Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sa che non ce l'avranno mai. La limited americana è esaurita già, e non è la prima volta che Play-Asia predispone la pagina per oggetti che alla fine non venderà mai.
We're sorry but Drakengard 3 Collector's Edition [PS3] is currently out of stock and cannot be added to your cart. We apologize for any inconvenience.

*****! Ma l'han finita mesi prima della release...

sta volta l'ho presa nel ****.

Ultima modifica da un moderatore:
non è che l'han finita, non c'è mai stata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non sto parlando di fail-asia.

We're sorry but Drakengard 3 Collector's Edition [PS3] is currently out of stock and cannot be added to your cart. We apologize for any inconvenience.
*****! Ma l'han finita mesi prima della release...

sta volta l'ho presa nel ****.
Beh, 5000 copie erano. Poi su FB hanno aggiornato continuamente di quante copie erano rimaste. Una decina di giorni fa dicevano che ce n'erano rimaste 500 copie, quindi saranno finite sicuramente.

SE non si smentisce mai :mah:

Che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngChe gli costava fare le spedizioni fuori dagli USA :bah!: avrebbero venduto pure più copie.. la S-E non ne azzecca una:facepalm:
Ma se le han vendute tutte. :rickds:

Ma se le han vendute tutte. :rickds:
Un'azienda composta da gente con un minimo di cervello dovrebbe capire che potrebbe guadagnare molto di più incontrando le richieste da parte dei propri clienti, invece che limitare l'offerta sia per quantità sia per scarsa distribuzione. Il problema è che qui si tratta di Square-Enix, gente che offre seguiti a giochi che nessuno ha richiesto.

A me personalmente no. O meglio, può attrarmi e pure parecchio nel cinema o nella letteratura (e affini). Ma per me in un gioco di ruolo, avere una comunione d'intenti col main chara, condividerne le azioni e i pensieri e così via è fondamentale. Appunto per il concetto di rivestirne il ruolo. Non m'importa se il main chara è donna, non ho problemi. Non m'importa se è un antieroe e ogni tanto risolve le situazioni in modo... diciamo... "sbrigativo e definitivo". Anzi, meglio se ogni tanto lo fa, l'idea che una persona sia l'incarnazione del bene, dell'amore e della pazienza infinita mi schifa anche abbastanza. Però qui siamo su un livello totalmente diverso e mi riesce difficile condividere anche solo un comportamentodi Zero, se quello che ho letto è vero. Per me, Zero è proprio il fattore che mi impedisce di giocare al gioco. Finirei per "fare il tifo" contro di lei in ogni occasione, e odierei ogni momento in cui lei fa qualcosa che non condivido (che saranno molti). E non è questo il modo in cui ci si gode un gioco...
mah.. è un discorso che capisco più per i wrpg, i jrpg partono proprio dalla base che io non sono il main, da quel punto di vista li vedo come un qualsiasi altro genere, il main ha una sua caratterizzazione e io seguo la SUA storia non la mia, quindi a quel punto sono aperto ad ogni caratterizzazione.. c'è un jrpg in cui mi hanno fatto sterminare innocenti a go go, bambini inclusi e non ci potevo far niente cos il main quello aveva deciso di fare.. mica ci ha perso il gioco, anzi

Ultima modifica da un moderatore:
Ve l'avevano già detto di usare un sito di forwarding, matt aku.

shimatta...

quello che avevo intenzione di fare

Un'azienda composta da gente con un minimo di cervello dovrebbe capire che potrebbe guadagnare molto di più incontrando le richieste da parte dei propri clienti, invece che limitare l'offerta sia per quantità sia per scarsa distribuzione. Il problema è che qui si tratta di Square-Enix, gente che offre seguiti a giochi che nessuno ha richiesto.
^:leon:

:cry:

così poi come minimo lo pagavi il triplo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, ti faranno pagare ss int + un 5 euro per loro come Tenso.

in america mettono sempre roba nascosta da pagare o ti fregano in qualche modo, almeno qualche anno fa, ora non saprei.

cmq in più se fanno come i jap che nessuno (penso) scrive prezzi inferiori la pagana la paghi di sicuro

mah.. è un discorso che capisco più per i wrpg, i jrpg partono proprio dalla base che io non sono il main, da quel punto di vista li vedo come un qualsiasi altro genere, il main ha una sua caratterizzazione e io seguo la SUA storia non la mia, quindi a quel punto sono aperto ad ogni caratterizzazione.. c'è un jrpg in cui mi hanno fatto sterminare innocenti a go go, bambini inclusi e non ci potevo far niente cos il main quello aveva deciso di fare.. mica ci ha perso il gioco, anzi
Tutto dipende dallo spirito con cui uno gioca. Io mi calo nel personaggio sia che si tratti di un jrpg che un wrpg, allo stesso modo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo è lo stesso video, relativo al dlc, postato da Ignazio un paio di giorni da.

Però il suo video mancava del pezzo iniziale, che qui invece c'è. :leon:

Altre immagini del terzo dlc di Drakengard 3 (PS3), quello basato su Five.

Gira che rigira, mi sa che le immagini che stan rilasciando per i dlc son sempre le stesse... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Immagini: http://www.4gamer.net/games/207/G020792/20140327010/

Qualche sample:

Sullo square store europeo si può preordinare la limited ... ma il gioco è in dd only :morristend:

Che fregatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
La limited edition senza il gioco fisico. Geniale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Contenuti:

Clamshell Box – An eloquent display case featuring the flower that grows from Zero’s eye.

Hardback Novella – This beautifully illustrated 160 page prequel story to Drakengard 3 (available in English language only) contains a collection of short stories written from the perspectives of each character.

Add-on Pack – Downloadable tokens for the Ciam costume, an additional level where you play as One, Zero’s sister, and a Giant Baby Hat (yes, an enormous baby’s head for your dragon, Mikhail).

Music Sampler CD – A CD containing a selection of mesmerising tracks from the game’s original soundtrack, composed by Keiichi Okabe (who also created the score for Nier).

Double Sided Poster – A collectable double sided poster only available in the Collector’s Edition of Drakengard 3.

The Game – While there won’t be a physical disc version of the Drakengard 3 for Europe and PAL territories, a download token will be included inside the box which you can redeem on the PlayStation Store.

Japanese Voice DLC – Experience the game in its original audio with a download token for the original Japanese voice acting! This DLC is part of the Collector’s Edition, but will also be available for non-CE owners when you pre-order the standard digital game through the PlayStation Store (pre-orders start mid-April).

http://gematsu.com/2014/04/drakengard-3-collectors-edition-coming-europe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro