Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif pazzo !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif pazzo !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi sono divertito con onechanbara quindi fai te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi piace il trash

mi sono divertito con onechanbara quindi fai te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi piace il trash
Onechanbara è goty 2008..:Onilink:

e grazie, oneechambara spacca che paragoni sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche il film di onechanbara rulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Onichambara è tutto tette e culi, quindi vince. :stema:

Qui c'è solo un trans. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che schifezza.

Non parlavo male di sto gioco da troppo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io lo prenderò al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif datemi del pazzo ma mi ispira
Curiosissimo di sapere cosa ne penserai visto che spesso sono d'accordo con le tue analisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se qualcuno fosse curioso o masochista su justin ci sono gia parecchi streaming (per lo piu del replicant) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a me è sembrato pessimo come al solito...

Boh a me continua ad affascinare molto. L'abientazione, il design dei nemici, la trama... Forse (FORSE) lo prendo quando ho tempo.

Guardando gli streaming online (Del replicant però) il gameplay non mi sembra affatto male. è molto veloce e fluido e le boss battle mi stanno piacendo.

Io però non capisco, cioè square pensa che gli occidentali vogliono il vecchiaccio mentre i giappi il bimbo effeminato? Cioè LOL

Boh a me continua ad affascinare molto. L'abientazione, il design dei nemici, la trama... Forse (FORSE) lo prendo quando ho tempo.Guardando gli streaming online (Del replicant però) il gameplay non mi sembra affatto male. è molto veloce e fluido e le boss battle mi stanno piacendo.

Io però non capisco, cioè square pensa che gli occidentali vogliono il vecchiaccio mentre i giappi il bimbo effeminato? Cioè LOL
il problema non è il vecchio, ma la fighetta con la sorpresina...

Che problema ha? A me sembra ottima nel design e originale nella trovata di farne un travestito...
Il problema è proprio xkè l'unica F**ga del gioco ha la sorpresina, Epic fail :( Cmq pure a me non dispiace come design

Il problema è proprio xkè l'unica F**ga del gioco ha la sorpresina, Epic fail :( Cmq pure a me non dispiace come design
ecco appunto, è strano dire "***** quellO che gran ****" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè al massimo sulla copertina ci sarà un bel bollino con scritto "lady gaga inside"

Sfruttando 2 giochi strausati e vecchiotti che sono ancoran nella lista silver di Game Rush (parlo del primo Assassin's Creed e di MGS4) ho deciso di prenotarlo a 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è raro che vada così a fiuto per un gioco (successe solo con BG: Dark Alliance, Rygar e Shadow of Memories) speriamo di non dover rimpiangere la scelta.

Sfruttando 2 giochi strausati e vecchiotti che sono ancoran nella lista silver di Game Rush (parlo del primo Assassin's Creed e di MGS4) ho deciso di prenotarlo a 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è raro che vada così a fiuto per un gioco (successe solo con BG: Dark Alliance, Rygar e Shadow of Memories) speriamo di non dover rimpiangere la scelta.
MGS4 per Nier? Più un secondo gioco e pagando comunque 30 uero? O_o

Spero per te sia un capolavoro, ma mi sa che non sarà proprio così... :morristend:

WTF :phraengo:

MGS 4 per Nier? Non ti conviene prenderlo UK e spendere 10€ in più?

MGS4 per Nier? Più un secondo gioco e pagando comunque 30 uero? O_o
Spero per te sia un capolavoro, ma mi sa che non sarà proprio così... :morristend:

WTF :phraengo:
MGS 4 per Nier? Non ti conviene prenderlo UK e spendere 10€ in più?
Vendendoli non avrei mai guadagnato i 40€ che ho risparmiato eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a recuperarne 30 mi sarebbe andata già bene. Metteteci che io non rigioco mai a nessun titolo simile e che mi frega meno di zero del collezionismo e il ragionamento può avere senso. Al massimo ha poco senno la scelta di prenotare Nier e non Red Dead Redemption //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma a me i freeroaming non piacciono e Nier mi ispira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi se mi pentirò sarò il primo a chiedere di essere fustigato :mattarello:

Vendendoli non avrei mai guadagnato i 40€ che ho risparmiato eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a recuperarne 30 mi sarebbe andata già bene. Metteteci che io non rigioco mai a nessun titolo simile e che mi frega meno di zero del collezionismo e il ragionamento può avere senso. Al massimo ha poco senno la scelta di prenotare Nier e non Red Dead Redemption //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma a me i freeroaming non piacciono e Nier mi ispira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi se mi pentirò sarò il primo a chiedere di essere fustigato :mattarello:
Mi posso prenotare per essere il primo a fustigarti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro