Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Di niente.Il minigame è rotto però la scena è 10/10.
Si infatti, cioè è fantastico, anche come idea...peccato non si capisca nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Essendomi piaciuto molto questo capitolo, consigliate i due precedenti o non mi perdo nulla?

Si infatti, cioè è fantastico, anche come idea...peccato non si capisca nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEssendomi piaciuto molto questo capitolo, consigliate i due precedenti o non mi perdo nulla?
A livello di gameplay il primo è proprio ingiocabile.. vedi te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Drakengard 2 dovrebbe essere pattume e non è manco fatto da Taro, quindi direi proprio di no.

Il primo Drakengard invece dovrebbe essere un gioco dimmerda ma con un suo perché. Non l'ho ancora giocato ma rimedierò a breve, ti devi comunque preparare psicologicamente e fisicamente prima di provarlo. Prevedo un bagno di sangue e la discesa nella follia pura.

Poi ci sarebbe Nier ma credo tu l'abbia già giocato... spero... :gio:

Drakengard 2 dovrebbe essere pattume e non è manco fatto da Taro, quindi direi proprio di no.Il primo Drakengard invece dovrebbe essere un gioco dimmerda ma con un suo perché.
Ecco direi che hai fatto il punto in maniera piuttosto precisa :rickds:

Si si Nier l'ho giocato e ora attendo il capitolo su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vedrò allora qualche offerta per il primo Drakengard, magari su eBay lo trovo a poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Dai un'occhiata anche sui vari amazon europei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Su quello italiano c'è a 10€, però boh, ho visto un video gameplay e... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ci penserò su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si si Nier l'ho giocato e ora attendo il capitolo su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifVedrò allora qualche offerta per il primo Drakengard, magari su eBay lo trovo a poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Occhio alle spalle con Nier 2, sarò là quando meno te lo aspetti. :gio:

Grandi veramente

A dire il vero è una delle prime immagini che mostrarono all'annuncio:asd:

La vera roba la dropperanno tra una decina di giorni per il TGS, ci siamo quasi.

All'E3 dissero che avrebbero dato altre news a riguardo a fine anno per cui viene da pensare che parlassero del tgs
Non è nella lista. A fine anno c'è anche il Jump festa, che essendo a dicembre, imho gli darà più tempo per portare roba. Non dimentichiamo che all'E3 il gioco era al 30%. A quanto può essere ora?! Quanto e cosa possono mostrare di un gioco al 30%?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro