Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ah quindi
il finale C o D dipende solo da una scelta? quindi potrei sbloccare il D anche alla terza run, comunque non è per il platino ma più che altro per finire tutte le quest, prendere tutte le armi e vedere tutti i finali in uno slot (per soddisfazione personale e "completezza") , poi riguardo alla difficoltà hard cambia solo che i mostri sono più potenti e tolgono di più no? perchè se è così farebbe diventare impegnative le boss battle che ho trovato facilissime.

Ah ma il fatto che ti cancella il salvataggio succede sempre in tutte le partite? e cancella solo lo slot con cui si stà giocando o tutti e 3 proprio? (è tipo un bug?)

cancella tutti i save relativi al profilo,è una scelta dei programmatori non è un bug, quando lo vedrai capirai ( ricordati i backup come ha detto dorsai) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il d l'ho visto alla terza run infatti, era inutile continuare la partita dopo il c e rifarmi una quarta volta la strada era solo una perdita di tempo imho

Hard invece non fa altro che aumentare gli hp dei mostri, non sono piu cattivi o fanno piu danni, semplicemente sono piu lenti da uccidere per quello dicevo che era inutile giocare cosi si perde solo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, a normal va piu che bene.

Le quest che cmq ti servono per le armi sono tutte della parte 2 quindi non avresti problemi a raccoglierle, se ti sei perso qualcuna della prima parte o le lasci stare o ricominci dall'inizio per farle, non hai tante alternative a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente non avrebbe mai vinto qualcosa su un sito come Gamestop ma più vai su siti meno "alla ign" più vedrai che Nier non solo è stato candidato ma vinceva pure per la OST. Dopotutto si possono fare critiche a praticamente qualsiasi aspetto ma non l'OST.
ovviamente no, ma mi stupisce che ci sia ed abbia preso anche dei bei voti

ovviamente no, ma mi stupisce che ci sia ed abbia preso anche dei bei voti
gia è tanto che sia stato nominato su un sito di "massa" come quello. Che vincesse pure sarebbe stato impossibile visto che in pochi hanno giocato nier e anche meno lo conoscono

gia è tanto che sia stato nominato su un sito di "massa" come quello. Che vincesse pure sarebbe stato impossibile visto che in pochi hanno giocato nier e anche meno lo conoscono
Ha comunque preso più voti di Mass Effect 2

come fanno a conoscerlo meno persone di quelle che lo hanno giocato? :moia:

probabilmente intendeva dire che pochi lo conoscono ed anche meno lo han giocato

Raga, ma il DLC dello store facilita il Platino o no?? :wush:, alcuni mi dicono che migliora il drop degli oggetti :wush:
C'è una word che da un drop rate del 24% insomma io ormai ho tutto

domanda: il gioco è sottotitolato?
si in inglese

Raga, ma il DLC dello store facilita il Platino o no?? :wush:, alcuni mi dicono che migliora il drop degli oggetti :wush:
io l'ho quasi platinato senza dlc mi manca solo il trofeo della speedrun, alla fine con un po di pazienza (e un po di fortuna) si trovano tutti i materiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

probabilmente intendeva dire che pochi lo conoscono ed anche meno lo han giocato
si esatto mi sono confuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho finito il gioco ed ovviamente ho ottenuto il finale A. Ora vado per il finale B. Alcune pagine dietro ho letto che poi potrò ottenere il finale C e D, però solo dopo aver preso tutte le armi. Io ora mi ritrovo col 97% di armi ottenute, ma c'è la possibilità che le posso trovare tutte nel secondo giro? Oppure devo aspettare di finire il gioco col finale B e dopo "appariranno"?

l'ho preso oggi nel mercatino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma non ho capito, è ha finale multiplo? o i finali diversi si sbloccano solo una volta terminato?:morristend:

ho finito il gioco ed ovviamente ho ottenuto il finale A. Ora vado per il finale B. Alcune pagine dietro ho letto che poi potrò ottenere il finale C e D, però solo dopo aver preso tutte le armi. Io ora mi ritrovo col 97% di armi ottenute, ma c'è la possibilità che le posso trovare tutte nel secondo giro? Oppure devo aspettare di finire il gioco col finale B e dopo "appariranno"?
Le armi si possono ottenere tutte nella seconda parte anche nelle partite successive , se sei al 97% te ne manca 1

Non dovrai ricominciare a cercarle, nella seconda partita ritroverai tutto quel che avevi

Nello Shadowlord Castle ce ne sono 2 , una la ottieni dopo aver concluso la quest Magic Stone per essa ti incarica la donna nella foresta, conclusa la missione lei ti chiede se vuoi vedere il tuo futuro, verrai trasportato nella locazione del prologo dovrai andare dove si trovava Yonah , c'è una cassa e dentro ci troverai il tubo che usavi all'inizio, ho pensato che fosse questa che ti mancava , perchè non arriva direttamente

l'ho preso oggi nel mercatino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa non ho capito, è ha finale multiplo? o i finali diversi si sbloccano solo una volta terminato?:morristend:
ha 4 endings , ma è importante rigiocarlo (sarà solo la seconda metà), perchè ogni volta aggiunge nuovi punti di vista che stravolgono il senso di tutta la storia, per vederli tutti occorre ottenere tutte le armi , altrimenti potrai vedere solo i finali A e B

grazie Dorsai! Credo che devo proprio fare quello che mi ha scritto nello Spoiler. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si in inglese

io l'ho quasi platinato senza dlc mi manca solo il trofeo della speedrun, alla fine con un po di pazienza (e un po di fortuna) si trovano tutti i materiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si esatto mi sono confuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè io il DLC lo preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, volevo solo sapere se aumentava il drop nei miei salvataggi normali, tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè io il DLC lo preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, volevo solo sapere se aumentava il drop nei miei salvataggi normali, tutto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
piu che aumentare il drop ho sentito che nel dlc ci sono nemici che nel gioco normale sono piu rari da trovare ed essendocene di piu bisogna perdere meno tempo per trovarli e farmare quello che serve

Non proprio, ti mette a disposizione nemici altrimenti più rari ma il punto principale è un altro, ti danno anche oggetti che altrimenti non ottieni da nemici come l' Eagle's Egg che è piuttosto raro.

C'è una word che da un drop rate del 24% insomma io ormai ho tutto
Però non tutto ciò che è raro è dai nemici

piu che aumentare il drop ho sentito che nel dlc ci sono nemici che nel gioco normale sono piu rari da trovare ed essendocene di piu bisogna perdere meno tempo per trovarli e farmare quello che serve
ah ecco, buono a sapersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mmm interessante devo farci un pensierino su questo DLC,ma dopo aver visto il finale C e il D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro