Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quel mercante vende solo le armi missate, ma non quelle delle quests

Ora esiste una spada nascosta che si trova sotto il ponte , le rovine intendo nella piana che porta alla foresta dall'altra parte del dirupo, vasbloccata però , nell'albero ci sono DUE quests una è la main un'altra invece riguarda la scomparsa di alcune parole mi pare , per sbloccare questa seconda quest che è opzionale e non ti viene affidata , occorre tornare vicino all'albero, esaminare le radici e la quest parte , se la risolvi ti viene data l'arma. L'altra arma invece la si ottiene dopo aver risolto la quest della donna , il cristallo che le si porta permette di viaggiare nello spaziotempo e nel proprio passato, quando lei vi chiederà di provare , Nier verrà catapultato nel luogo iniziale e dovrà combattere le stesse shades che all'epoca sconfisse lo Shadowlord (ovvero Nier Gestalt) bisogna andare dove si trovava Yonah durante quella scena, dietro gli armadietti, lì c'è un'arma nascosta ovvero il tubo di ferro che usava Nier Gestalt nella scena iniziale.

al momento non mi viene in mente altro

Dal momento che ho iniziato a giocarci (i miei commenti, positivi, stanno nel topic del gioco che si gioco ora), e che vorrei giocarlo "bene"... vorrei sapere un paio di cose.

1) Sta cosa dei finali: i bivi quando sono? Sono evidenti? In che ordine dovrei vederli?

2) So che ci sono un bel po' di quest secondarie... e che alcune sono missabili. Quando iniziano a darmele? E soprattutto, quando si aggiornano e/o spariscono?

3) Per avere tutti i trofei, le "parole" (che neanche so cosa sono) devo seguire una guida oppure basta che gioco con un minimo di attenzione e sto manzo?

Sono all'inizissimo, quando

dopo l'incipit 50 anni nel futuro mi sposto nel villaggetto e devo recuperare 3 mutton e 3 erbe medicinali - cosa che ho già fatto e consegnato, ora il mio obiettivo è tornare a casetta bella.

Dal momento che ho iniziato a giocarci (i miei commenti, positivi, stanno nel topic del gioco che si gioco ora), e che vorrei giocarlo "bene"... vorrei sapere un paio di cose.
1) Sta cosa dei finali: i bivi quando sono? Sono evidenti? In che ordine dovrei vederli?

2) So che ci sono un bel po' di quest secondarie... e che alcune sono missabili. Quando iniziano a darmele? E soprattutto, quando si aggiornano e/o spariscono?

3) Per avere tutti i trofei, le "parole" (che neanche so cosa sono) devo seguire una guida oppure basta che gioco con un minimo di attenzione e sto manzo?

dopo l'incipit 50 anni nel futuro mi sposto nel villaggetto e devo recuperare 3 mutton e 3 erbe medicinali - cosa che ho già fatto e consegnato, ora il mio obiettivo è tornare a casetta bella.
So rispondere solo alla prima domanda, non devi fare niente, al primo giro ti becchi solo il finale A, al secondo giro ti becchi il B che dovrebbe essere una grande aggiunta, al terzo giro alla fine fine devi fare una scelta, pillola rossa torni dal bianconiglio con l'ending C, pillola blu rimani nel paese di biancaneve con l'ending D.

L'ending D ti cancella tutti i dati di gioco quindi assicurati di farlo per ultimo (se vorrai mai farlo).

per il primo e il secondo finale, niente bivi, sono in successione nelle varie run, alla terza run ti verrà proposta una scelta proprio nel finale che ti darà il fianle C o quello D, prendi quello C perchè quello D ti cancella i dati di gioco...

nella prima metà del gioco puoi arrivare al 51% di sidequest completate quindi prima di concludere la prima parte ti conviene finirti quelle in sospeso, nella seconda metà molte non sono più accessibili

le parole le droppano so.. gotta kill'em all

Grazie Morpheus. :rickds:

Damocle, quindi le quest diventano inaccessibili solo passando dalla prima alla seconda parte? Se non cambio capitolo le posso fare tutte senza alcun pericolo?

per inciso le word sono cose che puoi associare ad armi o ad azioni per ottenere effetti particolari...

tipo maggiore forza, maggiore drop rate di cose rare , maggior danno magico , maggior resistenza all'atterramento ecc ecc

Grazie Morpheus. :rickds:
Damocle, quindi le quest diventano inaccessibili solo passando dalla prima alla seconda parte? Se non cambio capitolo le posso fare tutte senza alcun pericolo?
yep... e uccidi tutte le pecore che puoi ora se vuoi il trofeo, poi scompaiono nella seconda parte

I pecori!!! (sono andato a vedere il perché del consiglio, lol ma che trofeo è?) Ok, poi torno nella pianura nord ad affettarli tutti. XD

Buono, sembra più facile del previsto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un altra informazione che può far comodo è sapere che la difficoltà a parte aumentare enormemente la vita dei nemici e danni subiti aumenta anche il drop rate ma forse questo è meglio approfittarne al primo NG+ visto che fare la prima volta il gioco in Hard è solo molto più ripetitivo e noioso.

E avere un drop rate alto aiuta tanto o poco? :morristend:

Cmq, domanda meganiubba che più niubba non si può... ma dove li vedo, da menu, gli oggetti che ho? Cioé, io vedo solo quelli utilizzabili, quelli tipo il mutton non so dove andare a pescarlo, se non nei negozi selezionando "vendi". :morristend:

Cmq, domanda meganiubba che più niubba non si può... ma dove li vedo, da menu, gli oggetti che ho? Cioé, io vedo solo quelli utilizzabili, quelli tipo il mutton non so dove andare a pescarlo, se non nei negozi selezionando "vendi". :morristend:
Poco piu avanti avrai una sezione in cui saranno raggruppate le cose piu importanti, tipo la mappa, le quest, i tutorial ecc...

I pecori!!! (sono andato a vedere il perché del consiglio, lol ma che trofeo è?) Ok, poi torno nella pianura nord ad affettarli tutti. XD
Buono, sembra più facile del previsto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se parli del platino aspetta di doverti procurare dei certi semi... bwuahahahahaha

se parli del platino aspetta di doverti procurare dei certi semi... bwuahahahahaha
Io gia per quelli di una quest quasi uscivo pazzo, per quelli del trofeo manco ci ho provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aiuta, può anche essere di poco ( francamente non so quanto aumenti di preciso ) ma ci sono molti oggetti che potresti voler cercare i quali hanno un drop rate molto basso ed in Nier a meno di non avere il DLC bisogna farmare non poco.

Ah, giusto, il dlc. :shady:

Che faccio, lo compro? Quand'è che è giocabile?

Ah, giusto, il dlc. :shady:Che faccio, lo compro? Quand'è che è giocabile?
Beh, il DLC ha una funzionalità più per il platino che non altro da quanto ne so, è giocabile in qualunque momento in quanto non aggiunge quasi nulla di storia se non qualcosa riguardo la moglie del protagonista ( sempre da quanto ho letto, non avevo soldi per scaricarlo ) ed è infatti composto da sfide solo che dovrebbero avere un drop rate molto più elevato con la presenza anche di oggetti altrimenti molto rari ( Eaggle's Egg per chi ha presente ).

Insomma, lo compro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che bello, sono stato devastato totalmente da un cinghiale. :occhi:

Beh, il DLC ha una funzionalità più per il platino che non altro da quanto ne so, è giocabile in qualunque momento in quanto non aggiunge quasi nulla di storia se non qualcosa riguardo la moglie del protagonista ( sempre da quanto ho letto, non avevo soldi per scaricarlo ) ed è infatti composto da sfide solo che dovrebbero avere un drop rate molto più elevato con la presenza anche di oggetti altrimenti molto rari ( Eaggle's Egg per chi ha presente ).
l'eagle egg è uno dei piu facili da farmare

quelli che rompevano erano alcuni materiali droppati dai mostri volanti magici e corazzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sui semi ci vuole solo un po di pazienza e ****, con la tecnica in prima pagina è una cavolata farli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che bello, sono stato devastato totalmente da un cinghiale. :occhi:
Know your place, old man

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro