Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devi aspettare che ti arrivi per posta.Poi devi aspettare che finisca il download e l'installazione.

10.
Giocarci con un framerate peggio del peccato.

11/10.

Gallery della collector's europea: http://imgur.com/a/oDT4R

Il gioco va scaricato ma almeno ci hanno messo una custodia classica dei giochi ps3 che anzichè contenere il disco di gioco contiene la soundtrack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nella novel ci sono alcuni disegni in bianco e nero.

yuDTymO.jpg

Gallery della collector's europea: http://imgur.com/a/oDT4RIl gioco va scaricato ma almeno ci hanno messo una custodia classica dei giochi ps3 che anzichè contenere il disco di gioco contiene la soundtrack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nella novel ci sono alcuni disegni in bianco e nero.

yuDTymO.jpg
Come confezione è meglio la nostra che l'americana con quell'orribile banda blu! Però il disco retail :'( dai accontentiamoci su! Di grazia che è arrivato fin qua

io continuo a non capire il senso di non mettere il disco

hai speso cmq soldi per stampare quella roba extra, quanto cazz. può costare masterizzare un disco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è che abbiano fatto poi 20340435405 copie, ne hanno fatte pure pochissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io continuo a non capire il senso di non mettere il disco
hai speso cmq soldi per stampare quella roba extra, quanto cazz. può costare masterizzare un disco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è che abbiano fatto poi 20340435405 copie, ne hanno fatte pure pochissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche secondo me è proprio senza senso! In più avrebbero venduto di più con il disco agli amanti del retail! Basta vedere le numerose lamentele ricevute dopo l'annuncio di questa collector

In tutta onestà, il fatto che ci sia una normale custodia, con tanto di cover con pegi, dettagli del gioco con tutti i crismi ecc e contenente la OST invece del disco di gioco.... Hanno seri problemi per concepire cose del genere.

Oh, almeno c'è una confezione :rickds:
Eh ok ma fai una confezione da gioco retail e ci metti dentro la ost? Dopo che han rotto le palle per volerlo retail? Ci pigli per il **** allora :rickds:

Così ogni volta ti illudi di avere il gioco, la apri e ti ritrovi solo l'OST.

Hands down allora, i responsabili marketing di SE sanno come trollare come si deve.

non è questione di trollare

è idiozia pura

davvero vorrei conoscere la gente che ha queste idee

i giapponesi ormai si sono rincoglioniti totalmente io non capisco più come gestiscono il publishing e il marketing dei loro giochi, tra atlus sega square crapcom namco etc. fanno a gara a chi è più idiota

e poi ci si chiede perchè vengono stuprati dagli studi occidentali quanto a vendite e qualità generale dei prodotti

Ultima modifica da un moderatore:
non capite un cazzo voi, cè l'installazione obbligatoria come nel 65% dei giochi, solo che è un po' più corposa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
bestia di un cane morto zombie maialoso. Il DLC JAP è bugato.

per sbloccare l'ultimo finale ti costringono ad ottenere il 100% delle armi in gioco......chi l'ha pensata sta cosa sarebbe da prendere a schiaffi con un guanto di ghisa

mo mi tocca farmare una quantità immane di soldi per comprarmi armi che non servono e fare backtracking per prendere quelle che ho saltato dai chest :l4gann:

per sbloccare l'ultimo finale ti costringono ad ottenere il 100% delle armi in gioco......chi l'ha pensata sta cosa sarebbe da prendere a schiaffi con un guanto di ghisamo mi tocca farmare una quantità immane di soldi per comprarmi armi che non servono e fare backtracking per prendere quelle che ho saltato dai chest :l4gann:
Mmm sbaglio o era così anche negli altri due? :morristend:

pure in nier dovevi avere tutte le armi

è un requisito standard della serie a quanto pare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro