Si rumoreggiava anche un possbilie Wiimake di TWEWY se non sbaglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifPer wii... Square parlò di un possibile seguito di TWEWY. Oltre che di DQX. Sapremo a breve...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si rumoreggiava anche un possbilie Wiimake di TWEWY se non sbaglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifPer wii... Square parlò di un possibile seguito di TWEWY. Oltre che di DQX. Sapremo a breve...
quella di bayonetta avrà anche un bel sedere, ma la faccia é quasi da sacchetto :Morrisfuma:Un action game...a vederlo non me dice nulla....c'è già Bayonetta che la farà da padrone all'E3...
Il personaggio coi capelli bianchi non si può guardare....:Morrisfuma:
Mah....
De gustibus....:.bip:quella di bayonetta avrà anche un bel sedere, ma la faccia é quasi da sacchetto :Morrisfuma:
Io ho notizie praticamente certe che FM sa così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGuarda che ti sbagli FM non fa parte di questi tre giochi che square deve annunciare.E ricordati che c'è un progetto tra square e vjump per un gioco in esclusiva X360 che potrebbe essere FM.
Quindi se FM è multi devono comunque annunciare un gioco in esclusiva per X360 che può anche non far parte di questi 3.
Io credo che FM sia esclusiva, Nier multy, un altro titolo multy e uno in esclusiva
Io devo ancora vederla una ragazza che non mi piace in un videogioco!!!:cat:quella di bayonetta avrà anche un bel sedere, ma la faccia é quasi da sacchetto :Morrisfuma:
Raga aggiornatemi per favore.....
Speriamo bene. Il titolo è carino![]()
![]()
Stai dicendo in pratica che Nier e FM saranno i 2 multi e l' esclusiva per Nintendo... sai dirci se sarà Wii o DS?Io ho notizie praticamente certe che FM sa così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non posso dirti di più perchè non posso sputtanare le mie fonti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Cmq non ci sarà nessuna esclusiva sviluppata da SE nè per PS3 nè per 360
FM cmq non è mai stato annunciato come esclsiva da SE,se ricordi anche Nier era spacciato come esclusiva PS3,è un errore di comunicazione tra riviste e fan
ok, in pratica vogliono rivaleggiare anche contro Devil May Cry, God of War e Ninja Gaiden..., vabbò lasciamoli provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE bayonetta...;p Per me è meglio che si concentrino sui nuovi FF...:cat:ok, in pratica vogliono rivaleggiare anche contro Devil May Cry, God of War e Ninja Gaiden..., vabbò lasciamoli provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vero, ho dimenticato pure quello!!!E bayonetta...;p Per me è meglio che si concentrino sui nuovi FF...:cat:
Lasciamoli fallire più che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifok, in pratica vogliono rivaleggiare anche contro Devil May Cry, God of War e Ninja Gaiden..., vabbò lasciamoli provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si infatti!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:DLasciamoli fallire più che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su questo non ne ho la certezza,perchè non mi è stato detto chiaramente,anche perchè se dicono troppo e si sgama tutto saltano diverse teste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStai dicendo in pratica che Nier e FM saranno i 2 multi e l' esclusiva per Nintendo... sai dirci se sarà Wii o DS?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Ma quanto è vecchio quel personaggio???Ha delle rughe assurde O_o

Pure questo ha ben poco a che vedere coi JRPG. Bene, meno Square ne fa, meno dovrò giocarne e arrabbiarmi.http://www.siliconera.com/2009/05/29/a-closer-look-at-square-enixs-nier/
Restando svegli si scoprono molte cose..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eccovi un trailer fresco fresco..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Proprio come lo immaginavo...:.bip: