Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è solo per il trofeo. Mi son perso parte delle quest della vecchia del faro: ho fatto la prima, quella del postino, e basta. Poi nella seconda parte ho visto che ci sono delle quest collegate (la gemma scomparsa, la manutenzione del faro) da cui si capisce un certo legame con la vecchia che però io non ho non avendo fatto le quest; infatti nellla quest della gemma perduta

non ci ho pensato un minuto a restituire la gemma alla committente della quest, anche se Nier e Weiss dai dialoghi sembravano più proprensi a sepppellirla in memoria della vecchia.

Ma perché non fate mai le sidequest, figliuoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Completate tutte al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
pure io

poi non sono nemmeno tantissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma perché non fate mai le sidequest, figliuoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ca**o ne sapevo che c'era il time limit? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

(anche se quando mi ha chiesto se ero esicuro di voler salvare ammetto che il pensiero che ci fosse la fregatura mi ha sfiorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif)

se fatte online assieme ad altri giocatori, si:reggie:
Immagino che fare sempre la quest col drop più succoso ennemila volte sia very very fun :reggie:

Per non parlare poi dei divertentissimi compitini che ti affidano gli npc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ca**o ne sapevo che c'era il time limit? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif(anche se quando mi ha chiesto se ero esicuro di voler salvare ammetto che il pensiero che ci fosse la fregatura mi ha sfiorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif)
Non credo di aver mai giocato un gioco in cui non ci fosse un time limit almeno per una manciata di quest. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagino che fare sempre la quest col drop più succoso ennemila volte sia very very fun :reggie:Per non parlare poi dei divertentissimi compitini che ti affidano gli npc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
certo, non hai idea quante sono le risate per uno che bestemmia dopo aver ucciso il mostro se questo non ha droppato:reggie:

Terminata la (gloriosa) carriera da pescatore, ho iniziato a dedicarmi con successo all'agricoltura. Mendel era 'na pippa a confronto. :leon:

Una volta finito vado a smazzare lo shadowlord per la seconda volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Terminata la (gloriosa) carriera da pescatore, ho iniziato a dedicarmi con successo all'agricoltura. Mendel era 'na pippa a confronto. :leon:Una volta finito vado a smazzare lo shadowlord per la seconda volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds:

Quanto mi stava sulle balle pescare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds:
Quanto mi stava sulle balle pescare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molto meglio pescare che spostare avanti l'orologio della PS3 di continuo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Una volta che capivi il metodo diventava abbastanza semplice:asd:Però anche qui andava di cùlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Vabbeh a parte che io non ho mai capito come farlo decentemente, avrò pescato forse 3 pesci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me piaceva pescare, o meglio mi piaceva per i commenti di Weiss.
Quello è vero :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro