Saga NieR - Drakengard

• Autore discussione Autore discussione MFP093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vediamo un pò trama che decolla dopo la metà, gravi difetti causati da tagli di budget e da limiti imposti da Square , tutti quelli che ci mettono le mani ne escono stravolti

non vi ricorda niente?

Vediamo un pò trama che decolla dopo la metà, gravi difetti causati da tagli di budget e da limiti imposti da Square , tutti quelli che ci mettono le mani ne escono stravolti
non vi ricorda niente?
qualcosa che inizia con xeno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq finalmente mi è arrivato il gioco oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non vi ricorda niente?
Phraengo potrebbe accusarti di xenoblasfemia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcosa che inizia con xeno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq finalmente mi è arrivato il gioco oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se lo cominci a breve facci sapere le tue prime impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Square ha imposto tagli a Nier? Non me lo ricordavo...

No, in realtà Nier ha solo avuto un budget bassissimo (e la cosa dal punto di vista tecnico si nota tantissimo), i problemi che Cavia (che ora non esiste più) ha avunto con Square erano relativi al cambio di pg in Occidente.

No, in realtà Nier ha solo avuto un budget bassissimo (e la cosa dal punto di vista tecnico si nota tantissimo), i problemi che Cavia (che ora non esiste più) ha avunto con Square erano relativi al cambio di pg in Occidente.
Ah ecco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

budget insufficiente , i tagli in realtà sono dovuti al fatto che hanno imposto alcuni cambi fra le versioni Occidentale , Orientale e X360 e PS3 il che ovviamente ha costretto alla sottrazione di risorse dal resto del gioco per poter soddisfare i diktat di Square oltre al fatto che le risorse già scarse all'origine sono state sostanzialmente dimezzate per averlo multi i costi di conversione sono stati sottratti da quelli di sviluppo

eccomi di ritorno, lontano dalla rete ma non da nier, ho raggiunto la quota del 51% di sidequest, e con questo dovrei averle finite per quanto riguarda la prima parte, con la trama ho finito la parte riguardante Facade... nello spoiler i miei pareri

stupendo, stupendo tutto, stupenda la città e le sue regole, stupendi i personaggi, meraviglioso il tempio e le sue sfide tutto dannatamente stupendo

piccola domanda prima di procedere con la trama... ma le armi le posso potenziare anche nella seconda parte? non riesco a farmi droppare titanium alloy e voglio andare un pò più avanti XD

eccomi di ritorno, lontano dalla rete ma non da nier, ho raggiunto la quota del 51% di sidequest, e con questo dovrei averle finite per quanto riguarda la prima parte, con la trama ho finito la parte riguardante Facade... nello spoiler i miei pareri
stupendo, stupendo tutto, stupenda la città e le sue regole, stupendi i personaggi, meraviglioso il tempio e le sue sfide tutto dannatamente stupendo

piccola domanda prima di procedere con la trama... ma le armi le posso potenziare anche nella seconda parte? non riesco a farmi droppare titanium alloy e voglio andare un pò più avanti XD
Certo. Più avanti vedrai ... altro che titanium alloy, che te lo butteranno quasi dietro :Onilink:

Certo. Più avanti vedrai ... altro che titanium alloy, che te lo butteranno quasi dietro :Onilink:
ah ma quindi le tiene le armi?? Legna mi ha messa una paura XD ho perso tempo a litigare coi robot perchè non mi davano le titanium alloy, però se le tiene proseguo anche perchè ormai le quest le ho fatte...cmq ho fatto una fesseria a comprarmi la bestbain, praticamente uso solo quella, le altre armi che mi danno sono scarsissime in confronto poi ora che l'ho potenziata non penso userò più un altra arma per quanto riguarda la prima parte

Mi è arrivato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena finirò Skies of Arcadia, attaccherò questo, probabilmente. Solo che di questo passo se ne parla per pasqua... XD

---------- Post added at 09:06:23 ---------- Previous post was at 01:22:02 ----------

Ora che ho il gioco, i dlc sono dignitosi?

O una presa in giro pazzesca?

Mi è arrivato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAppena finirò Skies of Arcadia, attaccherò questo, probabilmente. Solo che di questo passo se ne parla per pasqua... XD

---------- Post added at 09:06:23 ---------- Previous post was at 01:22:02 ----------

sono costumi aggiuntivi (per esempio nel nier occidentale c'è la skin del pg giovane) piu un dungeon di soli combattimenti in aree riciclate dal gioco (cosi ricordo), cambia l'ost visto che ci sono dei remix delle canzoni originali invece di quelle classiche.

Cmq visto che siamo in tema se uno per ipotesi volesse comprare un dlc di un gioco uk lo deve prendere da quello store o lo prende da quello italiano?

Si, hai finito tutte le subquest per la prima parte.

Ora puoi concentrarti con la trama, anzi nella seconda parte puoi pure non fare alcuna subquest la prima volta.

Per le armi, io ti avevo solo detto di non vendere nulla, il che non ha nulla a che fare con la possibilità di poter potenziare o meno le armi, a riguardo ti consiglio solo di comprare tutte le armi in vendita al momento, dovresti avere molti soldi e non ricordo se puoi comprare le stesse anche nella seconda.

Nella seconda parte se vuoi le armi più potenti da comprare sono quelle Phoenix.

Per i drop, tu prosegui col gioco e magari finiscilo una volta, a quel punto avrai un livello piuttosto elevato così che puoi cambiare nella Hard mode ed andare in cerca degli oggetti in quella modalità che aumenta sensibilmente la percentuale dei drop.

Ora che ho il gioco, i dlc sono dignitosi?O una presa in giro pazzesca?
Non l'ho preso ( non per ora per lo meno ) ma se ho ben capito sono per lo più per chi punta al 100% del gioco ( oltre il platino ) e quindi gli fa comodo avere i combattimenti e drop modificati di quel DLC. Non dovrebbe offrire quasi nulla per la trama, qualche cosa come degli skin alternativi con per esempio la versione di Nier Replicant.

Mi è arrivato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAppena finirò Skies of Arcadia, attaccherò questo, probabilmente. Solo che di questo passo se ne parla per pasqua... XD

giuro ti do Tales of the abyss per questo gioco(lo cerco da una vita ma senza risultati!!)

scherzo ovviamente,ti ho dato un briciolo di speranza per poi strappartela senza ritegno---

Be', i costumi alternativi me gustano abbastanza...

Ci sono delle immagini? Ovviamente fottesega del vecchio, voglio vedere quello/i del trap. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ventus, io l'ho preso qui.

Ma hanno alzato il prezzo, prima stava a 29,99.

http://www.uccigames.com/PS3/8628_Nier.aspx

Be', i costumi alternativi me gustano abbastanza...Ci sono delle immagini? Ovviamente fottesega del vecchio, voglio vedere quello/i del trap. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ventus, io l'ho preso qui.

Ma hanno alzato il prezzo, prima stava a 29,99.

http://www.uccigames.com/PS3/8628_Nier.aspx
grazie reinbach ma 44 euro sono troppi...visto che ho preso Castlevania da due giorni...al massimo lo prendo per il 17 dicembre(il mio compleanno)

grazie reinbach ma 44 euro sono troppi...visto che ho preso Castlevania da due giorni...al massimo lo prendo per il 17 dicembre(il mio compleanno)
Prezzo: € 34,90

:morristend:

Si, hai finito tutte le subquest per la prima parte.Ora puoi concentrarti con la trama, anzi nella seconda parte puoi pure non fare alcuna subquest la prima volta.

Per le armi, io ti avevo solo detto di non vendere nulla, il che non ha nulla a che fare con la possibilità di poter potenziare o meno le armi, a riguardo ti consiglio solo di comprare tutte le armi in vendita al momento, dovresti avere molti soldi e non ricordo se puoi comprare le stesse anche nella seconda.

Nella seconda parte se vuoi le armi più potenti da comprare sono quelle Phoenix.

Per i drop, tu prosegui col gioco e magari finiscilo una volta, a quel punto avrai un livello piuttosto elevato così che puoi cambiare nella Hard mode ed andare in cerca degli oggetti in quella modalità che aumenta sensibilmente la percentuale dei drop.

Non l'ho preso ( non per ora per lo meno ) ma se ho ben capito sono per lo più per chi punta al 100% del gioco ( oltre il platino ) e quindi gli fa comodo avere i combattimenti e drop modificati di quel DLC. Non dovrebbe offrire quasi nulla per la trama, qualche cosa come degli skin alternativi con per esempio la versione di Nier Replicant.
ma io sto giocando ad Hard eppure di titanium alloy neanche l'ombra, la cosa fastidiosa è che ho tutti gli altri drop che mi servono, però se non mi mollano i titanium non posso completare i potenziamenti, le armi le ho prese già tutte però sinceramente nei negozi non è che ne abbia trovato, a Facade c'era solo un arma più una regalata durante la storia, nelle altre città niente, bho...cmq adesso mi concentro sulla trama

come sempre grazie Legna per il continuo supporto:nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro