Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma se devono mostrare qualcosa, che sia qualcosa di concreto, non le solite concept art //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è nella lista. A fine anno c'è anche il Jump festa, che essendo a dicembre, imho gli darà più tempo per portare roba. Non dimentichiamo che all'E3 il gioco era al 30%. A quanto può essere ora?! Quanto e cosa possono mostrare di un gioco al 30%?!
SE non ci fa niente con un evento Shueisha, mostreranno roba al TGS al 100%. Se proprio va male a dicembre alla conferenza Sony là.

SE non ci fa niente con un evento Shueisha, mostreranno roba al TGS al 100%. Se proprio va male a dicembre alla conferenza Sony là.
Però proprio perchè è un evento Shueisha, credo sia uno dei migliori momenti per (ri)mostrare qualche immagine almeno di DQ

Però proprio perchè è un evento Shueisha, credo sia uno dei migliori momenti per (ri)mostrare qualche immagine almeno di DQ
Beh, i manga di Dragon Quest sono stati pubblicati da Shueisha, quindi non è completamente campata per aria come ipotesi.

Drakengard 3 in una ventina d'ore lo finisco?

Fare il primo finale si ma arrivare all'ultimo richiede il suo tempo/cose da fare.

Fare il primo finale si ma arrivare all'ultimo richiede il suo tempo/cose da fare.
No sticazzi ho poco tempo da perdere, me li guarderò su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie comunque :kep88:

Non sblocchi solo il finale video di 5 minuti però, il gioco è strutturato a branch ed ogni branch oltre ad avere un finale proprio ha altre sezioni intere di gioco da giocare. Penso arriverebbe a 40 ore così.

>Mostrano le stesse immagini dell'annuncio.
Beh...mostrare le stesse immagini ad un altro evento occidentale, per me, vale più di un gameplay o nuove immagini.

Almeno abbiamo la certezza che, in un modo o nell'altro, vogliono far parlare del gioco anche da noi, con tutto ciò che ne deriva

Sarebbe un evento sprecato così, e pure deludente dato che avevano promesso nuove info per 'sto periodo.

È bastato l'E3 per creare interesse da noi, ma anche in tutto il mondo.

Comunque è confermata la presenza di Taro quindi non penso correremo rischi.

Beh...mostrare le stesse immagini ad un altro evento occidentale, per me, vale più di un gameplay o nuove immagini. Almeno abbiamo la certezza che, in un modo o nell'altro, vogliono far parlare del gioco anche da noi, con tutto ciò che ne deriva
?_?

E' stato annunciato all'E3

?_?E' stato annunciato all'E3

Beh...mostrare le stesse immagini ad un altro evento occidentale, per me, vale più di un gameplay o nuove immagini. Almeno abbiamo la certezza che, in un modo o nell'altro, vogliono far parlare del gioco anche da noi, con tutto ciò che ne deriva
:gio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro