Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giovedì dovrebbe arrivarmi Nier Automata per ps4

Qualche consiglio prima di iniziarlo? E' cosi bello come dicono?

Giovedì dovrebbe arrivarmi Nier Automata per ps4Qualche consiglio prima di iniziarlo? E' cosi bello come dicono?
L'unico consiglio che posso darti è, se ti dà fastidio il backtracking, di avanzare fino a quando non sblocchi il viaggio rapido e poi dedicarti alle secondarie.

L'unico consiglio che posso darti è, se ti dà fastidio il backtracking, di avanzare fino a quando non sblocchi il viaggio rapido e poi dedicarti alle secondarie.
non particolarmente,vedremo quanto sarà "pesante"

sono a 6 ore di gioco...che dire...per ora parecchio soddisfatto!

Nel numero di Famitsu in uscita domani, c'è un'intervista con 10 membri del team di sviluppo di NieR: Automata.

Tra le varie cose che emergono, due sono le più interessanti: c'è ancora un segreto da scoprire nel gioco, e un nuovo gioco è stato appena proposto ed è ora al vaglio del produttore Yosuke Saito. Il 2020 sarà il 10° anniversario della serie, e vorrebbero festeggiare con qualcosa di grosso.

- The developers’ impressions of the last year are that they were able to do what they wanted and were happy that NieR: Automata sold well.- They wanted NieR: Automata to sell one million copies, but never thought that it would break through two million worldwide.

- A considerable amount of people have been interviewed regarding NieR-related work scenario staff recruitment. They are still in the final screenings. Yoko Taro said, “This is the first time I felt that there is so much to do for just one project.”

- They feel that fans of the original NieR pulled through immensely for NieR: Automata. The amazing hunger of fans who have been supporting the series seems to have attracted the interests of new fans.

- Regarding NieR: Automata topics that have yet to be discussed, as a small trick, you can press the R3 button while holding one of the d-pad arrows to change the camera distance. However, using it can break through the terrain and bug the camera. After careful consideration, they left it in as it seemed very NieR.

- “That” has yet to be discovered. It will definitely be unpleasant, so the developers will not officially announce what it is. For various reasons, this specification was put into the game. If they are more detailed about what it is, problems might occur, so they cannot say anything more. It is the final secret of NieR: Automata…

- Regarding future titles, right now a game is being proposed to producer Yosuke Saito. The developers are trying their best to not be at a standstill. Yoko Taro said, “I made the proposal thinking it would be good if everyone suffered. I want to announce it when the project is passed.”

- Regarding the future of NieR, nothing has been decided and it is unknown what the series will become, but given that 2020 is the 10 year anniversary of the series, they want to announce something big. They think it would be good if there is a new game announcement.
https://gematsu.com/2018/03/nier-automata-one-final-secret-yet-discovered

Videomessaggio speciale di Yoko Taro per il primo anniversario di NieR: Automata.

Il video ha anche i sottotitoli in italiano.

Video ringraziamento di Yoko Taro per il premio ricevuto.:morris82:

Spero non sia la morte della serie. :sadfrog:
Con quale droga, dopo una notizia del genere, riesci a parlare di morte della serie?

Con quale droga, dopo una notizia del genere, riesci a parlare di morte della serie?
Nel senso che finirà per "imborghesirsi" come hanno fatto altre serie che, trovato il successo, si sono "montate la testa" perdendo il loro spirito.

Onestamente, io questo pericolo non lo vedo, perché Yoko Taro è uno che vuole fare i giochi con la massima libertà espressiva possibile, e alla gente piace esattamente per questo. Quindi non penso che SqEx gli metterà mai chissà quali paletti.

Ultima modifica da un moderatore:
Nel senso che finirà per "imborghesirsi" come hanno fatto altre serie che, trovato il successo, si sono "montate la testa" perdendo il loro spirito.
Onestamente, io questo pericolo non lo vedo, perché Yoko Taro è uno che vuole fare i giochi con la massima libertà espressiva possibile, e alla gente piace esattamente per questo. Quindi non penso che SqEx gli metterà mai chissà quali paletti.
La penso come te. Se la serie continua ad essere diretta da Yoko Taro non dovrebbero esserci problemi nel garantire una certa qualità. Al massimo ci sarà una maggior attenzione per la componente action un po' come è avvenuto nel passaggio dal primo Nier ad Automata con l'intervento dei Platinum Games.

Esattamente. Già Automata ha diverse cose che spero non vengano ripetute, anche se alcune sono contestualizzate alla storia/setting.

Più che Square che impone cose, io temo più per Taro stesso.

Al massimo ci sarà una maggior attenzione per la componente action un po' come è avvenuto nel passaggio dal primo Nier ad Automata con l'intervento dei Platinum Games.
Questo è meme però.

Questo è meme però.
Mi riferisco al fatto che se ci saranno dei cambiamenti o delle differenze probabilmente riguarderanno la componente action. In effetti il primo Nier non era proprio il massimo in questo aspetto e la differenza con Automata si vede chiaramente. Il BS di Automata è di ottimo livello, questo è vero, ma non escludo la possibilità che possa essere ulteriormente migliorato.

Vabbè, Taro è completamente per i catzi suoi :asd:
E Taro ha anche una vena anime di bassa lega che è meglio rimanga sopita, questo è il problema.

Mi riferisco al fatto che se ci saranno dei cambiamenti o delle differenze probabilmente riguarderanno la componente action. In effetti il primo Nier non era proprio il massimo in questo aspetto e la differenza con Automata si vede chiaramente. Il BS di Automata è di ottimo livello, questo è vero, ma non escludo la possibilità che possa essere ulteriormente migliorato.
Nono, intendevo dire che tutto 'sto salto qualitativo della componente action tra Nier e Automata non esiste, è un meme.

E Taro ha anche una vena anime di bassa lega che è meglio rimanga sopita, questo è il problema.
Ma quella ce l'hanno praticamente tutti gli autori giapponesi, c'è poco da fare :asd:

Yoko Taro, se non altro, la usa in maniera inaspettata e fuori dagli schermi.

Nono, intendevo dire che tutto 'sto salto qualitativo della componente action tra Nier e Automata non esiste, è un meme.
Beh, io ho trovato Automata molto ma molto più piacevole da giocare rispetto a Nier

BS molto più fluido e divertente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro