Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Effettivamente avresti ragione, anche se francamente con quel che si è visto dai trailer e specialmente gli ultimi che spiegavano il gameplay non mi pare ci sia nulla che giustifichi questi voti.
Ma anche a me tutto sembra meno che un gioco dai voti così alti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah beh, i voti di EDGE sono una garanzia allora!
non per andare OT ma i voti, e le recensioni in generale, di EDGE sono quelli che si avvicinano maggiormente al mio modo di vedere un gioco. Raramente non mi sono ritrovato con i voti di EDGE quindi sono gli unici che vado a guardare

Nier Replicant (PS3) - 10/8/8/8Nier Gestalt (Xbox 360) - 10/8/8/8

Ha preso 34, votone. Shockante.
Che senso ha averli inseriti entrambi? Che nemmeno Famitsu abbia ancora capito che sono lo stesso gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che senso ha averli inseriti entrambi? Che nemmeno Famitsu abbia ancora capito che sono lo stesso gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no è per convincere gli sfigati col Main Character vecchio schifoso che non cambia nulla

Mmmm tre 8 ed un 10 da Famitsu ad un gioco SE....

Al 99.9% 'sto gioco è caccapupù o, al massimo, un gioco come tanti altri....

Molto probabilmente sarà un prodotto in linea con le altre produzioni Cavia...

Famitsu recensisce sempre entrambe le versioni dei titoli multi ps3/360, anche se il gioco è uguale e gli da lo stesso voto. Voti diversi credo siano stati dati solo a Bayonetta, ma non sono sicuro.

Anche Bayonetta ricevette due voti, uno per versione. Se ci sono differenze lo fanno, in caso di Bayonetta erano problemi di grafica/caricamenti, nel caso di Nier protagonista e impostazioni di plot differenti. Direi che ha senso.

Nuovo video di Nier.

non per andare OT ma i voti, e le recensioni in generale, di EDGE sono quelli che si avvicinano maggiormente al mio modo di vedere un gioco. Raramente non mi sono ritrovato con i voti di EDGE quindi sono gli unici che vado a guardare

Ma tu leggi solo i voti di EDGE? Non ti sembra un po' parziale come giudizio dire che sei d'accordo con EDGE leggendo solo i voti? A parte che le recensioni sono fatte di *****, i voti li danno proprio a caso.

Ma tu leggi solo i voti di EDGE? Non ti sembra un po' parziale come giudizio dire che sei d'accordo con EDGE leggendo solo i voti? A parte che le recensioni sono fatte di *****, i voti li danno proprio a caso.
bhe da quando ho letto certi voti su PSM e PSmania, Famitsu, ecc... non vedo perchè continuare a guardarli! Poi che le recensioni di EDGE sono fatte di male lo dici tu, perchè quando le leggo le trovo sempre ottime e i voti non sono per nulla a caso. Anzi EDGE è l'unica che cerca di vedere un poco 'oltre' in un videogioco.... quindi per tornare in topic anche per nier andrò a vadere una sola recensione, poi voi siete liberi di leggervene 20 e magari decidere di comprarlo perchè PSM dice che la capiglitura di NIER è il futuro dei videogiochi o perchè famitsu dice che le sfere rosse sono stile allo stato puro.

EDGE cerca di vedere oltre cosa? Di sicuro non oltre i bigliettoni che arrivano da Eidos, Microsoft, Sony, quelli li vede e li intasca.

Non vedo poi cosa c'entri PSM, qualcuno ha detto che la segue?

L'unica recensione che conta è quella del videogiocatore. Vai su NeoGAF, leggiti un po' di impressioni e valuta l'acquisto.

Le riviste sono per forza di cose legate a pubblicità e marketing, tanto Famitsu quanto EDGE. Si sa che per avere la recensione in anteprime non si deve scendere sotto un certa soglia di voto, lo sa benissimo EDGE che ha di solito tutti i contenuti in anticipo (insieme ad altre riviste e siti, eh). Che affidabilità, eh?

E poi le recensioni che scrivono del nulla cosmico spaziale, ne vogliamo parlare?

Visto che l'argomento non concerne Nier e riguarda solo voi due, potreste continuare a parlarne privatamente sui vostri profili o con messaggi privati, per favore?

Senti possiamo parlarne all'infinito ma non ne usciamo mai perchè io la vedo proprio diversamente. Le impressioni di utenti di neogaf non mi convincono più di una rivista di settore. Che poi dici che EDGE è corrotta questa è una idea tua perchè non mi pare che su EDGE regalino voti alti anzi....

Quindi chiudo questo OT dicendo solo che (al di là del voto inteso come numero) io personalmente mi ritrovo con quello che dicono e quindi mi affido a EDGE

Scusate gli OT ma è l'ultimo

Ah beh, i voti di EDGE sono una garanzia allora!
Credo che EDGE gli metterà 10, ma giusto per far scalpore. Dopo una attenta analisi del loro metro di giudizio, credo che la filosofia portante non sia, come molti erroneamente credono, "ad cazzum" ma bensì "Vediamo il voto medio ricevuto dalle altre testate, e diamogli l'opposto. Perchè noi siamo ganzi. Perchè siamo no global. E perchè siamo trooooooppo avanti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Senti possiamo parlarne all'infinito ma non ne usciamo mai perchè io la vedo proprio diversamente. Le impressioni di utenti di neogaf non mi convincono più di una rivista di settore. Che poi dici che EDGE è corrotta questa è una idea tua perchè non mi pare che su EDGE regalino voti alti anzi.... Quindi chiudo questo OT dicendo solo che (al di là del voto inteso come numero) io personalmente mi ritrovo con quello che dicono e quindi mi affido a EDGE

Scusate gli OT ma è l'ultimo
Parliamone pure all'infinito.

Una rivista del settore che garanzie ti dà in più di un videogiocatore come te che prova il gioco?

Vediamo, innanzitutto i recensori sono PAGATI per dare un giudizio, e sai che il loro salario viene ANCHE dalle pubblicità dei giochi che recensiscono... E sappiamo che per avere certi giochi in anteprima, ci sono accordi con le aziende per non dare un voto più basso di un tot. (ricordate i votoni di Assassin's Creed all'inizio?).

EDGE è corrotta come TUTTE le riviste del settore, come tutti i siti di un certo livello. Funziona così.

Secondo te, Halo si prenderà mai un 7? Mai e poi mai, né da EDGE né da Famitsu. Microsoft paga lautamente per le pubblicità sulle riviste e ci sono già stati casi di embarghi per questi motivi.

In ogni caso, EDGE vende piuttosto male, e DEVE fare parlare di sé e lo fa coi voti, questo è palese e lo sanno tutti.

Parliamone pure all'infinito.Una rivista del settore che garanzie ti dà in più di un videogiocatore come te che prova il gioco?

Vediamo, innanzitutto i recensori sono PAGATI per dare un giudizio, e sai che il loro salaria viene ANCHE dalle pubblicità dei giochi che recensiscono... E sappiamo che per avere certi giochi in anteprima, ci sono accordi con le aziende per non dare un voto più basso di un tot. (ricordate i votoni di Assassin's Creed all'inizio?).

EDGE è corrotta come TUTTE le riviste del settore, come tutti i siti di un certo livello. Funziona così.

Secondo te, Halo si prenderà mai un 7? Mai e poi mai, né da EDGE né da Famitsu. Microsoft paga lautamente per le pubblicità sulle riviste e ci sono già stati casi di embarghi per questi motivi.

In ogni caso, EDGE vende piuttosto male, e DEVE fare parlare di sé e lo fa coi voti, questo è palese e lo sanno tutti.
quasi tutto vero per quanto è un pò troppo qualunquista questo discorso, sono d'accordo che le pressioni come tempi e voti di recensione ci sono per tutte le riviste del settore, io pure detesto il metodo di dare voti "stravaganti" di Edge però non si può dire di certo che pompano tutti i giochi, detto questo mi fido molto + di un utente di questa sezione che di Edge oppure di IGN che secondo me è ancora peggio.

edge e' il male , e' il "cioe'" delle riviste di videogames

quasi tutto vero per quanto è un pò troppo qualunquista questo discorso, sono d'accordo che le pressioni come tempi e voti di recensione ci sono per tutte le riviste del settore, io pure detesto il metodo di dare voti "stravaganti" di Edge però non si può dire di certo che pompano tutti i giochi, detto questo mi fido molto + di un utente di questa sezione che di Edge oppure di IGN che secondo me è ancora peggio.
No certo, pompano quelli dietro i quali ci sono interessi nel farlo.

No certo, pompano quelli dietro i quali ci sono interessi nel farlo.
e con ff13 (che per me è davvero un gioco da voto scarso ) che dubito non aveva interessi nel pomparlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro