Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
A quanto pare la totalmente svestita signorina appare anche nella versione 360, e sembrerebbe giocabile. Ragion per cui, come al solito gli addetti stampa della Square o sono dei geni perché non riescono mai a far capire niente alimentando le discussioni, o sono dei grandissimi bastardoni. Io propendo più per la seconda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.4gamer.net/games/098/G009809/20090910015/

A quanto pare la totalmente svestita signorina appare anche nella versione 360, e sembrerebbe giocabile. Ragion per cui, come al solito gli addetti stampa della Square o sono dei geni perché non riescono mai a far capire niente alimentando le discussioni, o sono dei grandissimi bastardoni. Io propendo più per la seconda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.4gamer.net/games/098/G009809/20090910015/
Sono dei geni bastardoni,vogliono attirare l'utenza dei maniaci.....:Morris82:

Deve aver smarrito i vestiti la giovine....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

:morristend:

E se... fosse qualcosa del tipo Ranma 1/2? :wush:

Ho i brividi solo a pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit : http://kotaku.com/5356139/nier-is-now-a-360-exclusive

Kotaku ha contattato la Square chiedendo info in merito a Gestalt e Replicant e questa ha risposto che queste due versioni non riguarderanno il mercato occidentale :wush:

Inoltre nier su famitsu viene dato come esclusiva 360.... la Square sta impazzendo :Morris82:

E se... fosse qualcosa del tipo Ranma 1/2? :wush:Ho i brividi solo a pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kotaku ha contattato la Square chiedendo info in merito a Gestalt e Replicant e questa ha risposto che queste due versioni non riguarderanno il mercato occidentale :wush:

Inoltre nier su famitsu viene dato come esclusiva 360.... la Square sta impazzendo :Morris82:
beh se è la cagata che sembra se lo possono pure tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e poi m$ non ha ancora imparato che della square non ci si puo fidare? (tlr iu etc...)

E se... fosse qualcosa del tipo Ranma 1/2? :wush:Ho i brividi solo a pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gestalt è esclusivo 360. Replicant si suppone sia esclusivo PS3.

Se è vero che non ci saranno due versioni per l'occidente... Chi capisce Square è bravo. Prima dicevano di non volerlo nemmeno proporre in Giappone, ora lo propongono in ben due versioni? Si decidessero. :bah!:

Gestalt è esclusivo 360. Replicant si suppone sia esclusivo PS3.
Se è vero che non ci saranno due versioni per l'occidente... Chi capisce Square è bravo. Prima dicevano di non volerlo nemmeno proporre in Giappone, ora lo propongono in ben due versioni? Si decidessero. :bah!:
Nel thread in sezione PS3 Replicant lo davano come gioco portatile, pero' non c'era scritta una fonte... quindi boh, un'altro mistero di marketing targato Square Enix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel thread in sezione PS3 Replicant lo davano come gioco portatile, pero' non c'era scritta una fonte... quindi boh, un'altro mistero di marketing targato Square Enix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se lo sono inventati, non c'è scritto da nessuna parte. Poi magari ci prendono pure, ma per il momento la piattaforma è sconosciuta.

secondo me questo gioco sarà una boiata pazzesca a cominciare dal protagonista con una delle caratterizzazioni più brutte che abbia mai visto...

secondo me questo gioco sarà una boiata pazzesca a cominciare dal protagonista con una delle caratterizzazioni più brutte che abbia mai visto...
Sfondi una porta aperta... XD

Il parere generale è ampiamente negativo qui dentro... e basta fare un salto su gamefaqs per notare come le board di questo gioco siano praticamente deserte e senza messaggi.

Comunque... se in Giappone escono due versioni e apparentemente in occidente una sola... significa che la versione occidentale sarà una versione omnicomprensiva, oppure che tradurranno una delle due e l'altra no? Non so, a me tutta l'idea sembra una super scemenza... :morristend:

Ma poi perchè fare una porcata così? Dai si vedeva sin dall'inizio che 'sto gioco era senza speranze, e poi mi pare che abbiano parecchi giochi in produzione... Io avrei impiegato il team di sviluppo diversamente. Perdita di tempo e di soldi.

alla fine la square facesse quello che vuole, per quanto mi riguarda se voglio un action fatto con i contro ca**i mi prendo bayonetta o gow3, sto nier non lo cago manco di striscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi perchè fare una porcata così? Dai si vedeva sin dall'inizio che 'sto gioco era senza speranze, e poi mi pare che abbiano parecchi giochi in produzione... Io avrei impiegato il team di sviluppo diversamente. Perdita di tempo e di soldi.
Be', il gioco non è della Square, è della Cavia... credo che Square sia solo publisher.

Be', il gioco non è della Square, è della Cavia... credo che Square sia solo publisher.
cavia...uhm...non promette nulla di buono...dopo i vari drakegard non mi fido più molto...poi magari son capaci di fare l'action definitivo per quanto ne sappiamo:Morris82:

ah è sviluppato da Cavia?

allora +10 punti LOL, con unlimited code han fatto un buon lavoro

il tizio è inguardabile

il **** della tipa no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

il tizio è inguardabileil **** della tipa no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Come non quotare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedendo la situazione attuale si possono presentare diverse situazioni.

- JAP : Gestalt 360 - OCC (Occidente) : Gestalt 360-Ps3

- JAP : Gestalt 360-Replicant PS3 - OCC : Versione unica 360-PS3

- JAP : Gestalt 360 - OCC : Gestalt PS3

- JAP : Gestalt 360 - OCC : Gestalt 360 (e spero di no).

- JAP : Gestalt 360 - OCC : Replicant 360-Ps3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro