Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come ti ho risposto in ps3 la trama principale si capisce tranquillamente dal finale A.Finito ieri notte, finale A. La trama non l'ho capita spero che nei finali successivi si capisca qualcosa di più.
Oddio fino al finale un pò lo è, poi però spiegato il tutto. Poi guardando almeno uno degli altri finali si ha una panoramica migliore, ma col finale A si capisce tutto tranquillamente, saranno persone cui è sfuggita qualcosa durante lo svolgersi degli eventi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' già la seconda volta che leggo di qualcuno che non ha capito la trama. E' molto ermetica?
Decisamente nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInsomma, se ho capito la trama di Xenogears al primo colpo quando ero un pischellino non dovrei avere problemi, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io non faccio testo, raramente capisco una trama dalla prima giocata non so perché, forse mi concentro solo sulla parte giocata. :morristend:E' già la seconda volta che leggo di qualcuno che non ha capito la trama. E' molto ermetica?
In teoria non dovresti aver problemi, basta leggere i documenti che ti vengono dati a fine gioco e vedere almeno anche il secondo finale, non che questo sia necessario, diciamo che è consigliabile.E' già la seconda volta che leggo di qualcuno che non ha capito la trama. E' molto ermetica?
No quella doppia opzione è fasulla, alla fine qualunque sia la tua decisione succede la medesima cosa.sono arrivato nella
seconda parte credo visto che c'è stato un salto di qualche anno dopo che kaine si pietrifica e finalmente il vecchiaccio si copre la sua brutta faccia con una maschera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Bella la citazione a resident evil 1, la villa è identica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Ho un dubbio cmq, se invece di pietrificare kaine avessi scelto l'altra opzione che succedeva? Avrei avuto il game over suppongo...
sono arrivato nella
seconda parte credo visto che c'è stato un salto di qualche anno dopo che kaine si pietrifica e finalmente il vecchiaccio si copre la sua brutta faccia con una maschera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Bella la citazione a resident evil 1, la villa è identica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Ho un dubbio cmq, se invece di pietrificare kaine avessi scelto l'altra opzione che succedeva? Avrei avuto il game over suppongo...
Se ti rimane abbastanza spazio, sì, sempre meglio istallarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConviene installarlo? avendo una 60 GB penserei di si, meno riscalda meglio è