe anche solo un porting su psvita, lo rigiocherei tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Holy sheeet :ooo: hype anche se ho giocato solo il primo.. vorrei dei bei remaster per giocarmi gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah sorry, avevo inteso male ^^" well, se esce dd only in europa, vado di retail usa e stica.
E invece ti direi di no. Ti consiglierei di pigliarlo DD come tutti quanti perché sennò Bamco non capirà mai che i fan di Digimon stanno pure in Europa e i prossimi giochi continuerà a portarli in DD. La cosa più auspicabile è che si verifichi una situazione come quella di SAO.

Lo avremmo voluto tutti retail (io per primo), ma onestamente mi accontento.

Comunque si è scherzato, riguardo .hack...

Whoops. It turns out that teaser site is from a while ago, and CC2 never took it down. Apologies for getting folks worked up.

Immagino che i lunghi tempi d'attesa per Digimon siano dovuti anche al fatto che stanno facendo il port con grafica migliorata su PS4, come SAO e ToZ.

Vabbe', si aspetta... si sa a che ora annunciano il gioco per l'Europa, così da sciogliere la questione sulla versione da prendere? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Bella trollata su hack, lol.

Comunque si è scherzato, riguardo .hack...
lol:fieno:

Immagino che i lunghi tempi d'attesa per Digimon siano dovuti anche al fatto che stanno facendo il port con grafica migliorata su PS4, come SAO e ToZ.
non penso per dire RE:HF esce questo mese:asd:, secondo me è la traduzione che richiede molto tempo, credo che sia proprio un titolo heavy text, da un' import review avevo letto che tutte le sub quest hanno una propria trama:sisi: inoltre Namco mi sembra già piuttosto impegnata per quest' anno rischia di farsi concorrenza da sola:sisi:

Ce l avevo in pausa da non so quanto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una domanda, per sbloccare l ultimo finale mi manca solo l arma che dovrebbe darmi Octa, ho rifatto un po di storia con lui ma niente. Devo continuare a rifare la storia con lui? È l unico metodo?

Ce l avevo in pausa da non so quanto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUna domanda, per sbloccare l ultimo finale mi manca solo l arma che dovrebbe darmi Octa, ho rifatto un po di storia con lui ma niente. Devo continuare a rifare la storia con lui? È l unico metodo?
Tu non lo sai ma anni fa quando comprasti Nier da Ebay me lo togliesti da sotto il naso quando stavo andando a prenderlo per me, ti odio sin d'allora.

Vai ancora avanti con la storia usandolo :leon:
Quindi devo continuare a rifare parti di storia con lui, che noia! Comunque grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Tu non lo sai ma anni fa quando comprasti Nier da Ebay me lo togliesti da sotto il naso quando stavo andando a prenderlo per me, ti odio sin d'allora.
What?! E io mica lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ti prego non odiarmi per questo :tragic:

P.S. Ma come fai a ricordartelo a distanza di un paio d'anni? È una ferita così indelebile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

What?! E io mica lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ti prego non odiarmi per questo :tragic:P.S. Ma come fai a ricordartelo a distanza di un paio d'anni? È una ferita così indelebile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Troppo tardi.
1WInixr.jpg

Me lo ricordo perché dopo aver tirato la bestemmia per non essere riuscito a prenderlo mentre giravo a caso sul foro ho visto te che scrivevi di averlo preso da Ebay a poco, allora ho detto: "Bastardo, è stato luiii!!!"

Poi all'epoca avevi lo stesso avatar di Hyouka, per quello ti riconosco.

Never forget.

No aspe, spiega temi che ca**o significa il finale. Non ci capisco nulla. Cioè, boh...

va bene, cista che "suoni" la canzone, ma non puoi spostarsi il drago. Cioè perdo il senso dello spazio e dunque il tempo della canzone... Potevano inventarsi qualcos altro :bah!:

Troppo tardi.
1WInixr.jpg
Me lo ricordo perché dopo aver tirato la bestemmia per non essere riuscito a prenderlo mentre giravo a caso sul foro ho visto te che scrivevi di averlo preso da Ebay a poco, allora ho detto: "Bastardo, è stato luiii!!!"

Poi all'epoca avevi lo stesso avatar di Hyouka, per quello ti riconosco.

Never forget.
Il mio bellissimo avatar di Hyouka te lo ricorderai per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si sa che il rhythm minigame del finale D è rotto, usa questo video:

Si sa che il rhythm minigame del finale D è rotto, usa questo video:

Oddio ma è proprio rotto apposta, cioè senza senso.

Comunque grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png c'ero quasi riuscito mancava meno di un minuto poi mi ha l'agguato il cellulare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ora ci provo un po, ma se non riesco lo lascio cosi e addio.

P.S. ce l ho fatta :ivan:

Grazie per il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro