Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sì ma non è che prendendo caso per caso smonti la realtà dei fatti.

Final Fantasy XIII faceva sensazione stroncarlo, infatti ne hanno parlato tutti guardacaso.

comunque non capisco perchè tutti a sputare su Last Rebellion per la sua grafica scarsa e questo gioco che è un action viene osannato (seppur in un action la grafica conti + che in un jrpg secondo me) seppur faccia proprio pena, sembra davvero un gioco del 2003

In ogni caso, ai pochi interessati, confermato che la versione asiatica del Replicant NON ha i sub eng.

In ogni caso, ai pochi interessati, confermato che la versione asiatica del Replicant NON ha i sub eng.
Ennesimo fail.

ergo nessun Nier entrerà a casa mia.

Mi interessa soprattutto perchè il protagonista mi piace e il suo scopo pure ma.......... è un action o un rpg? Io ho capito che è un action ma allora perchè è in sezione jrpg? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perché è un action con elementi rpg
Nel senso tipo Mass Effect o Dragon Age? (ovviamente con le dovute differenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Comunque mi ha sempre incuriosito, probabilmente lo prendo, anche se non pare proprio lo stato dell'arte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il producer di Nier ha annunciato che sono al lavoro sui DLC, e si parla proprio del protagonista giapponese tra questi.

Ma chi è che lo sta osannando? XD

Comunque, quelli di Cavia stanno lavorando ai dlc.

Ormai va di moda buttar fuori giochi incompleti e poi far pagare un tot per avere il resto. :bah!:

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/04/16/nier_download_content/
Dajee! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

I dlc sono il futuro..:stema:

Comunque non ho ben chiaro come la differenza nell'aspetto tra i 2 pg nelle 2 versioni (Replicant e Gestalt) possa in qualche modo decretare il successo o meno del gioco..dai video finora emessi pare un action(poco rpg) tecnicamente brutto, privo di personalità e con pg animati in modo deprecabile ,in base a questo e al sonoro finora non eccelso lo giudico..:morristend:

Poi potrebbe nascondere una gigatrama,ma per ora non è dato saperlo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dajee! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifI dlc sono il futuro..:stema:

Comunque non ho ben chiaro come la differenza nell'aspetto tra i 2 pg nelle 2 versioni (Replicant e Gestalt) possa in qualche modo decretare il successo o meno del gioco..dai video finora emessi pare un action(poco rpg) tecnicamente brutto, privo di personalità e con pg animati in modo deprecabile ,in base a questo e al sonoro finora non eccelso lo giudico..:morristend:

Poi potrebbe nascondere una gigatrama,ma per ora non è dato saperlo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero tu fossi ironico sui dlc... :morristend:

Sta gran differenza tra i due giochi non la vedo nemmeno io, però il vecchio è osceno, il tipo effeminato/emo invece è guardabile.

Spero tu fossi ironico sui dlc... :morristend:
Sta gran differenza tra i due giochi non la vedo nemmeno io, però il vecchio è osceno, il tipo effeminato/emo invece è guardabile.
Eterno incompreso...-_- Ironia attiva ovviamente..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel nuovo video che han fatto uscire il vecchio diventa ancora più brutto..:rickds:

Ennesimo filmato.

Nemmeno io capisco perché sto continuando a postarli. E a guardarli, pure. :morristend:

Ennesimo filmato.Nemmeno io capisco perché sto continuando a postarli. E a guardarli, pure. :morristend:
( Poveri caproni nel video ) Semplice, perché speri di trovarci qualcosa di decente in questo progetto del quale finora non credo di salvare nulla, forse ci sono stati 2 brani che sembravano ok, in ogni caso nulla in confronto a Bayonetta.

( Poveri caproni nel video ) Semplice, perché speri di trovarci qualcosa di decente in questo progetto del quale finora non credo di salvare nulla, forse ci sono stati 2 brani che sembravano ok, in ogni caso nulla in confronto a Bayonetta.
Uccidere quei caproni è stata una vera crudeltà. :stema:

Vecchio bastard0. Sono sicuro che è uno di quelli che va a rompere le balle agli operai quando fanno dei lavori stradali sotto casa sua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma che fallito non sa neanche fare un doppio salto con una animazione decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi non sarebbe male sapere da dove arriva tutto quel sangue contro quei cosi a sprazzi...l'IA meglio non commenarla vah :rickds:

cmq non mi piace, è lentissimo il gameplay...

Ricorderò questo gioco per sempre... per il suo altissimo potenziale inespresso e gettato in pasto ai porci, creando un gioco letteralmete di m.erda. Ad aver dato le stesse idee ad un altro team, secondo me avremmo visto qualcosa di interessante.

I problemi principali risiedono tutti lì:

-protagonista (ma non è un problema del Replicant questo)

-sistema di controllo legnoso, macchinoso, vomitevole

Il resto a parer mio ci sta tutto: ambientazione, cast (vecchiaccio a parte), stile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro