Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Magari giocati prima il gioco base, almeno i finali A e B, poi decidi se prenderli. Io li avevo giocati prima dell'ultimo finale.

Eng dub, nel quale Zero è spettacolare (pur avendo momenti cringe).

Si infatti nella descrizione dei dlc c'era scritto che si possono giocare dopo aver preso il finale A

Vabbeh allora vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Se è meglio l'inglese per Zero, inglese sia :gio:

Non mi fa vedere il link

Ma è sul ps europeo?

Perchè io ho il gioco americano, quindi devo scaricarli dal ps usa

O magari ho controllato male io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Stasera ricontrollo

Ultima modifica da un moderatore:
questo gioco è uno dei rari casi in cui il doppiaggio inglese è meglio di quello giapponese originale

poi sentire Zero con la voce di mitsuru da persona 3 che bestemmia e infama il mondo ha un suo perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Costa ancora un fottìo però che palle.

Non mi fa vedere il link Ma è sul ps europeo?

Perchè io ho il gioco americano, quindi devo scaricarli dal ps usa

O magari ho controllato male io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Stasera ricontrollo
PSN USA, cerca Sisters Prologue Bundle.

Devi essere loggato con l'account USA per vederlo. A me lo apre.

Ok sono stupido io

L'ho trovato

Boh oggi avevo controllato e non c'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

29,99 dollari

vabbeh io arrivo fino al finale A, poi vedrò

Marò i dialoghi durante lo svolgersi degli stage son troppo divertenti :rickds::rickds:

La scena dopo la boss fight con five è stata troppo bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No vabbeh ma è troppo divertente

Quando Zero viene travolta dalla valanga ed esce scritto " DRAKENGARD 3 - The End " :rickds::rickds:

Ed anche la verginella è stata abbattuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La boss fight però è stata na mmerda :gio:

bello il modo in cui si fa dare le informazioni però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Veder sto thread uppato m'ha fatto venir voglia di rigiocare i primi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Veder sto thread uppato m'ha fatto venir voglia di rigiocare i primi due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma tu sei fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io il primo col ***** che lo rimetto nella console :rickds:

Madò la prima scena con Octa :rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro