Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ok preso da uccigames....mi arriva lunedi mattina,resta il fatto comunque che lo inizierò dopo aver finito castlevania(che sono al cap 6)e dopo essere andato dal 23 al 28 in vacanza in lombardia a sciare...

niente neanche oggi

Finito ieri notte, finale A. La trama non l'ho capita spero che nei finali successivi si capisca qualcosa di più.

Finito ieri notte, finale A. La trama non l'ho capita spero che nei finali successivi si capisca qualcosa di più.
come ti ho risposto in ps3 la trama principale si capisce tranquillamente dal finale A.

E' già la seconda volta che leggo di qualcuno che non ha capito la trama. E' molto ermetica?

E' già la seconda volta che leggo di qualcuno che non ha capito la trama. E' molto ermetica?
Oddio fino al finale un pò lo è, poi però spiegato il tutto. Poi guardando almeno uno degli altri finali si ha una panoramica migliore, ma col finale A si capisce tutto tranquillamente, saranno persone cui è sfuggita qualcosa durante lo svolgersi degli eventi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insomma, se ho capito la trama di Xenogears al primo colpo quando ero un pischellino non dovrei avere problemi, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma, se ho capito la trama di Xenogears al primo colpo quando ero un pischellino non dovrei avere problemi, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Decisamente nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fatto anche gli ultimi 2 finali (C e D)

speravo fossero un pò più "corposi", però sono comunque belli(il D è geniale, sapevo già quel che doveva succedere, però devo dire che è fatto benissimo con

i menù che si cancellano
:morris82:)

c'è da dire però che secondo me hanno frammentato troppo i finali visto che alla fin fine

A e B sono complementari e il C si poteva tranquillamente piazzare in mezzo al finale A, giusto il D si meritava un finale "a parte"

Ma io non faccio testo, raramente capisco una trama dalla prima giocata non so perché, forse mi concentro solo sulla parte giocata. :morristend:

In teoria non dovresti aver problemi, basta leggere i documenti che ti vengono dati a fine gioco e vedere almeno anche il secondo finale, non che questo sia necessario, diciamo che è consigliabile.

Detto questo la cosa migliore sarebbe aggiungere al gioco il Grimorio ufficiale che per fortuna è stato tradotto dai fan.

ok mi arriva lunedi mattina...ma devo ancora finire castlevania..(cap.7)

sono arrivato nella

seconda parte credo visto che c'è stato un salto di qualche anno dopo che kaine si pietrifica e finalmente il vecchiaccio si copre la sua brutta faccia con una maschera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Bella la citazione a resident evil 1, la villa è identica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Ho un dubbio cmq, se invece di pietrificare kaine avessi scelto l'altra opzione che succedeva? Avrei avuto il game over suppongo...

sono arrivato nella
seconda parte credo visto che c'è stato un salto di qualche anno dopo che kaine si pietrifica e finalmente il vecchiaccio si copre la sua brutta faccia con una maschera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Bella la citazione a resident evil 1, la villa è identica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Ho un dubbio cmq, se invece di pietrificare kaine avessi scelto l'altra opzione che succedeva? Avrei avuto il game over suppongo...
No quella doppia opzione è fasulla, alla fine qualunque sia la tua decisione succede la medesima cosa.

Terminato. Ora sotto con i finali alternativi per avere una maggiore panoramica e far luce su alcuni fatti che non mi sono ancora ben chiari. Nella parte finale

si andava di male in peggio, con l'atto di sacrificale di Emil ç_ç il re di Facade con i suoi uomini mascherati ci danno la possibilità di proseguire temporeggiando contro il cinghialone corazzato e Weiss che svanisce perdendo tutti i suoi poteri. Insomma, una bomba colma di tragedia ci investe in vista del combattimento finale contro lo Shadowlord per poi finire con un "good" ending. Padre e figlia di nuovo uniti, ma il prezzo offerto per riunire questo legame è stato troppo alto. Emil ç_ç
Nel complesso è un titolo non certamente esente da difetti, ma che riesce a comunicare, trasmettere più di un titolo del genere della gen corrente con la sua particolarità, trama, ost e personaggi. Se dovessi esprimermi con un voto, direi 8 meritato

sono arrivato nella
Anche a me ha fatto piacere il fatto che il vecchio si sia messo una maschera per coprirsi la faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif : all'inizio i suoi primi piani facevano davvero paura.

Il portiere ha chiuso la guardiola e mi ha testè consegnato il pacchetto di Zavvi contenente NIER , ma ... 8.8 GB di HDD?

azz io sono rimasto con 36 GB liberi e devo ancora installarlo

comunque vi farò sapere intendo sospendere Bioshock (alla ricerca del terzo plasmide), Fallout 3 (sono appena uscito dal Vault) , FF VI (

Kefka ha appena fatto fuori Gesthal
) per cominciare NIER da subito.

Tranquillo Dorsai, anche a me è venuto un tirassecco qundo ho guardato dietro, e posso dirti che abbiamo fatto lo stesso errore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono 8 giga, sono 8 mega, se noti dice 8813 KB. Sarà lo spazio necessario per il save.

L'install c'è, ma è opzionale.

Conviene installarlo?

avendo una 60 GB penserei di si, meno riscalda meglio è

Conviene installarlo? avendo una 60 GB penserei di si, meno riscalda meglio è
Se ti rimane abbastanza spazio, sì, sempre meglio istallarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro