Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dlc disponibile! :ooo:

Buonus trailerone.

Ho platinato questa delizia un mesetto fa e prenderei volentieri il DLC anche se non c'ho soldi sul psn ora :asd: quanto costa?

Oggi ho raggiunto l'area del deserto e mi resta un dubbio: appena entrato c'erano diverse icone di luoghi-obiettivo, sono andato verso quella più vicina sulla destra pensando che avrei comunque dovuto poi tornare indietro e reggiungere le altre, invece da lì

è iniziato l'inseguimento di un robot nella zona degli edifici distruti, fino alla boss battle con la biomacchina (?)
Se avessi raggiunto un altro luogo-obiettivo nel deserto ci sarebbero state delle differenze sostanziali (diverse ambientazioni, boss diverso - quest'ultimo non credo visto il nome del trofeo collegato al dungeon -, eventi diversi) opure no?

Se facevi il giro largo ti beccavi dei dialoghi + combattimenti random.

Finito.

Qualcuno ha provato a sconfiggere

i titoli di coda
senza aiuti?

Finito il prologo della terza run, fermate Yoko Taro che se continua così altre 3 run non le reggo. :asd:

Per curiosità

la scelta se impersonare A2 o 9S determina il finale C o D, vero? Avrei voluto giocare prima con 9S, però vorrei ottenere i finali in ordine e quindi, avendo questa sensazione, ho scelto A2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro