Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
ma il tizio ha solo 3 animazioni per l'attacco con la spada?cioè a me sembra scadente anche sul lato prettamente action, da quel poco che si vede/visto pare molto ripetitivo

Vorrei ricordare che si può pescare e guidare mezzi di trasporto..:stema:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora le animazioni del protagonista sembrano un pò scadenti,soprattutto quando salta..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Immagino comunque che gli sviluppatori non ci abbiano ancora mostrato tutto il repertorio di tecniche eseguibili in battaglia...staremo a vedere..:Morris82:

ma è vero che anche il gioco ps3 uscirà dal giappone?

ma è vero che anche il gioco ps3 uscirà dal giappone?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Sono rimasto al punto in cui dicevano che agli occidentali piacciono vecchi e ai jappi piacciono i giovani..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Niente Replicant al momento..comunque a parte il cambio di protagonista i 2 giochi sono praticamente identici.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Niente Replicant al momento..comunque a parte il cambio di protagonista i 2 giochi sono praticamente identici.
hai detto niente eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io sh mi vergognerei di far uscire una roba del genere...

è di una bruttezza imbarazzante, non riesco a trovare qualcosa di positivo veramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e pensare che ad occhio mi sarei preso solo il Replicant io e nemmeno viene... bah

L' ultimo filmato del Replicant mi è piaciuto veramente tanto. Spero ardentemente che abbia almeno i sottotitoli inglesi nella versione JPN... tanto per agevolare chi vuole andare di import, per non sorbirsi il vecchiaccio!!!

Dai, Square, fallo! Il Blu-ray PUO'... sfruttalo!

Pensavo fosse una ragazza...invece non ho capito cosa sia...un bambino?:unsisi:
Ma boh? Visto che la più gnocca lì dentro ha la terza gamba, credo di non volere nemmeno indagare sull'argomento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro