Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Dat trailer:ivan: dat music :sardjack:Reversible cover :ivan: voglio una mega collector's :leon:
Eccotela!

Black Box Edition for PS4 — $189.99
A sleek black Collector’s Edition box housing the below exclusive content.

The Nier: Automata game.

Exquisitely crafted YoRHa “2B” Figurine.

Hardback 64-page artbook detailing the stunning artwork and illustrations from the game.

Exclusive steelbook case featuring artwork from renowned Akihiko Yoshida (Final Fantasy XIV / Bravely Default).

Hauntingly beautiful soundtrack containing 13 live recorded songs from Nier and Nier: Automata, composed by veteran Keiichi Okabe from Monaca, Inc. (Tekken / Drakengard / Nier).

All Day One Edition digital content, including: Machine Mask Accessory, Grimoire Weiss Pod, Play System Pod Skin, Retro Grey Pod Skin, Retro Red Pod Skin, and Cardboard Pod Skin.

Copies will be limited, so be sure not to miss out as the “Black Box Edition” will be available exclusively at the Square Enix Online Store
http://blog.us.playstation.com/2016/12/03/nier-automata-launches-march-7-2017-day-one-edition-detailed/

Non ho trovato pics, però.

Va be' la BB se la possono pure tenere, la copertina americana è agghiacciante.

Non ricordarmi quella di Dark Souls 2. :facepalm:

Questa di Nier ce l'ha comunque, si vede il logo nella foto.

Non ricordarmi quella di Dark Souls 2. :facepalm:Questa di Nier ce l'ha comunque, si vede il logo nella foto.
Thanks god

Ma allora, ora che si ha una data quanto si dovrà aspettare per info sulla localizzazione?
Nulla di ufficiale ma nella descrizione della collector's sullo square enix store ci sta scritto "Languages: English, French, Italian, German, Spanish, Japanese "

Temo che la preordinerò anche io, addio soldi...

Spero che finiscano le copie prima che torni a casa :sard:

Si ma 190 a me sembrano un po eccessivi per quello che offre :sadfrog:

Se qualcuno vuole farmi un regalo di Natale accetto volentieri eh. :gio:

Io pezzent edition tutta la vita :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro