Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ghe pensi mì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Certo che alternarlo con Xenogears non gli/mi farà tanto bene. :Morris82:
Idem con Valkyria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è parere comune che la trama sia bella/interessante/accettabile, la colonna sonora sia buona e tutta la componente di gameplay sia invece un poì disastrosa. Che in un action è una cosa piuttosto problematica.

Dai trailer che ho visionato questo gioco mi fa davvero una brutta impressione. Graficamente sembra siano state spese due lire, il che è abbastanza inaccettabile per un gioco su PS3 (con questo non voglio dire che se fai un gioco con una grafica da paura, fai un grande gioco ... chi ha detto FF XIII ?). Ci son giochi su PS2 che se la passano meglio.

Oltretutto il fatto che sia di Cavia non è che mi faccia più piacere di tanto. Intendiamoci ... ho giocato ambedue i Drakengard e la storia e i personaggi erano davvero notevoli (in particolare nel primo meritano davvero una menzione ... credo che sia la storia più crudele che sia uscito targata Square). Pure qui pare che il punto forte sia la storia. Ma il gameplay non è che sia un fattore minoritario. Aggiungi una chiavica di grafica.

Credo che sia la prima volta, che mento in conto a priori di prendere un gioco usato. Non vale l'acquisto a prezzo pieno ... non secondo me. Già non sono sicurissimo dell'acquisto di Resonance of Fate, fatto qualche giorno addietro.

Svelati i retroscena che hanno portato alla nascita del vecchio, dal momento che prima c'era un solo protagonista: quello del Replicant. "The point in question was whether a delicate looking character can wield a giant sword without looking ridiculous. Because Nier is a new intellectual property and they wanted it to sell, Cavia and Square Enix moved forward with two versions." Quindi quando uscirà il remake di FFVII Cloud lo faranno vecchio, giusto? :bah!:

http://www.siliconera.com/2010/05/20/barbarian-nier-was-born-in-los-angeles/

Svelati i retroscena che hanno portato alla nascita del vecchio, dal momento che prima c'era un solo protagonista: quello del Replicant. "The point in question was whether a delicate looking character can wield a giant sword without looking ridiculous. Because Nier is a new intellectual property and they wanted it to sell, Cavia and Square Enix moved forward with two versions." Quindi quando uscirà il remake di FFVII Cloud lo faranno vecchio, giusto? :bah!:
cioè ma che ragionamento del cavolo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

the developers decided to make two versions: one with the slender hero for Japan and another with the meaty, older character for international markets. Thus, the studio created Nier Replicant and Nier Gestalt. Of course, Yoko and his team know that not all Western gamers have the same tastes. "It was thought that Replicant [the slender version] might be suitable for the French," says Yoko, "as they have a greater appreciation of Japanese culture."

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quell'affermazione, oltre a essere abbastanza ridicola, sa quasi di razzismo tra l'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sostanzialmente "Francesi gay" :rickds:
Appunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

piu che altro mi sa che alla SE devono cacciare un po di gente che fa i sondaggi e le indagini di mercato. Per quanto ho letto in parecchi preferivano il pg giovane e non il vecchio bruttone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

piu che altro mi sa che alla SE devono cacciare un po di gente che fa i sondaggi e le indagini di mercato. Per quanto ho letto in parecchi preferivano il pg giovane e non il vecchio bruttone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me devono assumerne di gente invece perchè mi sembra palese che non abbiano fatto la minima indagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me devono assumerne di gente invece perchè mi sembra palese che non abbiano fatto la minima indagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Yoko and his team" dovrebbero essere gli addetti credo (ignoro chi sia questa yoko però), ma cmq mi sa che di gusti occidentali non ci capiscono un gran che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono dei geni del marketing questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma per favore :bah!:, ma coma ragionano???? :bah!:

ma per favore :bah!:, ma coma ragionano???? :bah!:
Non ragionano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:patpat:

Messa così devo dire che ... son fiero di essere nonfrancese (o italiano, se preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ).

E nono è un pensiero che faccio spesso :kep88:

Certo che queste dichiarazioni da parte loro sono tremendamente razziste...

Ci sfido che poi a SE non riescono più a fare buoni titoli, invece di andare ad accomodare i gusti dei loro clienti il più possibile dovrebbero solo cercare di fare titoli di qualità, termine del quale inizio a credere non ne ricordano il significato.

"Yoko and his team" dovrebbero essere gli addetti credo (ignoro chi sia questa yoko però), ma cmq mi sa che di gusti occidentali non ci capiscono un gran che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Yoko Shimomura.

(logicamente è una cazzata mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro