Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
i preordini si possono sempre disdire, perdi la caparra che dai all'inizio però eviti di spendere l'intero ammontare di soldi.
ho dato i giochi come "contante" non i soldi:asd:

Piece of cake: sposti l'ordine su TLS, e nel frattempo ti prendi un Wii, che male non ti fa. :sasa:
ma non vado a prendermi la wii per 3 giochi tra l'altro poi a fine gen:asd:

preso in questi giorni da bol.it mi ha sempre incuriosito...

chiarimento ma è un gioco alla zelda vero??? un adventure in poche parole???

preso in questi giorni da bol.it mi ha sempre incuriosito...chiarimento ma è un gioco alla zelda vero??? un adventure in poche parole???
ricorda zelda in alcune cose ma è più un action jrpg

Comunque l'ho preso anch'io la settimana scorsa da Amazon.it. Ho solo una domanda: io spero di no, sinceramente, ma ce l'ha i trofei?

Comunque l'ho preso anch'io la settimana scorsa da Amazon.it. Ho solo una domanda: io spero di no, sinceramente, ma ce l'ha i trofei?
Sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ogni caso non si direbbero nulla di che, con le 4 run richieste per i finali e senza cercare di sbloccarli ne ho presi un buon 74% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In ogni caso non si direbbero nulla di che, con le 4 run richieste per i finali e senza cercare di sbloccarli ne ho presi un buon 74% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie per la risposta, Liquid93.

E perchè? cosa ti cambia?
E' che, non avendo la connessione internet a casa, non ho un profilo sul playstation network. Pertanto dovrò aspettare a metterla prima di giocarci... non vorrei che funzionasse come Demon's Soul che, se non li sblocco direttamente quando sono collegato, non me li conta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E' che, non avendo la connessione internet a casa, non ho un profilo sul playstation network. Pertanto dovrò aspettare a metterla prima di giocarci... non vorrei che funzionasse come Demon's Soul che, se non li sblocco direttamente quando sono collegato, non me li conta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Di nulla, comunque 'sta cosa di Demon's non me la ricordavo, mi sembra d'averne preso qualcuno anche offline però. :unsisi:

Di nulla, comunque 'sta cosa di Demon's non me la ricordavo, mi sembra d'averne preso qualcuno anche offline però. :unsisi:
infatti io non ho sentito nulla del genere:asd:

---------- Post added at 22:38:15 ---------- Previous post was at 22:37:45 ----------

molto probabilmente non avevi sincronizzato il profilo offline con quello offline:asd:

infatti io non ho sentito nulla del genere:asd:molto probabilmente non avevi sincronizzato il profilo offline con quello offline:asd:
L'ho letto nella walkthrough che c'è dentro la Black Phantom Edition. :stema:

Ho appena platinato Nier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Posso chiederti in quante ore ?

Io l'ho ripreso giusto oggi, sono anche mezzo tentato di prendere il DLC sia per supporto al gioco sia per l'aiuto al farming.

Posso chiederti in quante ore ?
Io l'ho ripreso giusto oggi, sono anche mezzo tentato di prendere il DLC sia per supporto al gioco sia per l'aiuto al farming.
Si, circa 80-90 ore + la giocata veloce che ho finito in 6 ore (non so quanto ci ho messo esattamente perchè qualche ora l'ho sprecata in idle :asd)

Il trofeo più rompiscatole è stato il potenziare tutte le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure io ho preso il DLC principalmente per supportare il gioco visto che mi è piaciuto ma per il farm l'ho usato pochissimo :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro