Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mirka Andolfo, che è una fumettista italiana che i mangofili probabilmente conosceranno per le sue cover variant dei numero 1 di Prison School e di Monster Musume, ha giocato anche lei la demo e le è piaciuta un sacco, ha fatto pure un disegno della protagonista. :alex90:

Il che mi ricorda che a Lucca non sono riuscito a farmi autografare il numero 1 del suo Contronatura... :cry::cry::cry:

Sbaglio o possiam già parlare di capolavoro?

Mirka Andolfo, che è una fumettista italiana che i mangofili probabilmente conosceranno per le sue cover variant dei numero 1 di Prison School e di Monster Musume, ha giocato anche lei la demo e le è piaciuta un sacco, ha fatto pure un disegno della protagonista. :alex90:

Il che mi ricorda che a Lucca non sono riuscito a farmi autografare il numero 1 del suo Contronatura... :cry::cry::cry:
Non la conosco purtroppo ma il disegno è bellissimo :nev:

a me non ha fatto impazzire :sadfrog:
:morristend:

Io ce l'ho fra i contatti su FB, ci speravo proprio che facesse un'illustrazione di 2B :nev: A questo giro dice che forse la colora anche!

Io mi sono innamorato di 2B, Taro ti odio :sadfrog:

Il witch time di Bayo è quello che fa partire il bullet time quando vuoi, questo è ZA WARUDO!!! :ivan::ivan::ivan:

Come è possibile che nessuno abbia postato questo tweet mesi fa?

Sto morendo dal ridere :rickds::rickds::rickds:

EDIT

E ho appena visto che sono riusciti a rompere i limiti della demo in un modo assurdo

Ultima modifica da un moderatore:
Yoko Taro è il director di cui abbiamo bisogno ma di cui non siamo degni :bruniii:

Yoko Taro>>>>>>>>>>>All

Ultima modifica da un moderatore:
6 scan

Luna park, cervi, cinghiali, pesci e jukebox. :mah:

tumblr_ojzfwul8AT1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_ojzfwul8AT1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_ojzfwul8AT1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_ojzfwul8AT1vsb5ezo6_1280.jpg

tumblr_ojzfwul8AT1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_ojzfwul8AT1vsb5ezo5_1280.jpg

Pubblicità
Pubblicità