Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Un action game...:hmm:a vederlo non me dice nulla....c'è già Bayonetta che la farà da padrone all'E3...:unsisi:Il personaggio coi capelli bianchi non si può guardare....:Morrisfuma:

Mah....
quella di bayonetta avrà anche un bel sedere, ma la faccia é quasi da sacchetto :Morrisfuma:

quella di bayonetta avrà anche un bel sedere, ma la faccia é quasi da sacchetto :Morrisfuma:
De gustibus....:.bip:

Guarda che ti sbagli FM non fa parte di questi tre giochi che square deve annunciare.E ricordati che c'è un progetto tra square e vjump per un gioco in esclusiva X360 che potrebbe essere FM.

Quindi se FM è multi devono comunque annunciare un gioco in esclusiva per X360 che può anche non far parte di questi 3.

Io credo che FM sia esclusiva, Nier multy, un altro titolo multy e uno in esclusiva
Io ho notizie praticamente certe che FM sa così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non posso dirti di più perchè non posso sputtanare le mie fonti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cmq non ci sarà nessuna esclusiva sviluppata da SE nè per PS3 nè per 360

FM cmq non è mai stato annunciato come esclsiva da SE,se ricordi anche Nier era spacciato come esclusiva PS3,è un errore di comunicazione tra riviste e fan

Io ho notizie praticamente certe che FM sa così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non posso dirti di più perchè non posso sputtanare le mie fonti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Cmq non ci sarà nessuna esclusiva sviluppata da SE nè per PS3 nè per 360

FM cmq non è mai stato annunciato come esclsiva da SE,se ricordi anche Nier era spacciato come esclusiva PS3,è un errore di comunicazione tra riviste e fan
Stai dicendo in pratica che Nier e FM saranno i 2 multi e l' esclusiva per Nintendo... sai dirci se sarà Wii o DS?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ok, in pratica vogliono rivaleggiare anche contro Devil May Cry, God of War e Ninja Gaiden..., vabbò lasciamoli provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok, in pratica vogliono rivaleggiare anche contro Devil May Cry, God of War e Ninja Gaiden..., vabbò lasciamoli provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E bayonetta...;p Per me è meglio che si concentrino sui nuovi FF...:cat:

Lasciamoli fallire più che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lasciamoli fallire più che altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si infatti!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:D

Stai dicendo in pratica che Nier e FM saranno i 2 multi e l' esclusiva per Nintendo... sai dirci se sarà Wii o DS?
Su questo non ne ho la certezza,perchè non mi è stato detto chiaramente,anche perchè se dicono troppo e si sgama tutto saltano diverse teste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quello che ho dedotto dovrebbe essere Wii

Calcolate però che è smpre possibile un cambiamento all'ultimo momento,e che si tenano per dopo un titolo sostituendolo con un altro,da quello che so SE ha diversa roba in cantiere,anche se non la svelerà tutta adesso

A quanto pare l'ultimo titolo SE dorebbe essere il porting di FFXI per PS3

Quindi risulterebbe confermato che FM è multipiatta

SE sempre più alla frutta :gaf:

Lo sviluppa il team di Drakengard...

Cmq tra questo e FM mi sa che SE si vuole allontanare dai giochi di ruolo (imho fa anche bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e diventare una pseudocapcom <_>

http://www.siliconera.com/2009/05/29/a-closer-look-at-square-enixs-nier/
Restando svegli si scoprono molte cose..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eccovi un trailer fresco fresco..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Proprio come lo immaginavo...:.bip:
Pure questo ha ben poco a che vedere coi JRPG. Bene, meno Square ne fa, meno dovrò giocarne e arrabbiarmi.

P.S.: avete notato? il voto di quel filmato su youtube è 2/5. Square, hai fatto un gioco che sta proprio piacendo, eh?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro