Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Praticamente hanno fatto una limited con il gioco in DD? Sono dei geni. :rickds:

Comunque è bello vedere il povero portavoce di SQEX a cui gliene dicono di tutti i colori nei commenti al PSN blog. :rickds:Poveretto, mi fa tenerezza, mica è colpa sua, ma gli tocca fare da parafulmine per le puttanate decise dall'alto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://blog.eu.playstation.com/2014/04/02/update-drakengard-3-ps3-collectors-edition/
oh...pensa che il mio profilo fake è stato bannato dalla pagina FB di Drakengard 3, ora mi tocca far capire loro che sono dei ritardati con il mio nome e cognome

oh...pensa che il mio profilo fake è stato bannato dalla pagina FB di Drakengard 3, ora mi tocca far capire loro che sono dei ritardati con il mio nome e cognome
E' ora di essere uomini e non nascondersi dietro un nick! Fagliela vedere! :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Si mi è arrivata la mail pure a me

Però mi sa che salto a sto punto :kep88:

mi sa che vado di DD.

è ancora poco in confronto alla maggioranza
Dipende poi da quanto durano, da quanto ho capito son 6 capitoli al "prezzo speciale" di 20€, spero solo che non ce li rifilino a 5€ l uno :bah!:

Un atizia ha già Drakengard 3 e sta uppando video su youtube. Questo è il primo, è l'inizio del gioco.

Per chi vuole, ce ne sono altri che continuano la wlaktrough nei video correlati.

Il framerate è una cosa ridicola. RI-DI-CO-LA.

spero che nella battaglia con le sorelle è il recorder che è andato a puttane, perché non si capiva una sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero sia un problema del video perchè se il framerate è quello è ingiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Peccato, perché la premessa era piuttosto interessante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

spero sia un problema del video perchè se il framerate è quello è ingiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Nelle fasi prive di combattimento (il filmato iniziale, ecc) il framerate è perfetto.

Quando si combatte diventa un album fotografico.

A meno che la tizia non abbia taroccato apposta il video, ma la cosa mi sembra abbastanza da escludere. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro