Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve ! Sono stato rapito dai trailer dell'ultimo Nier e ho deciso di iniziare dall'inizio...quindi da Drakengard.

Ecco, qui sta il problema :asd: sto solo all'inizio (capitolo 2), ma il gioco è veramente scomodo. Le parti con il drago sono abbastanza frustranti per via del mirino che va per conto suo, le sezioni a piedi mi sembrano abbastanza button smashing, con tanto di schivata molto strana.

Ora, non esigo un controllo alla Dark Souls, ma almeno un po' di praticità. Mi consigliate di andare avanti perchè merita o di vedere un walkthrough (idea che mi fa rabbrividire)?

Il gioco andando avanti non migliora da quel punto di vista, ma personalmente ti consiglio di forzarti di finirlo facendo tutti i finali.

2B sbarca sul gioco per smartphone Valkyrie Anatomia: The Origin.

Valkyria-Anatomia-NieR-Automata-Collab-Ann.jpg

Phenom II x4 965 + AMD Radeon HD 7970 = 38-60 fps @ 1920x1080 (dettagli al minimo).

Oggi mi diletto con un po' di overclock per buttare su gli fps. Sto gioco è proprio pesante da digerire.

Salve ! Sono stato rapito dai trailer dell'ultimo Nier e ho deciso di iniziare dall'inizio...quindi da Drakengard.Ecco, qui sta il problema :asd: sto solo all'inizio (capitolo 2), ma il gioco è veramente scomodo. Le parti con il drago sono abbastanza frustranti per via del mirino che va per conto suo, le sezioni a piedi mi sembrano abbastanza button smashing, con tanto di schivata molto strana.

Ora, non esigo un controllo alla Dark Souls, ma almeno un po' di praticità. Mi consigliate di andare avanti perchè merita o di vedere un walkthrough (idea che mi fa rabbrividire)?
Drakangard fa schifo e non migliora mai, mai, mai.

Non hai bisogno di giocarlo per giocare Nier comunque, salta pure a Nier 1, finiscilo e poi leggiti dei collegamenti con Drakengard che non sono essenziali e ovvi fino a quando non hai finito Nier e letto tutto il background della storia, non è un sequel diretto. Senza contare che dovresti arrivare al finale E, che richiede di collezionare tutte le armi del gioco.

Drakengard was a repetitive grind that got old after about an hour of gameplay. Nier, while not brilliant with its gameplay, does frequently mix things up to keep it fresh. Drakengard had a dodgily translated, barely comprehensible at points plot, filled with a cast of utterly unlikable assholes that all had subpar voice acting. Nier has one of the best damn, natural sounding translations I have heard in a JRPG, has an interesting and coherent plot filled with a very likable cast of jerks with outstanding voice acting. Drakengard had a soundtrack of chaotic dissonance that was unsettling at best, ear raping at worst. Nier has a goddamn phenomenal OST that was so well received it got a second one released just last month.

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie delle risposte. Ho provato per un po' a continuare il primo Drakengard, ma non ce l'ho fatta. Ho visto un walkthrough completo su youtube e a seguire quello del secondo capitolo (anche se Yoko Taro non era il Director). La trama del primo è effettivamente di un altro livello, soprattutto i finali, molto più malati rispetto a quelli del secondo. Caim, pur non potendo parlare, lo preferivo come protagonista. Ora cercherò di rimediare Nier (veramente introvabile) e poi Drakengard 3 sullo store

Un po' di dlc in arrivo per NieR: Automata.

Abbiamo nuovi sfide al colosseo e side quest, che una volta completate sbloccheranno alcuni bonus, come un set di costumi che omaggiano il primo NieR.

CG Art dei costumi

NieR-Automata_2017_04-17-17_001.jpg

NieR-Automata_2017_04-17-17_002.jpg

NieR-Automata_2017_04-17-17_003.jpg

Screen dei costumi

NieR-Automata_2017_04-17-17_004.jpg

NieR-Automata_2017_04-17-17_005.jpg

NieR-Automata_2017_04-17-17_006.jpg

NieR-Automata_2017_04-17-17_007.jpg

The downloadable content, titled “3C3C1D119440927,” will launch on May 2 for 1,500 yen in Japan and is “coming soon” in North America and Europe. It will include three new colosseums to challenge, plus additional sub-quests. Upon completion of these quests, players can earn various rewards, including:
- Costumes from the previous Japanese release, NieR: Replicant, for androids 2B, 9S and A2

- “Revealing Outfit” (in the style of Kaine) for 2B

- “Young Man’s Outfit” (in the style of young Nier) for 9S

- “Destroyer Outfit” (in the style of young adult Nier) for A2

- Records that add special music tracks to the players’ jukebox

- New equipment and cosmetic accessories such as hairspray that allows you to change the color of 2B and A2’s hair

- Masks with unique “on equip” effects

- Special bullets that change the appearance of enemy bullets
Gameplay del dlc

http://gematsu.com/2017/04/nier-automata-original-nier-costumes-colosseum-dlc-set-announced

>Niente costume di Manah o Zero.

:sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
6 scan nuovi, sempre incentrati su questo nuovo pacchetto dlc.

tumblr_oonz93424Z1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_oonz93424Z1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_oonz93424Z1vsb5ezo6_1280.jpg

tumblr_oonz93424Z1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_oonz93424Z1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_oonz93424Z1vsb5ezo2_1280.jpg

La prima scan con 2B grande e grossa. Questo sì chè è un buon modo per attirare l'attenzione.:mah:

Il dcl di NieR Automata chiamato “3C3C1D119440927” arriverà in occidente il 2 maggio. :ahsisi:

Riassuntino:

Costumes from the previous Japanese release, NieR: Replicant, for androids 2B, 9S and A2- “Revealing Outfit” (in the style of Kaine) for 2B

- “Young Man’s Outfit” (in the style of young Nier) for 9S

- “Destroyer Outfit” (in the style of young adult Nier) for A2

Records that add special music tracks to the players’ jukebox

New equipment and cosmetic accessories such as hairspray that allows you to change the color of 2B and A2’s hair

Masks with unique “on equip” effects

Special bullets that change the appearance of enemy bullets
http://gematsu.com/2017/04/nier-automata-dlc-3c3c1d119440927-launches-may-2-west

Un artwork celebrativo per le 500'000 copie vendute in Giappone e Asia.

NieR-Automata-Art_04-27-17.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro