Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Horizon e Mass effect, giusto i due game che aspetto di più in sta gen :gio:
horizon ok

ma mass effect non ci credo nemmeno se lo vedo che esce entro marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

horizon okma mass effect non ci credo nemmeno se lo vedo che esce entro marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come sopra, per ora quella data mi hanno dato su quella mi baso, che poi still tra horizon e autopata vado cmq di horizon, per fine 2016 non avevo molti programmi anyway, capace che lo avrei pijato per natale

Et tu too, Taro?

Mostrarlo alla conferenza Sony di ieri sembrava brutto. Avrebbe sfigurato, un videogioco, in mezzo a tutti quei film interattivi.

Va be', troiaio di giochi ad inizio 2017.

Tu sempre a diventare responsabile del comparto tecnico solo coi giochi che dici tu, eh?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando il budget si alza, è normale pretendere qualcosa di più, altrimenti dove vanno a finire quei soldi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tu sempre a diventare responsabile del comparto tecnico solo coi giochi che dici tu, eh?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È un progetto di SE che fa uscire un gioco ogni tot anni, CH ne sforna a palate e i budget sono decisamente più bassi...

Quando il budget si alza, è normale pretendere qualcosa di più, altrimenti dove vanno a finire quei soldi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È un progetto di SE che fa uscire un gioco ogni tot anni, CH ne sforna a palate e i budget sono decisamente più bassi...
Non credo Nier abbia un *** budget, nè che sia in sviluppo da molto tempo. L'anno scorso si dissero praticamente a inizio sviluppo, e a inizio 2017 esce "già".

E un conto è aspettarsi un dato comparto tecnico, un altro è lamentarsene -in maniera certosina, pure!- come fastidioso quando poi si fa incetta di giochi che fanno piangere sangue per il comparto tecnico.

Senza contare che è tutto proporzionato: Nier va pure a 60 fps, farà girare il finimondo a schermo e sarà tanto dinamico e veloce.

Non credo Nier abbia un *** budget, nè che sia in sviluppo da molto tempo. L'anno scorso si dissero praticamente a inizio sviluppo, e a inizio 2017 esce "già".
E un conto è aspettarsi un dato comparto tecnico, un altro è lamentarsene -in maniera certosina, pure!- come fastidioso quando poi si fa incetta di giochi che fanno piangere sangue per il comparto tecnico.

Senza contare che è tutto proporzionato: Nier va pure a 60 fps, farà girare il finimondo a schermo e sarà tanto dinamico e veloce.
Io eviterei certi commenti, sopratutto se è un titolo P* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

10 nuovi scan!

ClBS4RfWMAEKsEi.jpg:large

ClBS4H8WYAE6xpD.jpg:large

ClBS5GyWAAAEkqh.jpg:large

ClBS5H1XEAAaqg0.jpg:large

ClBTKQuUsAAUpqR.jpg:large

ClBTKitWAAA7p3F.jpg:large

ClBTKkwWIAE5o68.jpg:large

ClBTKnoWMAA_bgA.jpg:large

ClBT507WAAAlxhK.jpg:large

ClBT55xWYAAcEje.jpg:large

Almeno le animazioni non sono deprimenti come quelle di gust //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq è una mia impressione o la tipa non ha le mutande ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro