Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devo dire che dopo i commenti tuoi e di Mah interessava pure a me, e averlo gratis sarebbe stata un'ottima cosa.Però nisba... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Su Shopto sta a 21 euro+ss...

Io mi sono fatto infinocchiare da Mah e Jaba e l'ho ordinato....

Quindi state attenti che se la storia mi fa defecare vi vengo a cercare con un randello...

Quindi state attenti che se la storia mi fa defecare vi vengo a cercare con un randello...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png spero solo che non ci metta 2 settimane ad arrivarti come è capitato al sottoscritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente in questo topic e in quelli di mezzo mondo chi l'ha giocato ne parla solo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti mi sono convinto a prenderlo perchè almeno qualcuno che ne parlasse bene c'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non rilasciano un aggiornamento per "correggerlo" perchè è una cosa voluta. Il gioco cancella TUTTI i salvataggi durante il finale D; è una scelta data per enfatizzare un certo elemento del finale.Sembra una scelta discutibile, però il gioco ti permette comunque di fare una copia di backup dei salvataggi, quindi alla fine non è poi un grosso problema. In un intervista uno degli sviluppatori però rivela che all'inizio i salvataggi dovevano essere bloccati, senza possibilità di copia, ma glielo hanno impedito perchè era troppo ;p
Ah ok, Grazie. Allora mi farò un bel backup ;p

Corro a giocarlo :kappe:

Io invece mi comprerò solo il Replicant molto + in là

Io invece mi comprerò solo il Replicant molto + in là
Ma vi piace tanto giocarvi giochi dove il punto di forza è la trama dato il gameplay scarno e incompleto, causa forze maggiori, senza capirci una mazza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh a meno che tu non conosca il jappo, al che come non detto.

Comunque potrebbero far cosa gradita e rilasciare un modifica dlc del gestalt che lo trasformi nel replicant.

Razza di dementi di *****...

Ma vi piace tanto giocarvi giochi dove il punto di forza è la trama dato il gameplay scarno e incompleto, causa forze maggiori, senza capirci una mazza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh a meno che tu non conosca il jappo, al che come non detto.

Comunque potrebbero far cosa gradita e rilasciare un modifica dlc del gestalt che lo trasformi nel replicant.

Ma nel DLC già presente c'è la skin del Replicant da utilizzare nel gioco se non sbaglio.

Ma nel DLC già presente c'è la skin del Replicant da utilizzare nel gioco se non sbaglio.
con la skin mi ci pulisco il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma vi piace tanto giocarvi giochi dove il punto di forza è la trama dato il gameplay scarno e incompleto, causa forze maggiori, senza capirci una mazza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh a meno che tu non conosca il jappo, al che come non detto.

Gestalt non lo prenderò per principio

Gestalt non lo prenderò per principio
oh, son avvelenato anche più di te, visto che IO sto gioco lo amo.

ma non ha senso prenderlo per non goderne dell'aspetto migliore.

poi oh... i soldi son i tuoi.

Attenti, ho una katana in casa.
Buono a sapersi u.u mi porto anche i pugnali stile occidentale e le katane che ho anche io u.u

Comunque la penso come MAH, prendersi un JRPG in una lingua incomprensibile ha poco senso, perchè senza guida non avanzi...

Poi se la storia è uguale e cambia solo la skin a me interesse ben poco, onestamente...

@Jaba....

Non so ma da me shopto ci mette 4 giorni, se tutto va bene venerdi lo dovrei avere tra le mani...

Non è che lo hai ordinato durante il periodo del vulcano?

Buono a sapersi u.u mi porto anche i pugnali stile occidentale e le katane che ho anche io u.u
Comunque la penso come MAH, prendersi un JRPG in una lingua incomprensibile ha poco senso, perchè senza guida non avanzi...

Poi se la storia è uguale e cambia solo la skin a me interesse ben poco, onestamente...

@Jaba....

Non so ma da me shopto ci mette 4 giorni, se tutto va bene venerdi lo dovrei avere tra le mani...

Non è che lo hai ordinato durante il periodo del vulcano?
Si si ci mise 12 giorni ma lo ordinai di sabato e poi arrivò l'eruzione quindi erano giustificati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho finito il gioco e devo dire che non lo ho trovato così male come molti dicevano... ovviamente a vari difetti ma accettabili , volevo chiedere ma il dopo gioco è semplicemnte il caricamento pre-boss??

Ho finito il gioco e devo dire che non lo ho trovato così male come molti dicevano... ovviamente a vari difetti ma accettabili , volevo chiedere ma il dopo gioco è semplicemnte il caricamento pre-boss??
Non ho capito la domanda, ti riferisci al newgame+? Alla fine comunque sei soddisfatto dell'acquisto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ho capito la domanda, ti riferisci al newgame+? Alla fine comunque sei soddisfatto dell'acquisto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
lol ho scritto sul post di Nier volevo scriverlo su quello di Last Hope!

Ha! comunque il gioco mi è arrivato già da un pò di tempo... Ma per un motivo o per un altro non ho giocato nemmeno 5 minuti, ho solo visto il filmato introduttivo...

Avrete comunque mie notizie u.u

Ha! comunque il gioco mi è arrivato già da un pò di tempo... Ma per un motivo o per un altro non ho giocato nemmeno 5 minuti, ho solo visto il filmato introduttivo...
Avrete comunque mie notizie u.u

Attendiamo :kep88:

Preso da ShopTo per 17 sterline :morristend:, il Replicant mi ha ispirato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma che te ne fai di due giochi quasi uguali di cui hai la versione migliore ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro