Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La mia mattinata a Nier: ho pescato. E basta. :rickds:

No, in realtà ho anche fatto un po' di quests, e affrontato quello che credo era il boss opzionale di cui parlava Damocle. Sta nella zona tra il Villaggio e Seafront, giusto? La battaglia è stata facile... lunga ma facile. Il punto è... ma perché se l'ho ammazzato e ho preso la sua Word ogni volta che rientro c'è ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Una domanda: gli squali che servono per una qualche quest dove li trovo?

No, in realtà ho anche fatto un po' di quests, e affrontato quello che credo era il boss opzionale di cui parlava Damocle. Sta nella zona tra il Villaggio e Seafront, giusto? La battaglia è stata facile... lunga ma facile. Il punto è... ma perché se l'ho ammazzato e ho preso la sua Word ogni volta che rientro c'è ancora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

se non ricordo male, a seafront usando le sardine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Siete tutti stupendi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se non ricordo male, a seafront usando le sardine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In che zona? Non ho capito se le varie zone di una stessa locazione hanno pesci diversi oppure hanno tutte lo stesso pool di pesci.

si è lui, e ritorna sempre, non ha una sola word, se vuoi farti qualche bella word puoi menarlo un paio di volte, ne vale sempre la pena

Mi sembra si ottengano al molo di Seafront usando sardine come esche. Ma devi essere abbastanza skillato per pescarlo, quante quest del pescatore hai fatto?

In che zona? Non ho capito se le varie zone di una stessa locazione hanno pesci diversi oppure hanno tutte lo stesso pool di pesci.
Le zone si dividono in zone di acqua salata e zone di acqua dolce, ed ogni pesce puo essere trovato in alcune zone specifiche.

prova vicino al vecchio che ti da le quest di pesca, ma credo sia indifferente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prova vicino al vecchio che ti da le quest di pesca, ma credo sia indifferente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, no differenze ci sono, non solo tra zone di acqua dolce e salata ma proprio per località.

No, no differenze ci sono, non solo tra zone di acqua dolce e salata ma proprio per località.
a seafront si puo pescare o vicino alla città o sulla spiaggia, e i tipi di pesci che si possono pescare non cambiano mica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque li ho trovati pescando sul molo, accanto al pescatore che ti dà le quest. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho finalmente reclutato il secondo meglio travone della storia videoludica. :stema:

E Facade è un bordello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

a seafront si puo pescare o vicino alla città o sulla spiaggia, e i tipi di pesci che si possono pescare non cambiano mica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma quello sempre Seafront conta. Non avevo capito ti riferissi alle zone diverse della stessa città, se è questo quello che intendevi.

Comunque li ho trovati pescando sul molo, accanto al pescatore che ti dà le quest. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho finalmente reclutato il secondo meglio travone della storia videoludica. :stema:

E Facade è un bordello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
si chiama stile :stema:

Lol, voi mi avete detto che per fare tutte le quest bisogna finire la parte 1 col 51%. Sto al 50%. dov'è l'ultima, porca zozza zozzissima? :rickds:

Finiti gli eventi legati a Facade e al tempio, prossima tappa: Forest of Myth. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bisogna dire che il battle system di questo gioco è davvero banale e sembra che ci abbiano lavorato non più di 5 minuti, però il gioco riesce ad essere parecchio vario proprio nella parte giocata. Questo grazie a boss battle (fin'ora) tutte diverse, nemici con pattern di attacco particolari e variegati (anche se io brucerei sulla pubblica piazza chi ha realizzato i pattern dei lupi), e qualche fase "arcade".

Per quanto riguarda la trama... non mi esprimo ancora. In pratica non è ancora successo niente di significativo, a parte la comparsa, nelle schermate di caricamento, di documenti che parlavano delle mura di Jericho e di esperimenti vari... :kep88:

Lol, voi mi avete detto che per fare tutte le quest bisogna finire la parte 1 col 51%. Sto al 50%. dov'è l'ultima, porca zozza zozzissima? :rickds:
Finiti gli eventi legati a Facade e al tempio, prossima tappa: Forest of Myth. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bisogna dire che il battle system di questo gioco è davvero banale e sembra che ci abbiano lavorato non più di 5 minuti, però il gioco riesce ad essere parecchio vario proprio nella parte giocata. Questo grazie a boss battle (fin'ora) tutte diverse, nemici con pattern di attacco particolari e variegati (anche se io brucerei sulla pubblica piazza chi ha realizzato i pattern dei lupi), e qualche fase "arcade".

Per quanto riguarda la trama... non mi esprimo ancora. In pratica non è ancora successo niente di significativo, a parte la comparsa, nelle schermate di caricamento, di documenti che parlavano delle mura di Jericho e di esperimenti vari... :kep88:
parte uno = quotidianeità

parte 2 = trama

cmq probabilemente ti manca quella dell'innamorato di seafront sulla strada per il faro, parlagli, esci, ritorna e riparlargli... mi sa che la sbloccavi così... non ne sono sicuro

Grazie, domani provo a vedere se è quella. :nitro:

Hai detto LA verità. Riguardo la trama è quasi tutta nella seconda parte (che sarà quella da rifare per ottenere poi gli altri finali, nonchè altre rivelazioni).

Che diamine, sei già verso la fine della prima parte, hai mica fatto una endurance ?

Nota: strano non ricordo il documento sulle mura di Jericho ed esperimenti, nella prima parte ricordo solo Yona che raccontava di alberi e cucina ( mi pare ).

Che diamine, sei già verso la fine della prima parte, hai mica fatto una endurance ?Nota: strano non ricordo il documento sulle mura di Jericho ed esperimenti, nella prima parte ricordo solo Yona che raccontava di alberi e cucina ( mi pare ).
Ho solo giocato parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per lo più c'è Yonah che scrive cose varie sul paparino ecc, ma di tanto in tanto ho visto anche queste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro