Saga NieR - Drakengard

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Il francamente fatico a trovare qualcosa di più figo in uscita per il prossimo anno, vedete voi

 
Il francamente fatico a trovare qualcosa di più figo in uscita per il prossimo anno, vedete voi
eh purtroppo esce nell'anno sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png di cose più fighe ce ne sono pure troppe

 
Il francamente fatico a trovare qualcosa di più figo in uscita per il prossimo anno, vedete voi
Io assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco mi piace, ma mi vengono in mente almeno 3-4 titoli più fighi.

 
Io sono più hypato per questo che per il XV o P5 :kep88:
Amo NieR e anche NieR Automata mi garba assai, ma non esageriamo...

 
io spero solo che tutta sta gente che ora sbava lo compri il gioco quando esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Attirerà i fan dei Platinum, il gioco farà meglio del solito.

 
Intervista (il video parte in tedesco ma poi l'intervista è in eng)

Un intervista non inutile. :ivan:

Comunque volessero portarlo su PC potrebbero sfruttare la fanbase di Rising, contando che ci lavora Taura ecc.

 
Se non sanno se è esclusiva, significa che Sony c'entra ZERO SPACCATO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora una volta si distingue:

-esclusiva P* One finanziata da M$

-esclusiva P* Wii U finanziata da Nintendo (in realtà sono due)

-esclusiva P* PS4................. finanziata da SQEX

:sad2:

Sony... please...

 
Sony è scandalosa per sta roba lol

Non vuole sganciare un gil

- - - Aggiornato - - -

Un intervista non inutile. :ivan:Comunque volessero portarlo su PC potrebbero sfruttare la fanbase di Rising, contando che ci lavora Taura ecc.
Perchè? Rising ha venduto più su PC che su console?

 
Possibile, ma al di là di questo gente su PC che ha preso Rising ce n'è e tanto basta, nel caso volessero raggiungere un bacino d'utenza maggiore.

A Sony, per come è messa la situazione ora con PS4 a 25 milioni, non penso gli importi una sega di sganciare soldi per esclusive che tanto sulla sua console glielo fanno uscire comunque il gioco.

 
Possibile, ma al di là di questo gente su PC che ha preso Rising ce n'è e tanto basta, nel caso volessero raggiungere un bacino d'utenza maggiore.A Sony, per come è messa la situazione ora con PS4 a 25 milioni, non penso gli importi una sega di sganciare soldi per esclusive che tanto sulla sua console glielo fanno uscire comunque il gioco.
più che altro non ha senso sganciare soldi per un esclusiva che sulla concorrenza vende nammerda anyway

 
Ma guarda che era tutta scena lol
- - - Aggiornato - - -

Trailer a 60fps




[video=youtube_share;JIkdsvuY-HA]


Fighissimo, la musica è splendida :ooo:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Story

Invaders from another world attack without warning, unleashing their secret weapon: the machines. In the face of this insurmountable threat, the human race is driven from the earth and takes refuge on the moon.

The humans develop an army of android soldiers to fight back against the mechanical horde, but succeed only in slowing its advance. To break the deadlock, a new breed of android infantry is sent into the fray: the YoRHa squad.

In the forsaken wasteland below, the war between the machines and the androids rages on. A war that is soon to unveil the long-forgotten truth of this world…

The world that you see in NieR: Automata is one where androids and mechanized weapons clash in ferocious combat in a barren and deserted wasteland. It’s set after the original game but the story is written in a way which means you don’t have to have played the first one.

The world/universe is still linked between the two NieR games though so if you have played the original, you will no doubt recognize some of the locations and characters who may or may not be returning. The locations in particular will look different as they’re now more like ruins after the alien invasion but there will also be areas where you get the sense of a very advanced civilization.

YoRHa No. 2, Model B, “2B”


(designed by Akihiko Yoshida from CyDesignation)


2B is an all-purpose battle android, deployed as a member of the automated infantry squad, YoRHa. She is equipped with a sword for close quarters combat, and can attack from range using the “Pod” support system. Her eyes are obscured beneath her standard-issue military visor, which she rarely removes.

Members of the YoRHa squad forgo names and are referred to only by their code numbers. Though the regulations forbid them from expressing emotions, each model has its own distinguishing personality, and 2B is comparatively cool, calm, and collected.

She’s not actually female, or maybe it’s more accurate to say she’s not actually human. Her name or serial number is 2B and she’s an android.

At the end of the E3 announcement trailer there were three words that popped up — “doll,” “human,” and “machine” so there were hints from the start…


Read more at
http://gematsu.com/2015/10/nier-automata-first-gameplay-trailer-screenshots#9VlPeksChEs16hgW.99
 
Possibile, ma al di là di questo gente su PC che ha preso Rising ce n'è e tanto basta, nel caso volessero raggiungere un bacino d'utenza maggiore.A Sony, per come è messa la situazione ora con PS4 a 25 milioni, non penso gli importi una sega di sganciare soldi per esclusive che tanto sulla sua console glielo fanno uscire comunque il gioco.
più che altro non ha senso sganciare soldi per un esclusiva che sulla concorrenza vende nammerda anyway
Se la loro strategia è vendere più console possibile credo che ne venderebbero ancora di più se investissero in esclusive/killer app anzichè ad esempio investire nella VR che sarà un fallimento peggio del 3D e del move :morris82:

 
Se la loro strategia è vendere più console possibile credo che ne venderebbero ancora di più se investissero in esclusive/killer app anzichè ad esempio investire nella VR che sarà un fallimento peggio del 3D e del move :morris82:
si vabbè mo nier è una killer app, la gente che si compra la ps4 per nier la conti sulle dita di una mano è irrilevante averlo come esclusiva anche perchè ripeto, il track record della microsoft con i jrpg non è megagalattico, in japolandia poi è come se non ci fosse proprio, di fatto dalle loro parti è come fosse un esclusiva, ***** gliene frega di buttarci soldi sopra

non dico che sony non debba investire in esclusive di peso eh, ma nier non so neanche se sia arrivato a 200k, è un investimento che non ripaga

 
Io ripeto che la Sony non ha manco il motivo per sbattersene, non gli si pone il problema proprio.

Ora come ora la PS4 è la base del mercato console e tutti la prendono come piattaforma di default (salvo pochi pazzi con intenti terroristici). Non siamo come nella scorsa gen dove vi era competizione tra PS3 e 360.

 
Che a Sony non gliene sbatte ce ne siamo accorti da tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me a lungo andare questa strategia non gioverà per niente ai guadagni soprattutto ora che il futuro del gaming su PC diventa sempre più forte rubando mercato alle console.

Molti non comprano più nulla su console perché aspettare la release pc a pochi spicci su steam o altri store simili è troppo allettante. E molti publisher e sh di giochi nati su console non avendo vincoli cercano giustamente di farsi qualche gil in più portando la propria roba su PC.

Sarà che Sony approfitta del momento di successo ma io al posto loro inizierei a pararmi il **** creando ka/esclusive/first party ovvero un motivo che spinga la gente ad avere grandi motivi per possedere una loro console. Che ne sanno se a distanza di 5-6 anni resterà tutto così come è. A sto punto sono sempre meno i motivi per cui comprarsi una console lol

Perché la ps4 ha venduto così tanto? Per un semplice motivo: al lancio costava meno della Xbox one.

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Riassunto articolo su eurogamer

- Nier was born out of Yoko pitching Drakengard 3, and Square wanting to do something different, so ideas were reworked into Nier. Yoko then wanted to do a second Nier, and was told instead to do Drakengard 3.- Development on original Nier took longer than expected. Regret their low metacritic score, and feel by the time they got their engine working it was at a point where other devs had a better handling of then hardware, so they looked more dated by comparison.

- Yoko felt Nier was an experiment, and that while modern games had a lot of love and quality work put into them, he felt once you played each one for 30 minutes you got an idea of what they'd be like until the end. Nier was an attempt to always keep the gameplay mixed up and surprising.

- Nier: Atomata is similarly structured to the original. When Saito (SE) requested Nier 2 he wanted a more action orientated game. Yoko wanted something more like Ocarina of Time, with fields to travel, as a "natural, nice way" for a game to be. Yoko feels Nier: Atomata is more his way than Saito's.

- Will retain the experimental, surprising design philosophy of the original. But doesn't want to retread ideas.

- Jokingly suggested making a boring, tedious game. Because that would indeed be surprising.

- Also suggested the game give random endings as paid DLC. Nobody liked that idea.

- He feels his most popular stories were written while he was drunk.

- He spent a lot of time angry with the dev team for Nier, and is impressed at Platinum's efficiency. Which he says frees him up to drink more, and thus write good stuff for the game.

- Story trailer stuff will come at a later date. This trailer was mainly to show off that it's a successor to Nier, and Platinum's involvement for what they do best.
I love this man:rickds:

 
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