Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No no, leggiti il grimoire... è prorio attratto fisicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
appena letto ma

non dice che è attratto fisicamente da Nier,ma che prova sentimenti "vicini"all'amore....strano però che molte cose neanche si intravedano nel gioco

appena letto ma
non dice che è attratto fisicamente da Nier,ma che prova sentimenti "vicini"all'amore....strano però che molte cose neanche si intravedano nel gioco
Hai letto il diario di Emil?

Finale C

Ho rischiato però, non sapevo quale risposta fosse quella che portava al finale D ed alla cancellazione dei saves per cui ci ho pensato bene prima di rispondere, poi mi sono detto che se Nier si sacrifica allora non c'ò continuazione, finisce lì e quindi ho ucciso Kainè .

Certo che ci vogliono proprio male questi qui eh

comunque prestate molta attenzione ai filmati dei finali C e penso anche D , Kainè ha il pacco sotto , c'è un'inquadrature in cui si vede bene che non è piatta o comunque troppo piena

Finale C

Ho rischiato però, non sapevo quale risposta fosse quella che portava al finale D ed alla cancellazione dei saves per cui ci ho pensato bene prima di rispondere, poi mi sono detto che se Nier si sacrifica allora non c'ò continuazione, finisce lì e quindi ho ucciso Kainè .

comunque prestate molta attenzione ai filmati dei finali C e penso anche D , Kainè ha il pacco sotto , c'è un'inquadrature in cui si vede bene che non è piatta o comunque troppo piena

Infatti negli spoiler precedenti veniva spiegato come mai Kainè è un ermafrodite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la presenza del pacco è indubbia purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finale C

metto sotto spoiler perchè ti rispetto troppo per provocare flame di proposito ma sappi che non sono daccordo

il pacco di kainè io l'ho notato in diverse altre fasi solo che prima della seconda run,quando quindi sapevo fosse un ermafrodita ma il gioco non lo aveva ancora rivelato facendo sorgere in me dei dubbi (anf anf), avevo il dubbio che non fosse il pacco..ma un ... uhm.. monte di venere troppo pronunciato

metto sotto spoiler perchè ti rispetto troppo per provocare flame di proposito ma sappi che non sono daccordo
il pacco di kainè io l'ho notato in diverse altre fasi solo che prima della seconda run,quando quindi sapevo fosse un ermafrodita ma il gioco non lo aveva ancora rivelato facendo sorgere in me dei dubbi (anf anf), avevo il dubbio che non fosse il pacco..ma un ... uhm.. monte di venere troppo pronunciato
mi limitavo a dire che lì si vede bene , non avendo idea della sua natura prima non ci avevo fatto caso

mi limitavo a dire che lì si vede bene , non avendo idea della sua natura prima non ci avevo fatto caso
non hai capito il fatto di evitare il flame era riferito al fatto che usassi gli spoiler per un argomento che continuo a non considerare spoiler

non hai capito il fatto di evitare il flame era riferito al fatto che usassi gli spoiler per un argomento che continuo a non considerare spoiler

Si ma c'era tutta la scena del finale C sotto spoiler incluso il dover uccidere Kainè

dannati mi avete spoilerato il finale C...pensando si riferisse solo all'essere ermafrodita di Kainè...e invece....Damocle preparati alla mia vendetta:keymars:

Mi spiace Ventus io avevo messo tutto sotto spoiler.

comunque oggi ho giocato con un occhio al gioco e l'altro alla partita , per cui mi sono limitato a fare le ultime quests della pesca ho faticato di più con la parte otto che con quella finale , quello che mi ha più messo in difficoltà è stato ogni volta trovare l'esca giusta e, in un caso, il posto giusto anche se già nella prima parte avevo un pò provato tutti i luoghi possibili e più o meno immaginavo dove potevano esserci pesci difficili.

Nell'intervallo ho fatto il boss di Aerie me ne mancano ancora due e poi vado a finire Nier per la quarta volta

Ho concluso col 91% delle quests , mancano alcune della prima parte e quelle che erano correlate , ho letto che per farle tutte bisogna averne fatte il 51% nella prima parte io ne avevo fatte il 42% appunto il 9% mancante

Nel libro Grimoire Nier (che spiega altre cose sulla trama e sui personaggi, come l'attrazione di Emil verso Nier) viene spiegato che il Gestalt di Kainè non era originariamente un ermafrodite ma una normalissima ragazza ed aveva anche un fidanzato, ma il suo Replicant è nato ermafrodite a causa di un errore del sistema di replicazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque molti dimenticano che ermafrodite non significa una donna col pene, significa un essere con ENTRAMBI i sessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In pratica un pacchetto tutto compreso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque chi ha scritto la trama di Nier pensando che si potesse capire dal gioco si merita un Beastlord come supposta.

Damocle dopo aver letto che secondo te non è uno spoiler ho letto il messaggio sotto spoiler successivo di Dorsai pensando che fosse una cosa minore e mi sono spoilerato il finale (e dire che l'ho ricominciato ieri dopo averlo droppato mesi fa) <.< va t la pià n tal cu

Damocle dopo aver letto che secondo te non è uno spoiler ho letto il messaggio sotto spoiler successivo di Dorsai pensando che fosse una cosa minore e mi sono spoilerato il finale (e dire che l'ho ricominciato ieri dopo averlo droppato mesi fa) <.< va t la pià n tal cu
stessa cosa con me....dannato damocle-.--

ma lo psoiler era riferito al mio di messaggio non a dorsai, se pigliate fischi per fiaschi mica è colpa mia

Hai fatto un macello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro