Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non mi piace la cover americana ma per fortuna c'è l'artwork di quella giapponese come cover reversibile.

Il dub eng sembra la combricola di Nier-Drake3 e Persona 3-4 quindi buono.

Due immagini che dovrebbero rappresentare quello che avremo nella demo:

tv9zGy99

3n874Cu8
:morris82:

2 art promozionali

NieR_Automata_YuyaNagai-1.jpg
NieR_Automata_YuyaNagai-2.jpg

Ragazzi avevo intenzione di prenderlo ma il primo non l'ho proprio cagato di striscio, per caso si sa se la storia sarà godibile anche per chi non ha giocato il primo? Sinceramente mi sono convinto a comprarlo dopo aver letto Platinum Games e visto qualche video (sono rimasto a bocca aperta) :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Dicono non serva ma se lo giochi è meglio.
allora vedo di recuperarlo più avanti, ora sono impegnato con il post game di FFXV :morristend:

Dicono non serva ma se lo giochi è meglio.
Be', sappiamo che ci sono dei personaggi che riappaiono dal primo e sicuramente anche la storia farà riferimenti qua e là.

Finché non esce credo sia difficile dirlo. :hmm:

Be', sappiamo che ci sono dei personaggi che riappaiono dal primo e sicuramente anche la storia farà riferimenti qua e là.Finché non esce credo sia difficile dirlo. :hmm:
boh vado sulla fiducia visto che lo sviluppano i Platinum poi se sarà il caso recupererò il primo

Livestream appena terminato.

Su PS4 liscia il gioco gira a 900p per mantenere i 60 fps stabili mentre su pro 1080p 60fps + vari miglioramenti grafici fra i quali textures, effetto blur e antialiasing.

Pare si possano mixare gli attacchi fra arma che impugni e quella secondaria. Esempio katana impugnata e guantoni sulla schiena: la katana viene usata come mazza da baseball ed un guantone come pallina :rickds:

Il moveset della lancia. :ivan:

Spero la versione PC esca in contemporanea. :sadfrog:

Il motion blur. :rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro