Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Mi sono confuso è il finale E, ed è invece proprio quello da cui si basa da quanto mi sono semi-spoilerato su gamefaqs, dopotutto c'è un semplice aspetto che fa capire che si parla proprio del finale segreto di Drakengard ( che per la cronaca non ho mai visto ma so com'è visto che il gioco si rifiutava di darmi una certa arma ).
Mi sono confuso è il finale E, ed è invece proprio quello da cui si basa da quanto mi sono semi-spoilerato su gamefaqs, dopotutto c'è un semplice aspetto che fa capire che si parla proprio del finale segreto di Drakengard ( che per la cronaca non ho mai visto ma so com'è visto che il gioco si rifiutava di darmi una certa arma ).
Scusate mi spiegate meglio sta cosa del save che si cancella con un finale?
Un mio amico a cui ha fatto schifissimo forse me lo regala (sta cercando di venderlo, ma se non ci riesce lo dà a me), quindi nel caso me lo giocherei. E una cosa del genere ci terrei a saperla prima che mi accada. :morristend:
Scusate mi spiegate meglio sta cosa del save che si cancella con un finale?Un mio amico a cui ha fatto schifissimo forse me lo regala (sta cercando di venderlo, ma se non ci riesce lo dà a me), quindi nel caso me lo giocherei. E una cosa del genere ci terrei a saperla prima che mi accada. :morristend:
Ammettilo, in realtà lo hai comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque anche se c'è questo problema del finale, che riguarda comunque l'ultimo quindi quando poi del gioco non te ne fai nulla, dovrebbe bastarti fare un secondo salvataggio.
Ammettilo, in realtà lo hai comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifComunque anche se c'è questo problema del finale, che riguarda comunque l'ultimo quindi quando poi del gioco non te ne fai nulla, dovrebbe bastarti fare un secondo salvataggio.
Scusate mi spiegate meglio sta cosa del save che si cancella con un finale?Un mio amico a cui ha fatto schifissimo forse me lo regala (sta cercando di venderlo, ma se non ci riesce lo dà a me), quindi nel caso me lo giocherei. E una cosa del genere ci terrei a saperla prima che mi accada. :morristend:
E' il finale D, per vederlo devi prima finirlo 2 volte e poi alla terza prendere tutte le armi e fare una determinata scelta tra due (l'altra ti porta al finale C che invece non causa l'eliminazione dei salvataggi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Buono a sapersi di sta cosa...Ma non rilasciano una aggiornamento per correggerlo? Ho comprato da poco il gioco e ancora non l'ho provato...
Ora vado a provarlo (ma dalle critiche che ha ricevuto non mi mette molta voglia di giocarci)... vedremo com'è...
Mi sa che ti conviene crederci, mi ha appena mandato un sms dicendomi che l'ha venduto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa che ti conviene crederci, mi ha appena mandato un sms dicendomi che l'ha venduto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie a Jabawack, anche se ormai non serve più.
Eh mi dispiace perchè speravo lo giocassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ieri ho cercato qualcuno che lo vendesse e invece c'è solo gente che lo cerca, il passaparola sulla qualità del titolo sta funzionando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh mi dispiace perchè speravo lo giocassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ieri ho cercato qualcuno che lo vendesse e invece c'è solo gente che lo cerca, il passaparola sulla qualità del titolo sta funzionando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Devo dire che dopo i commenti tuoi e di Mah interessava pure a me, e averlo gratis sarebbe stata un'ottima cosa.Però nisba... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Uno cosa riguardo il finale... (non leggete se non lo avete finito almeno una volta)
il finale A diciamo che è quello più positivo, ma sotto la superficie in realtà non lo è molto... su Grimoire Nier dicono che alla fine Yonah morirà ugualmente perchè affetta ancora dal black scrawl, e inoltre senza Popola e Devola e lo Shadowlord/Nier originale non c'è più nessuno che presiede sul ciclo di nascita dei replicant... ed essendo questi ultimi sterili la razza "umana" è destinata ad estinguersi. Bel lavoro Nier!
Buono a sapersi di sta cosa...Ma non rilasciano una aggiornamento per correggerlo? Ho comprato da poco il gioco e ancora non l'ho provato...
Ora vado a provarlo (ma dalle critiche che ha ricevuto non mi mette molta voglia di giocarci)... vedremo com'è...
Non rilasciano un aggiornamento per "correggerlo" perchè è una cosa voluta. Il gioco cancella TUTTI i salvataggi durante il finale D; è una scelta data per enfatizzare un certo elemento del finale.
Sembra una scelta discutibile, però il gioco ti permette comunque di fare una copia di backup dei salvataggi, quindi alla fine non è poi un grosso problema. In un intervista uno degli sviluppatori però rivela che all'inizio i salvataggi dovevano essere bloccati, senza possibilità di copia, ma glielo hanno impedito perchè era troppo ;p
Uno cosa riguardo il finale... (non leggete se non lo avete finito almeno una volta)
il finale A diciamo che è quello più positivo, ma sotto la superficie in realtà non lo è molto... su Grimoire Nier dicono che alla fine Yonah morirà ugualmente perchè affetta ancora dal black scrawl, e inoltre senza Popola e Devola e lo Shadowlord/Nier originale non c'è più nessuno che presiede sul ciclo di nascita dei replicant... ed essendo questi ultimi sterili la razza "umana" è destinata ad estinguersi. Bel lavoro Nier!
Non rilasciano un aggiornamento per "correggerlo" perchè è una cosa voluta. Il gioco cancella TUTTI i salvataggi durante il finale D; è una scelta data per enfatizzare un certo elemento del finale.
Sembra una scelta discutibile, però il gioco ti permette comunque di fare una copia di backup dei salvataggi, quindi alla fine non è poi un grosso problema. In un intervista uno degli sviluppatori però rivela che all'inizio i salvataggi dovevano essere bloccati, senza possibilità di copia, ma glielo hanno impedito perchè era troppo ;p
Troppo un cacchio era una cosa giustissima. Avrebbe reso perfettamente
il sacrificio.
Scommetto che è ancora square a rompere le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque (spoilerone , non aprite)
Sto gioco è fantastico per quanto è triste...li nier gestalt fallisce nel proteggere la cosa a lui più cara e il nier replicante distrugge il mondo per la cosa a lui più cara.... e vissero tutti felici e contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Troppo un cacchio era una cosa giustissima. Avrebbe reso perfettamente
il sacrificio.
Scommetto che è ancora square a rompere le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque (spoilerone , non aprite)
Sto gioco è fantastico per quanto è triste...li nier gestalt fallisce nel proteggere la cosa a lui più cara e il nier replicante distrugge il mondo per la cosa a lui più cara.... e vissero tutti felici e contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tra l'altro in una delle storie brevi il Nier giovane di Replicant è costretto a prostituirsi per poter guadagnare qualche soldo :morristend:
Oh e Emil
a quanto pare è innamorato di Nier
Poi c'è il finale E,
che vede come protagonista Kainé dopo il finale D
Ah e durante l'intro/il tutorial
si vede una torre, cos'è il Big Ben? Bè nella versione giapponese dovrebbe esserci la torre di Tokyo. Credo sia collegato a quel finale specifico di Drakengard, dove se non sbaglio il protagonista si ritrova per qualche motivo nella Tokyo moderna.
Questo è preso da una qualche intervista:
Q: Is the world map the Tokyo Bay? It sure looks like it.
A: We've made it so it's somewhere in/near Tokyo. We tried to make it with the idea that, "perhaps this is how the place will look after Japan has been flooded due to the plate shift". By the way, other regions have different settings, and the Tokyo Tower will not be featured in the overseas versions. Depending on the region that the game is sold, it could be the Tokyo Tower, the Empire State Building, the Big Ben, the German Television Tower, the Eiffel Tower...etc.
Ma questo non rende un pò confuse le timeline? Ce nè una differente per ogni versione?
C'è anche una ministoria su Weiss
in cui si legge che quando era umano fu catturato, insieme ad altre persone, da un associazione chiamata Hamelin che conduceva esperimenti che poi portarono alla creazione di questi libri, 13 in totale, quante le persone catturate.
Comunque su Grimoire Nier c'è abbastanza backstory per un altro paio di giochi ;p
Tra l'altro in una delle storie brevi il Nier giovane di Replicant è costretto a prostituirsi per poter guadagnare qualche soldo :morristend:Oh e Emil
a quanto pare è innamorato di Nier
Poi c'è il finale E,
che vede come protagonista Kainé dopo il finale D
Ah e durante l'intro/il tutorial
si vede una torre, cos'è il Big Ben? Bè nella versione giapponese dovrebbe esserci la torre di Tokyo. Credo sia collegato a quel finale specifico di Drakengard, dove se non sbaglio il protagonista si ritrova per qualche motivo nella Tokyo moderna.
Questo è preso da una qualche intervista:
Ma questo non rende un pò confuse le timeline? Ce nè una differente per ogni versione?
Comunque su Grimoire Nier c'è abbastanza backstory per un altro paio di giochi ;p